Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 22-01-2011, 09:10 PM


se tu avessi seguito la dialettica della discussione non avresti scritto che "parlo di malattìe mentali in un thread dove non c'entra nulla".
Il commento è inerente. Che a te non interessi è un altro discorso.
Ma come ho scritto prima, se vivi le tue scelte serenamente, non vedo cosa c'entri in questa discussione...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 22-01-2011, 09:35 PM


Infatti hai ragione sul fatto che in questa discussione da parte mia ho esaurito appieno l'argomento, ho espresso quello che era la mia opinione all'utente laroccia fin dai primi post e più volte l'ho ripetuto agli altri nei successivi, specificando il perchè.... è dispersivo confrontarsi con gli altri e quindi la chiudo qui! Per evitare flames se qualcuno ha qualcosa da chiarire mi trovate in pm!
Ciaooooo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-01-2011, 10:35 AM


ragazzi io ieri sera mi sono comportato cosi senza pensarci...


ore 18: al bar con amici a vedere la partita,2 spritz e stuzzichini(loro ne hanno bevuti 4)

ore 21: pizza gigante con patatine fritte


ore 3 di notte:latte con biscotti


oggi mi rimetto in riga,tanto non è quello di ieri sera che mi fa cadere il fisico,anzi io stamattina mi vedo le spalle più grosse....


non siamo pro,quindi io sono dell idea che se si esce con amici,bisogna godersela....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-01-2011, 10:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
scusa ma te sei uno di quelli che ho elencato nel thread precedente. Se facessi io quello che fai tu sarei un pallone ad esempio. Ricordo la mia prima dieta da "massa":
150 gr di carbo al giorno ed ingrassavo

cioè?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 23-01-2011, 10:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
ore 18: al bar con amici a vedere la partita,2 spritz e stuzzichini(loro ne hanno bevuti 4)
ore 21: pizza gigante con patatine fritte
ore 3 di notte:latte con biscotti
oggi mi rimetto in riga,tanto non è quello di ieri sera che mi fa cadere il fisico,anzi io stamattina mi vedo le spalle più grosse....
non siamo pro,quindi io sono dell idea che se si esce con amici,bisogna godersela....
Eretico! Brucerai nell'inferno dei secchi panzuti per ciò!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-01-2011, 10:52 AM


Cioè col metabolismo allo stelle, uno di quelli che parte ad allenarsi ad abs fuori per dire...
Lo dicevi tu che prima di allenarti mangiavi porcherie tutto il giorno e non ingrassavi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-01-2011, 11:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Eretico! Brucerai nell'inferno dei secchi panzuti per ciò!

secco si dai,però panzuto no...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-01-2011, 11:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Cioè col metabolismo allo stelle, uno di quelli che parte ad allenarsi ad abs fuori per dire...
Lo dicevi tu che prima di allenarti mangiavi porcherie tutto il giorno e non ingrassavi

si..però ad esempio metto grassi facilmente sotto ai pettorali.....

io ho conosciuto parecchia gente di"campagna",contadini per intenderci,scuola e campo,mangiano salame e vino tutto il giorno,ma sono grossi e tirati da fa paura..
credo dipende dalla genetica,dal contesto in cui si vive...poi anche l'alimentazione aiuta tantissimo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 23-01-2011, 11:24 AM


Ecco io da ragazzino son sempre stato liscio come una tavola, pure con un mezzo rotolo sul girovita nonostante fossi magro e facessi sport (arti marziali) mentre alcuni miei coetanei calciatori avvinazzati giravano con la camicia aperta a far toccare l'addominale alle pulzelle di turno...
Ma le fortune si pagano se non si mantengono: ora io se voglio tirarmi ci arrivo senza troppi patemi, quello di cui parlo l'ho rivisto ed ha una trippa da panico ora e fa un pò meno lo sburone ora. Questo per dire che anche chi ha la genetica non è che può sfondarsi come vuole.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-01-2011, 11:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ecco io da ragazzino son sempre stato liscio come una tavola, pure con un mezzo rotolo sul girovita nonostante fossi magro e facessi sport (arti marziali) mentre alcuni miei coetanei calciatori avvinazzati giravano con la camicia aperta a far toccare l'addominale alle pulzelle di turno...
Ma le fortune si pagano se non si mantengono: ora io se voglio tirarmi ci arrivo senza troppi patemi, quello di cui parlo l'ho rivisto ed ha una trippa da panico ora e fa un pò meno lo sburone ora. Questo per dire che anche chi ha la genetica non è che può sfondarsi come vuole.
sicuramente....prendiamo esempio anche vieri...come si è ridotto...

