![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#14)
|
|||
|
Psycho Lifter
|
Quote:
Quote:
Permettimi anche di dirti che la mia esperienza nel mondo dell'atletica (perchè di questo si parla) è stata di atleta 20 anni fa, ma continua fino ad oggi e di atleti ne ho visti anche io parecchi. E io tutti questi cariconi non li ho visti fare a persone dai 10"30 in su. Qua stiamo parlando di numeri. Io ti porto i miei, della mia esperienza: un 100ista da 10"30 fa 100Kg di panca, uno da 10"60 ne fa 120Kg, uno da 11" ne fa 140. Non c'è nessuna correlazione fra prestazione in pista e panca per quanto mi riguarda. Con 150Kg si fanno anche quasi 20 metri di lancio del peso, ho lo studio da qualche parte. Un risultato sorprendente che dovrebbe far riflettere su quante cazzate viaggiano nell'ambiente che deprimono il valore di qualsiasi prestazione. Poi, tu porta i tuoi e ne discutiamo. Perchè di numeri si parla e non di principi. |
||
|
|
|