Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
enzovsall enzovsall Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 184
Data registrazione: Nov 2009
Località: Napoli
Età: 31
Predefinito 09-04-2013, 01:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
ma l'aerobica la fai?si due volte 20/30 minuti post wo quando non alleno le gambe...altrimenti inseriscila...mi sembra abbastanza strano un metabolismo dormiente sulle 1900kcal per un peso di 80kg...ormai sto in stallo da più di 2 mesi
ce qualcosa che non va con l'alimentazione in primis...
prova a eliminare polveri e polverine e prender tutto con l'alimentazione..elimina lattosio se ce nella tua e glutine...grassi solo da olio di oliva,una 10di saturi e 2caps di omega3 al die fissi...okkey apparte gli omega 3 che non ne ho
partirei dunque questa settimana per vedere "la ridondanza" su una base fissa di 180g dai carbs;150g di prots;50di fats...i fats sono sul 25% così;da qui tieni aggiornato volta per volta o anche ogni giorno i primi tempi...sono a casa nelle prossime 2 settimane e qualche parere posso dartelook farò cosi
per rispondere a max, a livello estetico sembro migliorare anche se poco, in palestra spingo sempre al massimo e le prestazioni migliorano pian piano.

ecco una foto di marzo: http://img585.imageshack.us/img585/9130/img0997pl.jpg

ah sono ex obeso.


ho provato a modificar la dieta con i macro consigliati da new:

colazione: 60 g farina integrale/avena, 220 albumi , 10g crema arachidi, 20 g marm. hero diet

pranzo: 70g riso basmati, 150g spigola, 15g olio, 150g melanzane

spuntino: (frullato) 50g banana, 10 g whey, 10 g crema arachidi , magari sostituisco le whey o con albumi o fiocchi di latte

post wo: 40 g malto, 40 g whey

cena: 160g pollo, 300g verdure miste, 15g olio, 1 wasa

1800 calorie, 150 pro, 185 carbo, 50 grassi


buona giornata .



Ultima Modifica di enzovsall : 09-04-2013 01:46 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 09-04-2013, 02:47 PM


le polveri meglio al massimo postwork...io le eliminerei proprio a favore di carne e pesce..e nel postwork farei riso+merluzzo/albumi in aggiunta a 4/5 g di leucina o direttamente bcaa in forma 4.1.1 o superiore...
qui poi sovviene l'importanza anche dell'antiossidante;ma ne parleremo poi..
sono pro-crema di arachidi solo per il magnesio,per il resto non la vedo un granchè

in questa settimana,non far differenza di macro tra i giorni...unisci tranquillamente e concentra il carboidrato anche nella cena,o se preferisci sino al pomeriggio a modi panino

l'aerobica è bassa...inserisci almeno un ulteriore di 50min i giorni di rest;non cannibali tranquillo..non succede nulla

Ultima Modifica di newfit : 09-04-2013 02:50 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
enzovsall enzovsall Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 184
Data registrazione: Nov 2009
Località: Napoli
Età: 31
Predefinito 09-04-2013, 05:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
le polveri meglio al massimo postwork...io le eliminerei proprio a favore di carne e pesce..e nel postwork farei riso+merluzzo/albumi in aggiunta a 4/5 g di leucina o direttamente bcaa in forma 4.1.1 o superiore...chiaro, vorrei prima finire le malto visto che manca poco
qui poi sovviene l'importanza anche dell'antiossidante;ma ne parleremo poi..
sono pro-crema di arachidi solo per il magnesio,per il resto non la vedo un granchè

in questa settimana,non far differenza di macro tra i giorni...unisci tranquillamente e concentra il carboidrato anche nella cena,o se preferisci sino al pomeriggio a modi panino

l'aerobica è bassa...inserisci almeno un ulteriore di 50min i giorni di rest;non cannibali tranquillo..non succede nulla okke 50 minuti di cyclette in fascia
ora che ci penso riguardo al lattosio forse ne abuso fin troppo, in pratica quando devo dolcificare qualcosa uso delle pastiglie di aspartame che tra gli ingredienti hanno anche il lattosio...e ne uso anche 10/15 al giorno, da domani le elimino.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
enzovsall enzovsall Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 184
Data registrazione: Nov 2009
Località: Napoli
Età: 31
Predefinito 12-04-2013, 09:52 PM


ciao new aggiorno un pò, dieta di oggi:

colazione: 60g farina int., 220g albumi, 20g marm hero, 10g crema arachidi

pranzo: 65g riso basmati, 200g spigola, 15g olio

spuntino: 1 mela , 10g mandorle

post wo: 35g malto, 40g whey

cena: 170g pollo petto, 300g verdure miste, 15g olio

1780 calorie, 150 pro,185 carbo,50 grassi

questa settimana 4 wo con i pesi, aerobica post wo 2/3 volte + 1 da 50 minuti il sabato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 12-04-2013, 10:07 PM


yeah buddy...come ti sembra in questo senso la dieta per i wod ?...senti fame o altro già?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
enzovsall enzovsall Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 184
Data registrazione: Nov 2009
Località: Napoli
Età: 31
Predefinito 12-04-2013, 10:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
yeah buddy...come ti sembra in questo senso la dieta per i wod ?...senti fame o altro già?
na la fame non la sento, davvero

