Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito Monologhi della donna bradipo - 30-11-2012, 10:13 AM

Monologhi della donna bradipo


PREMESSA
Ho cercato anche altrove prima di tornare qui. Insomma, non è che voglio stracciarvi le p@lle a tutti i costi. Ma mi serve un angolino per sfogarmi e soprattutto per raccogliere i pensieri e fare il punto della situazione, e dev'essere un angolino sempre accessibile, come qui, mentre altrove non lo sarebbe per impedimenti tecnici.
Nel titolo, la parola "monologhi" comunque non è casuale: vuole indicare che a me basta parlare con me stessa in una cornice più ufficiale del semplice foglio di word, ma non chiedo nessuna risposta, per cui vorrei sollevare dalla briga di leggermi e rispondermi. Non che sia vietato, ovviamente, ma visto che i miei problemi sono sempre gli stessi, capisco che dopo un po' non si sappia più cosa dirmi. Però, ho notato che scrivere dei miei problemi, che siano reali o potenziati dalla mia paranoia, in un sito pubblico allevia la mia tristezza più che scriverli per me sola, un po' come sarebbe raccontarli a qualcuno.

Così, visto che un qualcuno in carne ed ossa ovviamente non è sempre presente o disponibile all'ascolto, ma che il bisogno di esternare quello che provo può comparire in ogni momento, anzi di solito è più forte al mattino, con la tristezza della giornata nuova che mi aspetta, oppure quando torno in ufficio dopo l'ennesimo tentativo fallito di allenarmi, chiedo asilo qui, con il pretesto che i motivi principali della mia depressione sono pur sempre legati ai temi trattati in questo forum: allenamento, dieta, salute, aspetto fisico e il corpo nella sua globalità. Non sono gli unici ovviamente, ma sugli altri non intendo dilungarmi troppo.

Intanto grazie dell'ospitalità .

Ultima Modifica di DesperateGymwife : 30-11-2012 10:17 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-11-2012, 11:00 AM


domanda: perchè aprire un nuovo thread quando ce n'è già uno?
perchè continui ad assecondare la tua sete di attenzione?

...li puoi rimestare fino alla nausea, come una vecchia frittata rancida, ma finchè non li affronterai, i tuoi demoni resteranno sempre al loro posto...

Ultima Modifica di Veleno : 30-11-2012 11:07 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-11-2012, 02:02 PM


Desp io invece ti chiedo come mai non apri un nuovo diario (il terzo se non sbaglio). Sarebbe tutto tutto tutto tuo e in una sezione già di per sé dedicata allo spazio intimo. Altrimenti l'obiezione sollevata da Veleno (sulla sete di attenzione) può nascere in alcuni utenti.

Ciao Darlin'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-11-2012, 02:28 PM


se ritieni che abbia bisogno di attenzione e a te da fastidio questo non dargliela.
qualcuno è vero ha bisogno di attenzioni e di gente che la commenti e che gli giri intorno per stare bene anche solo semplici contatti di gente vista o mai vista.
ad altri semplicemente basta scrivere e sfogarsi nella scrittura per stare bene.
magari anche per parlare.
però come ho detto se ritieni che la sua sia solo un bisogno di attenzione e a te non piace questo tu non darla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 30-11-2012, 03:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
domanda: perchè aprire un nuovo thread quando ce n'è già uno?
perchè continui ad assecondare la tua sete di attenzione?

...li puoi rimestare fino alla nausea, come una vecchia frittata rancida, ma finchè non li affronterai, i tuoi demoni resteranno sempre al loro posto...
Perchè non conosco altro modo di affrontare i miei demoni, Vel, se non cercare di isolarli e studiarli. Non funziona sul lungo periodo, ma nell'immediato sì.

