Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 461
Data registrazione: Dec 2010
Località: quattro castella (RE)
Età: 50
Predefinito Spotter assassino venuto dal nulla - 27-11-2012, 03:09 PM

Spotter assassino venuto dal nulla


Oggi è arrivata, finalmente, la panca piana in palestra.
L'ho provata, non sono proprio in forma, la settimana scorsa mi sono beccato il virus intestinale che mi ha debilitato tantissimo.
Parto con un MAV leggero leggero, le serie da 5 a 50-60-70-80-90 poi 3 da 3 con 95.
Alla terza serie da 3 non parto molto esplosivo e ho un rallentamento a tre quarti dell'alzata, ma la chiduerei senza nessun problema se non fosse che....
...da dietro spunta un tipo (esattamente da dietro-destra) che, senza che nessuno glielo abbia chiesto, mi alza il bilanciere dal vertice destro e me lo appoggia sul fermo.
Risultato: io rimango con il bilanciere appoggiato a destra e a sinistra circa 10 cm più in basso del fermo, con quindi tutto il peso simpaticamente spostato sulla spalla sinistra.
Concentrandomi sullo spingere su il bilanciere senza farmi distrarre da smadonnamenti vari, riesco a recuperare e ad appoggiare il bilanciere senza eccessivi danni (ma comunque la spalla sinistra non sta benissimo).
Poi scarico a testa bassa e me ne vado per evitare la tentazione di inserire il bilanciere incriminato nel retro del simpatico spotter al fine di sventolarlo per la palestra.
Io nella mia più che ventennale esperienza di palestra ho "salvato" più di una persona rimasta sotto la panca mentre gli istruttori tacchinavano la ragazza di turno, ma mai e poi mai mi sarebbe venuta la tentazione di alzare il bilanciere solo da una parte.
Se oggi invece dei 95 kg avessi avuto su 110-115 probabilmente avrei una spalla molto dolorante (ma ci sarebbe uno spotter in meno in giro per la palestra)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-11-2012, 03:13 PM


Magari aveva pure delle buone intenzioni il coglione.
Io lo avrei ricoperto di "termini descrittivi".
Senza contare che se lo avesse fatto a me probabilmente mi sarebbe uscita una spalla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-11-2012, 03:30 PM


Ma veramente sei riuscito a non dirgli niente, nemmeno con tono pacato pur facendogli capire la c@zz@t@ che aveva fatto?

Eri troppo incavolato vero? La prossima volta fallo tu a lui, fagli la posta e beccalo mentre fa' la panca, così vediamo cosa prova lui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-11-2012, 03:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da thunderstruck Visualizza Messaggio
Oggi è arrivata, finalmente, la panca piana in palestra...
Tempo fa a me capito' una cosa simile. Il tipo in questione scambio' il mio fermo (invero patetico e fulmineo) per una difficolta' terminale nel sollevare la sbarra, che allora era caricata con qualcosa tipo 65 Kg (la panca e' sempre stata il mio punto debole).
Con balzo felino, si piazzo' dietro la panca pronto ad aiutarmi con un bel curl.
Per fortuna me ne accorsi, e gli urlai qualcosa tipo ' GO AWAY !'. Nonostante una intelligenza chiaramente ridotta, il tipo' capi'.

A te pero' e' successa una cosa molto, ma molto peggiore, e la tua e' una reazione da bonzo atarassico, non da persona normale. Come servizio alla comunita', avresti dovuto investire il tomo con tutta la cattiveria disponibile. Quello e' capace non solo di vantarsi al bar del suo gesto, ma di ripeterlo, e magari la prossima volta fa davvero del male a qualcuno.

Buona giornata.

