Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 22-11-2012, 03:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Beh ma scusa, quale fastidio? Cosa ti sorprende che il mangiare sano e genuino costi di più? Chiaramente l'esempio che fai di pizza vs insalata al ristorante è indiscutibile, però potrei anche dirti che non mi sembra strano che un buon vino costi di più del tavernello, oppure non mi da fastidio pagare un alimento il triplo di quello che costa lo stesso ma in versione economica.
Capita spesso che compro birre che costano anche 5-6 volte una normale heineken eppure non mi da fastidio berle
Mi riferivo al fastidio di Iced: essendo vagamente pitocca nelle spese per me capisco il fastidio nello spendere di piu`anche se questo non dovesse determinare una rovina economica. Ma era una frase decontestualizzata: nel contesto ovvio che venga prima la salute. Il punto e` che secondo me per cominciare a mettersi a dieta per Iced converrebbe l'approccio meno pesante e complicato possibile, come stanno dicendo in molti, mettendo il perfezionismo da parte. Questo forum e` pieno di nozioni approfondite etc su come impostare una dieta sana, _ma_ secondo me per cominciare ad Iced converrebbe limitare le quantita`, evitare la roba ipercalorica (oppure ogni tanto mangiarla e conteggiarla, se preferisce) e fare attivita` fisica. Un regime non troppo stressante che dopo un po' di tempo dara` dei risultati apprezzabili. Poi si prendera` bene per il primo passo fatto e volendo potra` impostare un discorso piu` complesso, ma non punterei a farlo da subito.

Per il resto non mi stupisce che le cose buone costino di piu` (anche se in certi casi trovo cose insensate, tipo i prezzi della roba bio, ma vabbe`, e` un altro discorso), anzi. Infatti la pizza e` piu` buona dell'insalata e se mi punisco ordinando insalata vorrei non dover spendere di piu`

ps. scusa Iced, mi son resa conto di aver parlato di te in terza persona...l'ho fatto automaticamente perche` stavo rispondendo ad un messaggio di PO-OL,
ma non e` che volessi usare sta terza persona antipatica per qualche motivo. Quindi..boh, ecco: "Ciao! Secondo me dovresti prendere coraggio e partire. Considerando che cmq se da un po' mangi panino al pollo e carote crude ok non puoi sperare di farlo per sempre visto il chiaro sbilanciamento di nutrienti ma stai gia` mangiando un qualcosa che caloricamente suona dietoso, quindi brava".

Ultima Modifica di vodka : 22-11-2012 03:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 22-11-2012, 03:02 PM


@Ilprincipebrutto ho risposto prima di leggere la tua seconda risposta, sono con il cellulare quindi non riesco a scrivere velocemente.

Ciò che hai scritto è giusto. Infatti ambisco alla dieta perfetta, che spero di raggiungere pian piano, ma intanto voglio eliminare tutte le schifezze...

L'ho scritto/pensato diverse volte, ma voglio provare a non avere troppe pretese. Semplicemente non devo più comprare ciò che mo' allontana sempre più dal mio obiettivo: cibo spazzatura.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-11-2012, 03:04 PM


Hai fratelli o sorelle?

I tuoi mangiano quelle cose?


Se la risposta è NO ad entrambe è solo questione di volontà perchè non hai possibilità di trovartele in casa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 22-11-2012, 03:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio

E' che mi sono ritrovata a terra diverse volte, nonostante la fatica per fare quel gradino. So che tutto dipende da me. Ma è difficile manovrare la propria mente. Fare ciò che si vuole fare.
Sta frase mi inquieta profondamente. E lo fa perche` ho vissuto la sua realta` in certi momenti della mia vita (altri contesti, cmq). Pero` secondo me quando succede c'e` qualcosa sotto, un qualche "disagio pissicologico" da capire e affrontare. Perche` nei momenti in cui questo disagio manca (o in contesti in cui non si han problemi) decidere di fare quel che si vuole fare e` facilissimo. Per il farlo poi entra in gioco il resto del mondo, ok, ma per dire: "Se ho deciso sul lavoro di fare prima la cosa A e poi la cosa B" non e` mica difficile provare a fare cosi`. Perche` non ho paranoie nascoste su A o B, verosimilmente.

