![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Dilemma de BodyBuilders nella societaQuote:
Mi sa tanto che non hai letto con attenzione tutta la mia discussione! Poi tu e liborio manco mi conoscete che andate a conclusioni! Almeno shade mi ha dato il beneficio del dubbio! Alla fine io resto della mia idea e voi della vostra! Per me meglio non sgarrare se questo serve a compiacere gli altri a discapito di me stesso. Così la penso e così resta! |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Se dovessi farlo non userei quel termine e sarebbe per andare incontro. Secondo, non posso giudicare una persona da pochi scambi su un forum. Basta una frase sbagliata o con un tono che non passa che l'opinione su una persona viene distorta. Ovvio che un idea me la faccio, ma parto sempre dall'idea che è quasi sicuramente sbagliata. @Tutti Ultimamente nelle discussioni mi pare di percepire un eccesso di foga nei toni. Quasi come se fosse uno scontro per far vincere la propria idea invece che confrontarsi per conoscere anche il pensiero degli altri. Frasi normali che se hanno una chiave di lettura, seppur minima, polemica vengono solo prese per quello perdendo di vista l'argomento. Perchè ci sia dibattito avere idee diverse è fondamentale, ma per renderlo utile non serve annichilirirle. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() State ponendo un falso problema: se certe scelte, per quanto restrittive, si vivono serenamente, il problema non si pone neppure. se invece generano frustrazione, complessi, conseguenze sociali, comportamentali e umorali, allora è il caso di chiedersi se ne vale la pena, e se siamo fatti per poterle fare queste scelte, che non sono da tutti. Quanto al rischio patologia psichiatrica, non è sufficiente un' eccessiva rigidità per innescarla, ma questa può essere una porta aperta laddove esista già una predisposizione latente. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Il 3d è nato in risposta ai dubbi di un utente che, evidentemente, non vive serenamente un certo tipo di scelte. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh, parlare di malattìa mentale è fuori luogo; qui siamo al massimo nel campo dei disturbi ossessivo-compulsivi, che hanno rilevanza più psicologica che psichiatrica. In ogni caso, il metro per misurare il superamento del limite è molto semplice: se un determinato comportamento condiziona fortemente in negativo la nostra vita, allora è il caso di prendere in considerazione un aiuto. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi ma stiamo scherzando? Io se fossi come i miei amici sarei a idolare il DIO alcol tutte le sere e a vedere gente che si sfida l'uno con l'altro a chi fa più cazzate, beve di più, gioca alle macchinette e fuma Dalle mie parti non esiste molto divertimento abitando in una provincia di 60.000 anime vi lascio immaginare ... qui i ragazzi di paeselli con quattro galline come abitanti non sanno davvero che fare e vivono praticamente nei bar. Da me ci sono cose come la "passatella" e "l'indorzaturo" che sono giochi che fanno tutta la giornata per sfidarsi a chi beve di più che i ragazzi iniziano a fare fin da giovanissimi! Io è una vita che faccio sport ma Se non avessi iniziato a fare bbing 4 anni fa nel modo in cui lo vivo ora avrei continuato per quella strada... e li si che ci sono i problemi! Quindi non criticate se preferisco non fare tardi la sera come loro fino alle 5 la mattina dato che il giorno dopo ho la mia bellissima dieta da seguire e l'occasione per cogliere un nuovo giorno per allenarmi! Voi qui mi venite a parlare di malattia mentale per seguire una passione in una maniera più accanita della vostra... io preferisco non sgarrare (sgarrare il meno possibile) e restare nel mio piccolo mondo, dato che ogni volta che ne esco trovo solo gente con pessime abitudini e quando dico pessime dico esagerate per davvero! Per liborio hai chiaramente esagerato e ti dico che mi ha dato fastidio come hai risposto... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nessuno dice che sgarrare è obbligatorio. Però non devono esserci rimpianti se uno evita di fare qualcosa perchè non conforme al proprio stile di vita. Infatti la discussione era nata su questo " Io voglio fare X, ma questo non mi permette di seguire la mia dieta, cosa faccio? Se uno non vuole è un discorso differente, l'importante è che non nasconda i rimpianti dietro alle soddisfazioni che indubbiamente si hanno. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() riassumendo quello che voglio dire è che se vi sembrano malati gli atteggiamenti di me giacomo ed effect se venite nel mio paesello ricoverate tutti dal primo all'ultimo ( e non sto scherzando) |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì esattamente. Il campanello d'allarme scatta quando il comportamento diventa "invalidante" e compromette seriamente lo svolgimento di una vita normale. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Personalmente ho parlato in generale, no mi sono riferito nè a te, che hai la coda di paglia, ne tantomeno a nessuno in particolare. Se avete contributi concreti da portare a questa discussione, che può essere interessante, sono apprezzati, se dovete solo polemizzare perchè vi sentite perseguitati evitate magari di intervenire, il forum è spazioso... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il forum è spazioso anche per te che ti fai tanto il sapientone! |
|
|
![]() |