dato che è da tanto che non si posta piu volevo mettere un video di hulk vs wolverine
l'hulk di questo video è forte ma non come quello di world war hulk, la cosa bella è che alla fine wolverine anche se molto forte non puo fare nulla contro hulk ... nessuno puo fermare hulk :D YouTube - Hulk Vs Wolverine Clip #3 |
Ma tubo a parte qui in Italia arrivano sti cartoon?
|
mmm la vedo dura purtroppo
forse su rai 4 ma questo video fa parte di 2 storie autoconclusive con wolverine e thor io l'ho visto in inglese con i sottotitoli entrambi |
Ma è per caso la stessa serie che sta uscendo in questo periodo con qualche quotidaiano?
|
|
Quote:
la serie che hai linkato te si chiama wolverine e gli xmen dove fa vedere che wolverine è uno degli anziani della scuola una sorta di professore una storia rivisitata lo fecero su rai gulp molto bella anche se un po' diversa da quella classica. c'e' la saga della fenice, c'e' emma frost, c'e' xavier dal futuro, si capisce che wolverine non invecchia mai ed è quasi immortale da quello che mi ricordo hulk non dovrebbe comparire e se lo hanno messo è quello di questo video quello che ho messo io solo per sfruttare la raccolta e dare piu spessore al lancio in hulk vs thor c'e' hulk che combatte contro thor e nessuno li ad asgard puo fermarlo :p si vede proprio che la marvel ha eletto hulk come suo super eroe di punta magari per farlo combattere e vincere contro altri personaggi dc :D metto il video della canzone originale di captain tsubasa (holly e benji) la si sentiva quando lui correva con il pallone nelle scene clou magari vi gasa :cool: YouTube - Captain Tsubasa - Moete Hero with lyrics |
tutte le sigle originali hanno una versione solo strumentale che si sente spesso all'interno dell'anime.
anche i testi sono tendenzialmente più maturi, le versioni italiane tendono a fare molto zecchino d'oro. certo che ora che mi ci fai pensare anche la versione dei gemboy di holly e benji non è male:D |
Per tutti i possessori di sky da Luglio hanno fatto un nuovo canale chiamato "man-ga" canale 149
|
ottimo :D
sinceramente il pacchetto sky offre molta piu roba di quella sola di mediaset premium |
Però sia quel canale che cool toon mi vede la barra con la programmazione ma vedo schermo blu con scritto di sistemare la parabola:mad:...mi sa che dovrò fare una gita sul tetto:D anche se la maggior parte li vedo...sono un 5 o 6 in quel punto che vedo poco o niente:confused:
Però vedendo i titoli ho visto che su man-ga un pò hanno scritto a fianco 1a TV...magari voi li avrete già visti e rivisti in rete però dovrebbero essere novità in Italia |
oggi ho letto che esiste spiderman noir voi ne sapevate qualcosa ???
|
E' da un pò che si parla di un gioco per console chiamato "Spiderman shattered dimension" e qualche immagine che ho visto sembrava indossasse un costume simile all'immagine da te postata. Forse è tratto da quella serie anche se il titolo mi sembra qualcosa di più di un solo noir
YouTube - Spider-Man: Shattered Dimensions Official Trailer (GameSpot) |
chissa se il titolo del gioco riprende quello di di caprio, l'avete visto ??? :D
a me è piaciuto anche se un po' contorto ;) in pratica in questo videogioco ci saranno 4 mondi spiderman normale, questo noir ambientato agli inizi del 900 penso 1920 non ricordo spiderman 2099 e ultimate spiderman questo è quello che so poi il resto è da scoprire ;) bello pero il disegno di quell'uomo ragno chissa che superpoteri avra |
|
La Marvel sta tirando fuori gli ultimi super eroi senza film:), infatti è in preparazione anche Capitan America
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 AM. |