poi.oh..i calciatori non hanno solo abs..anche anche belle gambozze...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
laroccia laroccia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 449
Data registrazione: Sep 2010
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a laroccia
Predefinito 23-01-2011, 12:24 PM


Quote:
Ma le fortune si pagano se non si mantengono: ora io se voglio tirarmi ci arrivo senza troppi patemi, quello di cui parlo l'ho rivisto ed ha una trippa da panico ora e fa un pò meno lo sburone ora. Questo per dire che anche chi ha la genetica non è che può sfondarsi come vuole.
infatti...quindi meglio non eccedere giusto??!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-01-2011, 01:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da TheIron Visualizza Messaggio
Per liborio hai chiaramente esagerato e ti dico che mi ha dato fastidio come hai risposto...
Me ne duole, ma è il mio punto di vista, non sei una mia amica che mi chiede come è il suo nuovo e brutto taglio di capelli, quindi ti dico esplicitamente come la penso. Cmq non farò più rifermento a te, vista la tua sensibilità.


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
ragazzi io ieri sera mi sono comportato cosi senza pensarci...


ore 18: al bar con amici a vedere la partita,2 spritz e stuzzichini(loro ne hanno bevuti 4)

ore 21: pizza gigante con patatine fritte


ore 3 di notte:latte con biscotti


oggi mi rimetto in riga,tanto non è quello di ieri sera che mi fa cadere il fisico,anzi io stamattina mi vedo le spalle più grosse....


non siamo pro,quindi io sono dell idea che se si esce con amici,bisogna godersela....
L'inevitabile conseguenza di avere una vita sociale, un bb non può, domani sarai l'avanzo di te stesso...A no, non è cambiato un c***o .

David sei il tipico esempio di uno che riesce a convivere con la sua passione senza privarsi di una vita normale. Uno turbato si sarebbe svegliato, sarebbe andato allo specchio ritrovandosi ingrassato di 1000mila kg, si sarebbe depresso e forse avrebbe risgarrato sul momento inveendo sul mondo e colpevolizzando gli amici con abitudini da punkabbestia . Mi pare che una serata del genere ogni tanto sia solo un sintomo di salubre normalità, soprattutto a quest'età.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-01-2011, 01:28 PM


ma non eccedere vuol dire rispettare la dieta...ma se ti prendi una pausa una settimana e mangi di merda..oppure quando esci a cena te ne sbatti e mangi..fai qualche sgarro..non influenza niente...la cosa che influenza è non seguire un filo logico...non sapere dividere pro,grassi e carbo...

tu non sei un pro e sei maniacale..

un calciatore di serie a è un professionista del suo sport..ma credi che quando va in qualche festa..dica"no lo champagne non lo bevo,sono un pro"...

basta sapersi regolare e gestire..senza pippe e bilancia..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-01-2011, 01:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Me ne duole, ma è il mio punto di vista, non sei una mia amica che mi chiede come è il suo nuovo e brutto taglio di capelli, quindi ti dico esplicitamente come la penso. Cmq non farò più rifermento a te, vista la tua sensibilità.




L'inevitabile conseguenza di avere una vita sociale, un bb non può, domani sarai l'avanzo di te stesso...A no, non è cambiato un c***o .

David sei il tipico esempio di uno che riesce a convivere con la sua passione senza privarsi di una vita normale. Uno turbato si sarebbe svegliato, sarebbe andato allo specchio ritrovandosi ingrassato di 1000mila kg, si sarebbe depresso e forse avrebbe risgarrato sul momento inveendo sul mondo e colpevolizzando gli amici con abitudini da punkabbestia . Mi pare che una serata del genere ogni tanto sia solo un sintomo di salubre normalità, soprattutto a quest'età.

appunto liborio...non siamo professionisti...
le cose devono convivere....non una che esclude l'altra...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 23-01-2011, 01:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
sicuramente....prendiamo esempio anche vieri...come si è ridotto...

poi.oh..i calciatori non hanno solo abs..anche anche belle gambozze...
E allora prendiamo Costacurta che a 40 anni e passa si tiene benissimo.

Quote:
appunto liborio...non siamo professionisti...
le cose devono convivere....non una che esclude l'altra...
Come gìà detto poco c'entra il professionismo o meno, così come Adriano può ingrassare pur essendo un professionista, può darsi che tizio che non è un professionista non voglia farlo e non gli vada di bere lo champagne, e non per questo è un complessato. Se poi tu vuoi mangiare come vuoi è una scelta tua, nessuno ti dirà nulla, però non puoi criticare chi fa delle scelte diverse
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0