rischiano che George Lucas passi a batter cassa!!!:D
|
piu facile che arrivi la siae che george lucas :p
|
non riesco a mettere il link di dailymotion...
|
sono andato a cerca un po' su questa umbrella italiana dato che mi sembrava stranamente organizzata troppo bene
allora si trova sia su facebook che su internet hanno un loro sito proprio la cosa assurda è che c'e' il modulo associativo con richiesta per fare parte del loro gruppo ci sono tutte le varie divisioni corpi armati pesanti corpi leggeri scienziati ecc io ad esempio non potrei far parte nemmeno del corpo pesante dato che tra le caratteristiche c'e' non inferiore al 1,75 e non superiore come peso ai 90 kg ci sarebbe una divisione senza peso ... in pratica l'umbrella oltre alle persone tra le proprie fila aveva anche i mostri da combattimento :D la cosa bella è che hanno uno shop hanno la tesoreria fanno riunioni a livello italiano e locale ed è richiesta la possibilità di spostarsi per l'italia looooooool dopo aver letto le caratteristiche mi è venuta voglia di farmi un cosplay anti umbrella ora è tanto che non ci gioco non ricordo nemmeno tra gli uomini chi era tra i protagonisti contro l'umbrella mi è sembrato il tutto un po' esagerato ... |
indovinate chi dovrebbe essere e ditemi se non è uguale :D
|
great comincio a preoccuparmi del tuo stato mentale....
dimmi la verità, da neonato tu sei stato allattato con biberon e latte artificiale :D |
ma va l'ho trovata per caso ma perche pensi male
avevo scritto su google easy cosplay perche volevo vedere come si facevano e quanto costavano a proprosito spike in tutti i tuoi anni di lucca ti sei mai mascherato ??? :D |
Quote:
|
dovevi partecipare alla sfilata di lucca allora :p
io stavo pensando a qualche costume easy che costi poco ma sia figo ho visto in giro che le spade si possono fare da soli vorrei una maschera bella si ma che non sia troppo particolare mmm sarà dura |
|
beh si vestito in costume olimpionico per le strade di lucca tutto nudo
mi spiace ma sembrerei uno strano coso blu poi mi mancherebbe la luminescenza e tanti effettini speciali :p potrei fare lui in giacca e cravatta allora si o altrimenti l'amico suo a fianco ;) |
ecco, se lo sapevo aspettavo a vestirmi da Rorschach ed andavamo assieme io e Great a Roma magari :)
http://www.fituncensored.com/forums/...05-romics.html |
ebbu, io insieme a great non ci andrei, poi ti fa sfigurare: se incontra una con una 6^ non ce la fai a sembrare più psicopatico di lui:D
|
Quote:
|
Quote:
Tsunade della serie Naruto:D diciamo che di viso nn somiglia molto ma per le TETTE ci siamo alla grande :D:D:D;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 AM. |