Ultima Modifica di IlPrincipebrutto : 27-11-2012 03:38 PM. Ragione: miglior posizione per il complemento di luogo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-11-2012, 03:43 PM


assurdo ... devi aver trovato un vero furbacchione, ti potevi fare veramente male,
ma poi te lo alzato solo da una parte e se ne è andato?
ma anche se fossero stati due quando ti toccano il bilanciere ai lati non sono mai sincronizzati e già da fastidio
se me lo avessero fatto a me magari durante il massimale non so che avrei fatto ... sperando sempre di uscirne vivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 461
Data registrazione: Dec 2010
Località: quattro castella (RE)
Età: 50
Predefinito 27-11-2012, 03:56 PM


Mi sono stupito anche io della mia flemma.
Gli ho detto che così facendo mi poteva rompere una spalla e lui ha chiesto scusa.
Non ho infierito perchè avevo capito sia le sue buone intenzioni, sia la sua stupidità, ho solo borbottato a voce bassa una serie infinita di vaffa...ulo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 27-11-2012, 05:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da thunderstruck Visualizza Messaggio
Mi sono stupito anche io della mia flemma.
Gli ho detto che così facendo mi poteva rompere una spalla e lui ha chiesto scusa.
Non ho infierito perchè avevo capito sia le sue buone intenzioni, sia la sua stupidità, ho solo borbottato a voce bassa una serie infinita di vaffa...ulo
E' come quando un bambino prende la spugnetta metallica per scrostare i piatti e "lava" l'auto del papà.
Che ci vuoi fare, ti sei comportato egregiamente, da signore.

Ultima Modifica di PO-OL : 27-11-2012 05:42 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-11-2012, 05:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
E' come quando un bambino prende la spugnetta metallica per scrostare i piatti e "lava" l'auto del papà.
Il paragone regge solo fino ad un certo punto. Un bambino e' inconsapevole, e' normale che non si renda conto delle conseguenze di ogni suo gesto.

Le conseguenze dello sbilanciare una persona quando tiene sopra la gola una sbarra di un quintale dovrebbero invece essere evidenti a qualsiasi adulto normale.

A meno che l'adulto normale non lo sia, nel qual caso dovrebbe uscire di casa soltanto accompagnato da almeno un genitore. Come si fa con i bambini piccoli, appunto.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 27-11-2012, 05:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Il paragone regge solo fino ad un certo punto. Un bambino e' inconsapevole, e' normale che non si renda conto delle conseguenze di ogni suo gesto.

Le conseguenze dello sbilanciare una persona quando tiene sopra la gola una sbarra di un quintale dovrebbero invece essere evidenti a qualsiasi adulto normale.

A meno che l'adulto normale non lo sia, nel qual caso dovrebbe uscire di casa soltanto accompagnato da almeno un genitore. Come si fa con i bambini piccoli, appunto.

Buona serata.
Da tempo ho smesso di credere che la crescita in cm sia correlata alla crescita del cervello

Probabilmente questo strambo personaggio ha visto thunder alzare 100kg alla panca, che probabilmente è il suo sogno, ne è rimasto affascinato e voleva rendersi utile a tutti i costi solo per toccare il sogno stesso per un attimo.

Non credo neanche che passasse di li per caso e con la coda dell'occhio l'abbia visto in pericolo, imo lo stava curando sperando che accadesse per poi intervenire e sentirsi parte di qualcosa di più grande

Ultima Modifica di PO-OL : 27-11-2012 06:05 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 27-11-2012, 06:34 PM


GGGesù...

Io gli sarei saltato addosso e gli avrei fatto uno strangolamento sanguigno, stile BJJ, fino a fargli quadruplicare il volume dei bulbi oculari...poi gli avrei chiesto scusa...

...o forse lo avrei preso a scarpate negli intestini...

sono indeciso...

Ultima Modifica di Veleno : 27-11-2012 06:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 27-11-2012, 07:03 PM


Io gli avrei tirato un disco contro gli stinchi imprecando e urlando "ma chi ti ha chiesto niente?!"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 27-11-2012, 08:26 PM


Bella Yashi! Tipo freesbee!...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 27-11-2012, 08:42 PM


Io l'avrei colpito violentemente con l'omero che mi si sarebbe staccato!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0