Cavolo, che fastidio. Io sono la mia mente, come posso non riuscire a manovrarla?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 22-11-2012, 03:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
scusa Iced, mi son resa conto di aver parlato di te in terza persona...l'ho fatto automaticamente perche` stavo rispondendo ad un messaggio di PO-OL, ma non e` che volessi usare sta terza persona antipatica per qualche motivo. Quindi..boh, ecco: "Ciao! Secondo me dovresti prendere coraggio e partire. Considerando che cmq se da un po' mangi panino al pollo e carote crude ok non puoi sperare di farlo per sempre visto il chiaro sbilanciamento di nutrienti ma stai gia` mangiando un qualcosa che caloricamente suona dietoso, quindi brava".
Mi hai fatto ridere "qualcosa che caloricamente suona dietoso". Infatti è super sbilanciata, ma sempre meglio di 800 g di biscotti per pranzo (era sbilanciata cmq). Mmmmh che vergogna scrivere i grammi.

@pool non c'è nessuna versione. Praticamente non riesco a fare la dieta per me perfetta (cibi sani + attività fisica) e quindi inizio a mangiare roba assurda (patarine,caramelle,cioccolato). Ora ho scoperto che il panino (grandissimo) mi soddisfa, quindi riesco ad evitare il cibo spazzatura. Nel frattempo spero di dimagrire e successivamente spero di riuscire a fare passi più grandi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-11-2012, 03:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Lui non è né buono né cattivo, lui sa di cosa ha bisogno una discussione, e prende il ruolo necessario.

Evidentemente c'erano già troppi poliziotti cattivi.
Quindi potrebbe portare avanti un 3d da solo, o forse un intero forum. L'ho sempre detto che quell'uomo è geniale

Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Il punto e` che secondo me per cominciare a mettersi a dieta per Iced converrebbe l'approccio meno pesante e complicato possibile
Questo può essere giustissimo, però se a lei riesce meglio fare tutto bene, non è il costo delle fette wasa o della pasta integrale ad essere il problema. Quindi tu hai ragione, però se a lei non va bene questo approccio non ci sono ostacoli oggettivi ad usarne un altro. Non serve il salmone fresco per dimagrire, basta anche il pesce surgelato

Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
E' che mi sono ritrovata a terra diverse volte, nonostante la fatica per fare quel gradino. So che tutto dipende da me. Ma è difficile manovrare la propria mente. Fare ciò che si vuole fare.
Prima abbiamo postato insieme, comunque sono questi i problemi, non i 2€ in più.
Per questo ti ho scritto che non ti aiuta affatto sovraccaricarti di stress inutili che ri riempiono solo la testa di tanti pensieri negativi che non ti servono.
E' esattamente per questo motivo che ti ho "punzecchiato" e credo che valga anche per Acid.
Non di certo per seminare un po' di insensibilità per il gusto di farlo

Quote:
@pool non c'è nessuna versione. Praticamente non riesco a fare la dieta per me perfetta (cibi sani + attività fisica) e quindi inizio a mangiare roba assurda (patarine,caramelle,cioccolato). Ora ho scoperto che il panino (grandissimo) mi soddisfa, quindi riesco ad evitare il cibo spazzatura. Nel frattempo spero di dimagrire e successivamente spero di riuscire a fare passi più grandi
E quale sarebbe l'attività fisica e il cibo sano che per te è perfetto e non riesci a fare?
Guarda che mangiare 800kcal o farsi 15 ore di ellittica a settimana non è per nulla "perfetto" ne sano.

Ultima Modifica di PO-OL : 22-11-2012 03:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 22-11-2012, 03:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Cavolo, che fastidio. Io sono la mia mente, come posso non riuscire a manovrarla?
Mmmmh. Domanda a cui non so rispondere