riguardo il peso non ci do più importanza, meglio lo specchio che è più attendibile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 13-04-2013, 10:02 AM


ma sei sicuro di stare a 180g di carbs o.O ...o meglio hai conteggiato tutto per esser a quella sommatoria...a me ad occhio me ne saltano una 20g...considera che mi sono appena svegliato però xD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
enzovsall enzovsall Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 184
Data registrazione: Nov 2009
Località: Napoli
Età: 31
Predefinito 13-04-2013, 12:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
ma sei sicuro di stare a 180g di carbs o.O ...o meglio hai conteggiato tutto per esser a quella sommatoria...a me ad occhio me ne saltano una 20g...considera che mi sono appena svegliato però xD
allora, 60g farina int. 41 carbo, 1 mela 22 carbo, 65g riso 50 carbo, 35g malto 33 carbo, 300g verdure miste 17 carbo, 20 g marmellata 5 carbo=170 carbo + quei pochi derivati da pro e grassi =180 g di carbo

ah mi ero dimenticato di 100g di fragole
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 14-04-2013, 10:59 AM


good...ero ancora abbastanza off xD ...comunque,venendo a noi...
stai notando in questi giorni una minzione più accentuata del solitito?...a gonfiore e specchio come ti senti?...
mi sfuggono due cose...prendi un multivitaminico e omega3 gia in questa fase?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
enzovsall enzovsall Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 184
Data registrazione: Nov 2009
Località: Napoli
Età: 31
Predefinito 14-04-2013, 01:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
good...ero ancora abbastanza off xD ...comunque,venendo a noi...
stai notando in questi giorni una minzione più accentuata del solitito?...bhe si anche se aspetterei ancora un po prima di dare sentenze, alla fine è da 5/6 giorni che seguo questa impostazionea gonfiore e specchio come ti senti?...bene, mi vedo meglio allo specchio e mi sento e vedo meno gonfio
mi sfuggono due cose...prendi un multivitaminico e omega3 gia in questa fase? purtroppo no, sto integrando solo con whey e bcaa pre wo, ho dato uno sguardo su mypr0tein e 90 cap di omega3 si aggirano sui 6 euro...possono andar bene?
.

Ultima Modifica di enzovsall : 14-04-2013 01:10 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 14-04-2013, 02:40 PM


mp,non è male...per i miei punti di vista però preferisco prender 1caps titolata sopra il 70% fissa e qualche noce per la parte lipidica,che un mediotitolato che mi torna su a 4ore dalla digestione...

se vuoi un parere personale,prenderei una caps di qualsiasi multivitaminico comune,e andrei su 1caps di omegorvitality o il relativo della enerzone(questo lo trovi anche liquido;stesso prezzo in farmacia);senza far ordini online...altrimenti jamesion forever

per l'alimentazione,tienila ancora fissa sugli stessi macros;è presto per andare in ciclica ...ogni tanto dai un cucchiaino di burro d'arachidi/mandorle in più nel totale giornaliero

Ultima Modifica di newfit : 14-04-2013 02:46 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
enzovsall enzovsall Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 184
Data registrazione: Nov 2009
Località: Napoli
Età: 31
Predefinito 14-04-2013, 07:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
mp,non è male...per i miei punti di vista però preferisco prender 1caps titolata sopra il 70% fissa e qualche noce per la parte lipidica,che un mediotitolato che mi torna su a 4ore dalla digestione...

se vuoi un parere personale,prenderei una caps di qualsiasi multivitaminico comune,mhh okkey, ho trovato questo che sembra buono Alpha Men | Myprotein.com e andrei su 1caps di omegorvitality o il relativo della enerzone(questo lo trovi anche liquido;stesso prezzo in farmacia);senza far ordini online...ok chiederò in farmacia, serve mica la ricetta del medico?altrimenti jamesion forever

per l'alimentazione,tienila ancora fissa sugli stessi macros;è presto per andare in ciclica ...ogni tanto dai un cucchiaino di burro d'arachidi/mandorle in più nel totale giornaliero ok
.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
enzovsall enzovsall Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 184
Data registrazione: Nov 2009
Località: Napoli
Età: 31
Predefinito 16-04-2013, 10:20 PM


un multivitaminico buono da prender in farmacia? Cosi vado domani e prendo anche gli omega3 senza fare nessun acquisto sul web.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
enzovsall enzovsall Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 184
Data registrazione: Nov 2009
Località: Napoli
Età: 31
Predefinito 25-04-2013, 10:36 PM


ho ordinato questi omega 3 mp che han questi valori:

Quantità per dose:
EPA (acido eicosapentaenoico) 825 mg
DHA (acido docosaesaenoico) 550 mg
Acidi grassi omega-3 30% min.

2 dosi al giorno vanno bene? grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 26-04-2013, 01:11 PM


ciao enzo;hai preso il Sw3 di mp?...mi sembra strana quella titolazione comunque...è per 2caps?...
il consiglio ultimo che posso darti in questo contesto,è quello di prenderne 5g al die,indipendentemente dalla loro titolazione;ovviamente conteggiandoli nella dieta....anche perchè ricordo che comunque usavi mandorle e burro d'arachidi e quindi a polinsaturi sei apposto così...

qualsiasi multivitaminico va bene tranquillo;tanto comunque in italia son tutti sotto gli stessi standard ..

per il resto come va?...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0