![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta Bodyrec , Normocaloricama l'aerobica la fai?...altrimenti inseriscila...mi sembra abbastanza strano un metabolismo dormiente sulle 1900kcal per un peso di 80kg... ce qualcosa che non va con l'alimentazione in primis... prova a eliminare polveri e polverine e prender tutto con l'alimentazione..elimina lattosio se ce nella tua e glutine...grassi solo da olio di oliva,una 10di saturi e 2caps di omega3 al die fissi... partirei dunque questa settimana per vedere "la ridondanza" su una base fissa di 180g dai carbs;150g di prots;50di fats...i fats sono sul 25% così;da qui tieni aggiornato volta per volta o anche ogni giorno i primi tempi...sono a casa nelle prossime 2 settimane e qualche parere posso dartelo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
ecco una foto di marzo: http://img585.imageshack.us/img585/9130/img0997pl.jpg ah sono ex obeso. ho provato a modificar la dieta con i macro consigliati da new: colazione: 60 g farina integrale/avena, 220 albumi , 10g crema arachidi, 20 g marm. hero diet pranzo: 70g riso basmati, 150g spigola, 15g olio, 150g melanzane spuntino: (frullato) 50g banana, 10 g whey, 10 g crema arachidi , magari sostituisco le whey o con albumi o fiocchi di latte post wo: 40 g malto, 40 g whey cena: 160g pollo, 300g verdure miste, 15g olio, 1 wasa 1800 calorie, 150 pro, 185 carbo, 50 grassi buona giornata . |
|
|
![]() |