Quote:
Originariamente inviato da vodka
capisco il "fastidio" a prescindere dalla non rovina economica.
|
Beh ma scusa, quale fastidio? Cosa ti sorprende che il mangiare sano e genuino costi di più? Chiaramente l'esempio che fai di pizza vs insalata al ristorante è indiscutibile, però potrei anche dirti che non mi sembra strano che un buon vino costi di più del tavernello, oppure non mi da fastidio pagare un alimento il triplo di quello che costa lo stesso ma in versione economica.
Capita spesso che compro birre che costano anche 5-6 volte una normale heineken eppure non mi da fastidio berle
Quote:
Originariamente inviato da IcedTears
Non era una scusa per non fare la dieta! Ho scritto solo che mi da noia spendere di più (mia dieta vs quella dei miei genitori).
|
Alla tua risposta si può ri-dare la sua risposta
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto
Nei costi della dieta 'cheap' devi mettere anche tutte le spese in piu' che una vita da obesa (mi permetto di usare il termine per brevita') comporta.
Quello che (eventualmente) risparmi sul cibo di qualita' adesso, lo spenderai poi, con gli interessi, in medicine, in mobilita' ridotta, in mancate opportunita' di fare una vita normale.
|
E non ti da noia sapere che una persona obesa (non mi riferisco a te, che sei ancora perfettamente in grado di cambiare la situazione se lo volessi) arriva a 40-50 anni che deve farsi accudire dai propri genitori di 70 anni perchè non è in grado di fare le cose della normale quotidianità?
Comunque la tua scarsa reale motivazione si vede da questo
Quote:
|
Ho fatto un calcolo veloce; SE DOVESSI INIZIARE LA DIETA
|
Non credo ci sia da aggiungere altro.