Sul bisogno di attenzione, beh, ovviamente sotto sotto c'è, ce l'abbiamo tutti e io non faccio certo eccezione, ma sono in assoluta buona fede quando dico che in questo thread non cerco risposte. Se devo essere sincera fino in fondo, preferirei davvero non averne, perchè l'ho aperto per sfogarmi e non per discutere. Se non sei convinto, basta che non mi leggi, e te lo dico senza polemica.

@Acid:
Ero anche io incerta sulla sezione, infatti.
Poi ho pensato che essendo prevalente la parte emotiva non aveva molto senso metterlo fra i diari di allenamento. E anche un'altra cosa, che mi vergogno a dire ma ho pensato: ogni volta che provo a riprendere il diario le mie condizioni sono peggiorate, e ho cominciato a pensare che porti sfortuna...

@Great:
ragionamento ineccepibile, grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 30-11-2012, 04:10 PM


Ho visto il 3d già stamattina ma non ho capito una cosa, non cerchi risposte nel senso che non dobbiamo scrivere in questo 3d?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 30-11-2012, 04:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ho visto il 3d già stamattina ma non ho capito una cosa, non cerchi risposte nel senso che non dobbiamo scrivere in questo 3d?
credo che desp intenda dire che ha aperto il 3d non per parlare con noi delle sue ansie e avere consigli...semplicemente per metterli x iscritto in un posto che lei forse trova più familiare di un foglio word sul pc o le pagine di un quaderno...

quanto all'attenzione tutti ne abbiamo bisogno, chi più chi meno, che può andare dal mettere una vignetta comica o chiedere consiglio su alcuni problemi...
tutto già detto da great, mi ha tolto le parole di bocca, quindi non mi ripeto!

desp, non conosco molto la tua storia, anzi per niente! Spero di poter leggere più sfoghi costruttivi e motivazionali che intrisi di arrendevolezza!


ma come min*hia parlo??????????????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 30-11-2012, 04:59 PM


Oddio, Pool, non è che non dovete, è che non vorrei che vi sentiste in dovere di leggere e rispondere.

Prima scrivevo su un blog, che per la verità tenevo il più nascosto possibile anche sul sito dov'era, e aveva una sola lettrice, ovviamente psicologicamente squinternata quanto me, che non so come riusciva a scoprire quando aggiornavo. Ora non riesco più ad aprirlo se non dal PC di casa, ma alla sera sono troppo stanca per aggiornarlo e preferisco andare a letto, così sento il bisogno di un sostituto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 30-11-2012, 05:12 PM


Beh credo che nessuno qui sul forum abbia mai risposto ad un 3d perchè si sentiva in dovere di farlo no?
Io credo che tutti quando rispondano lo facciano per piacere. O meglio, visto un po'... quasi tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-11-2012, 05:26 PM


Non è vero, ci sono tre utenti che mi pagano regolarmente per partecipare ai loro diari.

Non che mi piaccia questa cosa, ma finché i pagamenti sono regolari non posso lamentarmi.

Desp, se hai bisogno...contattami in privato, vedrai che troviamo un accordo.







Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 30-11-2012, 05:27 PM


Ah è per quello che dal mio non passi mai?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-11-2012, 05:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Non è vero, ci sono tre utenti che mi pagano regolarmente per partecipare ai loro diari.
A richiesta, si forniscono referenze.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 30-11-2012, 06:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Non è vero, ci sono tre utenti che mi pagano regolarmente per partecipare ai loro diari.

Non che mi piaccia questa cosa, ma finché i pagamenti sono regolari non posso lamentarmi.

Desp, se hai bisogno...contattami in privato, vedrai che troviamo un accordo.

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ah è per quello che dal mio non passi mai?
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
A richiesta, si forniscono referenze.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-11-2012, 09:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
A richiesta, si forniscono referenze.

:-)
Le fornisco anch'io.

Prince paga in ritardo, l'ultima volta la bottiglia del latte era scaduta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-11-2012, 10:49 PM


Le mie zucche invece sono sempre fresche!!!

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0