Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#14)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter

Predefinito 03-03-2010, 05:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
Non vedo cosa abbia scritto di così "irritante" nei tuoi confronti.
Il problema è che il tuo punto di vista si basa sulla tua esperienza nello sport e permettimi, penso di aver visto un pò più atleti di te in diversi sport.
Mi spiace, ma questo per me è irritante.

Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
Nessuno sta parlando di tempi in pista paragonati a carichi espressi sulla panca e viceversa.
Nessuno sta parlando di specificità del lavoro (ancora, nello sport si parla di generalità per quanto concerne i pesi)
Nessuno parla di meriti, ma se un 100metrista fa 140 kg di panca tanto di cappello.
Se un 100metrista fa 140 kg di panca, significa che quello è il carico che deve usare, 100 kg gli solleticherebbero il SNC.
Non vedo quel'è il problema nel fare un grosso carico sulla panca ed essere 100metristi.
Inutilità?
Un tuo pensiero!
Perchè tu ti sei fissato un'idea in testa su di me e non te la togli di lì.

Permettimi anche di dirti che la mia esperienza nel mondo dell'atletica (perchè di questo si parla) è stata di atleta 20 anni fa, ma continua fino ad oggi e di atleti ne ho visti anche io parecchi.

E io tutti questi cariconi non li ho visti fare a persone dai 10"30 in su.

Qua stiamo parlando di numeri. Io ti porto i miei, della mia esperienza: un 100ista da 10"30 fa 100Kg di panca, uno da 10"60 ne fa 120Kg, uno da 11" ne fa 140. Non c'è nessuna correlazione fra prestazione in pista e panca per quanto mi riguarda.

Con 150Kg si fanno anche quasi 20 metri di lancio del peso, ho lo studio da qualche parte. Un risultato sorprendente che dovrebbe far riflettere su quante cazzate viaggiano nell'ambiente che deprimono il valore di qualsiasi prestazione.

Poi, tu porta i tuoi e ne discutiamo. Perchè di numeri si parla e non di principi.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione