Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-11-2012, 05:08 PM


Great, dillo che ti fai 45 min di ellittica solo perchè è pieno di fighe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 22-11-2012, 05:09 PM


Ho letto ciò che ho scritto prima... Uhm... Sorry ho scritto in modo confuso, ho risposto in ritardo, ho saltato diverse domande e fatto difesi errori (great ora ti capisco ahah quando scrivi anche te con il cel e si deve andare un po' ad intuizione)

@alby per ora l'ellittica è l'unico attrezzo che mi piace. Ho scritto non riesco (non voglio), perchè so benissimo che se volessi riuscirei a farla. Eh... E dove trovo un figo disposto ad allenarmi?

@pool&ile l'ellittica non è molto faticosa. Soprattutto senza resistenza, praticamente scivoli allegramente, senza sudar =p

@great ne abbiamo parlato diverse volte. In palestra non ci andrei, anche se fosse gratis... Ho vergogna. Poi l'ellittica andrebbe più che bene nel primo periodo di dimagrimento. E' che anche con quest'ultimw interrompo e poi riprendo.., continuamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-11-2012, 05:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio

Cavolo, che fastidio. Io sono la mia mente, come posso non riuscire a manovrarla?
Si potrebbe aprire un forum su questa domanda (probabilmente lo hanno anche fatto)

Comunque spesso non si perde il controllo della mente, il controllo c'è eccome.
Solo che ci si nasconde dietro all'incapacità, alla perdita di potere sulla mente o chiamala come vuoi.
Io decido di fare così perchè per qualche motivo mi sta bene, ma poi tanto non è colpa mia, è la mente che mi fare cose che non voglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-11-2012, 05:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io ci riesco a fare 45 minuti di ellittica che ci vuole
Video di te che la fai, ovviamente con vestiti attillati e succinti, se no non ci crediamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-11-2012, 05:27 PM


Great ha solo vestita attillati, è troppo grosso per trovare vestiti abbondanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 22-11-2012, 05:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio

@pool&ile l'ellittica non è molto faticosa. Soprattutto senza resistenza, praticamente scivoli allegramente, senza sudar =p
Orpo!
Appena lo ritrovo ti posto il link del mio tracciato dei battiti quando ho provato l'ellittica.
Stavo collassando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-11-2012, 05:27 PM


se volevo vedere fighe andavo a fare zumba, latino americano danza del ventre ecc
l' ellittica da me sta insieme alle altre macchine cardio
si ma non fare solo l' ellittica iced fai pure piegamenti, squat a peso corporeo ecc
il p90x si fa a casa, vedi gli allenamenti e cerca di fare qualcosa

mi alleno in pantaloncini e maglietta di solito

Ultima Modifica di greatescape : 22-11-2012 05:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 22-11-2012, 07:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se volevo vedere fighe andavo a fare zumba, latino americano danza del ventre
Ti ci vedo, great, a fare la danza del ventre

Ultima Modifica di IcedTears : 22-11-2012 07:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 22-11-2012, 09:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
@pool&ile l'ellittica non è molto faticosa. Soprattutto senza resistenza, praticamente scivoli allegramente, senza sudar =p
amore grazie!!!! ma la devi mettere un po' di resistenza, l'hai detto tu...se no scivoli e basta, tutto tempo spercato!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Orpo!
Appena lo ritrovo ti posto il link del mio tracciato dei battiti quando ho provato l'ellittica.
Stavo collassando
.appunto.

danza del ventre comunque rafforza gli addominali, come l'hula hop!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 22-11-2012, 10:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
Ti ci vedo, great, a fare la danza del ventre
Cavoli, pagherei ! Però con il look da danzatrice, eh, mica in pantaloncini e maglietta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-11-2012, 10:38 PM


Il tono da c@zzeggio che ha assunto il thread, peraltro molto gradevole, non distoglie la mia attenzione dai consigli dati dal Principebrutto. Forse però sono una dei pochi utenti a tenerne conto, visto il titolo del thread.

Confermo la mia impressione di pagina 1, rafforzata dallo sviluppo del thread.
Non sono un poliziotto cattivo, sono un poliziotto "onnisciente" nella tipologia di situazione, nonché un po' stufo.

Buonanotte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 24-11-2012, 12:34 PM


Beh, ovviamente preferisco scherzare che leggere dei commenti in cui si parla dei soldi in medicine che faró spendere ai miei genitori se non dovessi perdere peso.

Ti assicuro che non era "la solita scusa per non iniziare". Ho impostato il 3d in modo errato, ma avrei voluto solo parlare del costo di una dieta. E dei modi per risparmiare. Stop.

E' stato confuso il mio fastidio (nel far spendere soldi ai miei) con la necessità di trovare scuse (per non iniziare la dieta).

Poliziotto un po' stufo? Per ciò che scrivo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-11-2012, 01:31 PM


ma si dai c'è gente che vuole smettere di fumare e non ci riesce o compra cose tipo sigaretta elettronica o prende prodotti per limitare i danni del fumo.
vedo più deboli loro da un certo punto di vista che te ...
anche il loro è un comportamento che li porterà ad avere problemi sulla salute a lungo andare.

alla fine è vero che il cibo un po' è aumentato negli ultimi anni rispetto ai soldi che uno guadagna.
una volta si andava a mangiare più spesso fuori e ora non più pure ...
comunque sei fortunata perchè come donna quando inizierai a perdere peso non spenderai tanti soldi, sempre meno di un uomo tipo di 90/100kg

1200 kcal ma la tua dieta ora è 40/30/30?
come ti ho detto poi se vuoi risparmiare con le proteine ci sono quelle in polvere da aggiungere allo yougurt normale o nelle preparazioni culinarie che fa tipo ile, io pure a dieta mi ero fatto il gelato, se no compravo i bianchi d' uovo e mi facevo un plumcake agli albumi al cioccolato e lo mangiavo nelle yougurt bianco magro.
il grasso c'è olio d' oliva, frutta secca, olio di semi di sesamo, olio semi di lino, burro di arachidi che da mp 1kg costa pochissimo.
certo per condire è imbattile l' olio d' oliva evo
ma già se ti facessi una pasta fredda con pomodorini, olio e altro sarebbe meglio che molti cibi junk food.

io parlo per me perchè so che per te è più difficile anche se ho i dolci a casa non importa, ho dei periodi che magari mi piace un certo tipo di cole ma mi basta una punta o un assaggio solo per farmi la bocca.
se te non riesci da come hai scritto a limitarti a questo purtroppo questi dolci devono sparire ...

la coca cola light o meglio zero come sapore in dieta è ottima per togliere il gusto del dolce

anche una gomma alla menta in bocca o lavarsi i denti dovrebbe allontanarti da quel sapore.

se no potresti prendere spunto da qualche ricetta di ile ... e farti qualcosa di buono e dolce ... ma solo se te ne mangi un po' per volta eh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 24-11-2012, 02:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
Beh, ovviamente preferisco scherzare che leggere dei commenti in cui si parla dei soldi in medicine che faró spendere ai miei genitori se non dovessi perdere peso.
E' stato confuso il mio fastidio (nel far spendere soldi ai miei) con la necessità di trovare scuse (per non iniziare la dieta).
Tu hai un gran senso dell'umorismo e spesso i tuoi commenti sono molto divertenti, però è anche vero che è capitato diverse volte che usassi questo tuo pregio per sviare da un argomento serio.

Hai detto che ti dispiace far spendere soldi ai tuoi e, se questa non è una scusa, è comunque un piccolo ostacolo in più sul tuo cammino.
Qui ti si è solo fatto notare che puoi anche fare a meno di preoccuparti di questo ostacolo, dato che è l'unico modo per evitare di causare ai tuoi problemi ancora più grandi in futuro (e se ti dispiace ora, figurati come ti dispiacerà più avanti).

Quindi se vuoi mettiamo la testa sotto la sabbia, però è un dato di fatto che ti stai preoccupando di una piccolezza rispetto a quanto sarà più avanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 24-11-2012, 05:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma si dai c'è gente che vuole smettere di fumare e non ci riesce o compra cose tipo sigaretta elettronica o prende prodotti per limitare i danni del fumo.
Avrei voluto avere anch'io il vizio del fumo. Almeno, superato il periodo difficile, puoi decidere di non toccare/vedere sigarette. Il cibo invece è onnipresente

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
alla fine è vero che il cibo un po' è aumentato negli ultimi anni rispetto ai soldi che uno guadagna. una volta si andava a mangiare più spesso fuori
Già, ieri ne parlavo con un amico. Non vado al ristorante da un bel po'! Vabbè il matrimonio di quest'estate non conta, non ho pagato io (non direttamente)

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
potresti prendere spunto da qualche ricetta di ile ... e farti qualcosa di buono e dolce ... ma solo se te ne mangi un po' per volta eh
Ehhhhh, già so che poi non resisto!

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
però è anche vero che è capitato diverse volte che usassi questo tuo pregio per sviare da un argomento serio.
Chi?! Io?!

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Qui ti si è solo fatto notare che puoi anche fare a meno di preoccuparti di questo ostacolo, dato che è l'unico modo per evitare di causare ai tuoi problemi ancora più grandi in futuro (e se ti dispiace ora, figurati come ti dispiacerà più avanti)
Già, lo so. Anche se è difficile pensare al futuro; è difficile essere consapevoli del fatto che gli sbagli di adesso possono cambiare il domani.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0