@orange i miei mangiano come ho scritto nella prima pagina. Io sono l'unica a mangiare male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-11-2012, 03:31 PM


vabbe hai aperto questo 3d un po' di impulso e un po' per curiosità, ormai lo sai che se scrivi qualcosa dopo le cose che hai scritto qui nel forum e nel tuo diario la gente ti darà certe risposte.
che poi al ristorante costa tutto pure una insalata, mentre a casa quanto costa farsi una pizza ? forse meno dell' insalata ...
comunque prima di pensare ai prezzi dovresti pensare al tipo di dieta che dovresti fare ...
ti assicuro che se già ti organizzi sulla tua alimentazione tipo poi tutto sarà più facile
il tonno non lo devi mangiare tutti i giorni, poi potresti mangiare petto di pollo che al supermercato in offerta non costa molto, ci sono i filetti di merluzzo e tante altre cose.
per le proteine per risparmiare e sbizzarirti con i cibi potresti comprare quelle in polvere, magari le aggiungi nelo yougurt cosi magari ti prendi uno yougurt magro quelli non marcati che costano poco aggiungi le proteine e via ... per i grassi c'è l' olio d'oliva, la frutta secca o il burro di arachidi che da mp costa pochissimo ed è sano.
l' insalate pure non costano molto, la frutta di stagione idem
è passato gia novembre quasi un mese che avresti potuto sfruttare già sia per l' attività fisica che per la dieta, tra poco con dicembre ci saranno e festività periodo difficile per le diete sopratutto se si è golosi.

la forza la devi trovare in te, poi se ti serve una mano o qualche dritta chiedi

comunque mettersi a dieta costa si è vero ma dipende anche da che dieta fai, una dieta totalmente vegetariana non credo che costi molto sopratutto rispetto ad una chetogena dove il consumo di proteine e grassi è alto.

i junk food costano poco per via della distribuzione che è capillare ed avviene tramite catene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-11-2012, 03:33 PM


Great va che non abbiamo mica tutti un basale di 4000kcal come te, mantenere una fanciulla da 1500kcal al giorno non è poi così drammatico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 22-11-2012, 03:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
quale sarebbe l'attività fisica e il cibo sano che per te è perfetto e non riesci a fare?.
Non desidero Nulla di autodistruttivo, credo. Ma io non riesco a fare (non voglio fare) neanche 45 min a giorni alterni. Il cibo nulla di particolare, sono anni che mangio schifezze, quindi salmone fresco o surgelato non riuscirei a scorgere neppure la differenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-11-2012, 03:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
Non desidero Nulla di autodistruttivo, credo. Ma io non riesco a fare (non voglio fare) neanche 45 min a giorni alterni. Il cibo nulla di particolare, sono anni che mangio schifezze, quindi salmone fresco o surgelato non riuscirei a scorgere neppure la differenza.
Se parli di 45 minuti di ellittica, credo che non ci riesca nessuno su questo forum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 22-11-2012, 03:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Se parli di 45 minuti di ellittica, credo che non ci riesca nessuno su questo forum
iced riesci ad arrivare a 45 minuti con l'ellittica, cavolo! Non aggiungo altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 22-11-2012, 03:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
Non desidero Nulla di autodistruttivo, credo. Ma io non riesco a fare (non voglio fare) neanche 45 min a giorni alterni. Il cibo nulla di particolare, sono anni che mangio schifezze, quindi salmone fresco o surgelato non riuscirei a scorgere neppure la differenza.
La parte in grassetto contraddice quella in corsivo Non intraprendere un'attività fisica sarebbe solo a tuo svantaggio. Se non ti piace la camminata potresti fare altro, ci son centinaia di sport e attività e ogni giorno ne escono di nuove, inventati qualcosa su, possibile tu sia così antisportiva. O se no trovati un amico figo con cui far attività sportiva, li la motivazione non mancherebbe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-11-2012, 03:57 PM


io ci riesco a fare 45 minuti di ellittica che ci vuole
però che @@ sempre li sopra ma se avessi davanti una tv con un bel film o altro riuscirei
ma l' ellittica ica è cosi faticosa eh ci sono altre macchine cardio molto peggio ... anche la corsa per chi non è abituato è peggiore sopratutto se si è in sovrappeso
c'è la macchina che simula i gradini come la scala mobile quella si che è tosta o quella tipo sci di fondo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-11-2012, 04:01 PM


l' attività fisica ti aiuta a modellarti anche ora che hai un po' di peso in più e poi potresti automassaggiarti sai
poi per migliorare il metabolismo potresti prendere the verde, capsaicina, caffe verde ecc ...
ma prima devi aggiustarti la tua alimentazione e fare una attività fisica che non sia solo ellittica anche a casa ...
a ile gli avevo fatto vedere il p90x tu magari guardalo e adattalo a quello che vuoi fare.
cosi ti alleni a casa all' inizio come vuoi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0