FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

GundamRX91 03-12-2008 04:14 PM

[Official Thread] Comics&Manga
 
Vista la passione comune di diversi utenti, apro questo thread al fine di contenere tutte le nostre discussioni/elucubrazioni in tema di fumetti e quant'altro legato al mondo dei comics.

Buon divertimento :)

GundamRX91 03-12-2008 04:16 PM

Spike e Great, ma ve la ricordate la serie Marvel 2099???? Io ce l'ho tutta, e quella dell'uomo ragno era fenomenale!!!! Le altre serie invece erano decisamente sottotono....

greatescape 03-12-2008 04:32 PM

no quelli me li ero persi sono usciti dopo :(
pero andando a dare un occhiato a spider man 2099 ho visto che l'originale era meglio ^^
pero bellissimo il costume di questo nuovo
cmq su spiderman ne hanno fatte tantissime versione ... ero curioso di vedere quella dove ha la tuta fatta da tony stark e quella dove diventa captain universe li dovrebbe essere il supereroe piu potente della storia

GundamRX91 03-12-2008 04:39 PM

Peccato che li hai persi. Credo che siano una rarita' ora... A me spiderman 2099 piaceva molto, sia per le storie, sia per lo stile del disegnatore che ho anche provato ad imitare nel disegno :D

Nell'uomo ragno classico avevo letto qualche riferimento alla tuta fatta da tony stark, ma non ricordo dove.... puo' essere civil war??
A proposito che ne pensate di questa miniserie??

GundamRX91 03-12-2008 04:44 PM

Great, visto che nell'altro thread parlavi di superman, ricordati che hanno fatto uno speciale in cui moriva, quindi non puo' essere il piu' forte dell'universo, anche perche' il nemico in questione (doomsday) non aveva usato la criptonite per farlo fuori :D

greatescape 03-12-2008 04:55 PM

lol :D
ma poi resuscitava no ??? :D
cmq se ti interessa come albi rari io ho la morte di captain marvel e altre chicche come le guerre galattiche e gli speciali tipo spiderman vs carven il cacciatore dove poi muore ^^

spike 03-12-2008 04:57 PM

a me l'universo 2099 non è piaciuto molto compreso l'uomo ragno disegnato da rick leonardi (ma non mi piaceva neanche lui...neanche quando ha disegnato gli x-men)

civil war non l'ho ancora letta sono un po' indietro lo so:)

great ma non puoi paragonare galactus a superman sono di due case editrici diverse

la domanda giusta è: chi è più forte hulk o la cosa :D

marò great è kraven il cacciatore: "l'ultima caccia di kraven"

è vero la graphic novel sulla morte di capitan marvel è proprio bella

greatescape 03-12-2008 05:01 PM

che pippa superman si e' fatto uccidere da uno cosi brutto ^^
allora il piu forte chi e' apocalipse ??? :)
cmq leggendo sto doomsday si e' scontrato contro tutti i supereroi dell'universo dc ... spero per batman che non ci abbia combattuto ...
alla fine pero ha lasciato le penne anche lui :P

ok quindi il piu forte in assoluto qui chi e' ???
secondo me lui uomo ragno versione captain universe ^^


GundamRX91 03-12-2008 05:06 PM

eheheheheh e' da quando sono bambino che c'e' la diatriba "e' piu' forte hulk o la cosa????" :D :D

Per me il piu' forte in assoluto e'.....................................





















































LOBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ahahahahhahahahahahhahahahah :D
troppo forte!!!!!! ;)

greatescape 03-12-2008 05:07 PM

vabbe e' una vita che non li leggo piuuuuu :(
gli ultimi americani erano forse nel periodo in cui hanno fatto uscire il matrimonio di peter con mary jaine poi dopo mi ricordo che non ho piu preso nulla ...
leggendo su wiki so che stanno facendo un sacco di casini con questi fumetti soprattutto x-men certi muoino ritornano ecc...
cmq me li fanno morire tutti ... superman captain america iron man .... secondo me sono scemi ...

spike 03-12-2008 05:08 PM

è come il poker non c'è la mano vicente:D

certo ci sono supereroi che sono di una categoria superiore

tipo apocalisse, la fenice, le divinità (tipo thor), silver surfer senza poi scomodare le entità cosmiche

robba imparagonabile a l'uomo ragno o wolverine

spike 03-12-2008 05:10 PM

si ste morti stanno iniziando a rompere mo mi fanno tornare anche gwen stacy e mi incazzo di brutto


@gundam: chiamami bacchettone ma lobo è troppo violento e volgare non mi piace

greatescape 03-12-2008 05:11 PM



anche lui contro loro 2 non so chi vincerebbe ;)


greatescape 03-12-2008 05:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 85515)
è come il poker non c'è la mano vicente:D

certo ci sono supereroi che sono di una categoria superiore

tipo apocalisse, la fenice, le divinità (tipo thor), silver surfer senza poi scomodare le entità cosmiche

robba imparagonabile a l'uomo ragno o wolverine

guarda che muore pure thor :rolleyes:
ragnarok :p

io avevo giocato al gioco di ruolo dei duper eroi mi sembra il piu forte li era silver surfer infatti era vietato prenderlo :D

cmq captain marvel aveva combattutto contro apocalisse allora era forte anche lui ??? :confused:

e vogliamo dire che rough a rubato i poter a miss marvel :cool:

dai fai spoiler ed elenca i piu forti in assoluto quelli fuori categoria :)

greatescape 04-12-2008 01:46 AM

guardate cosa vi ho trovato scommeto che voi non lo conoscevate
Sentry della Marvel l'uomo dei mille soli piu forte di superman che puo resuscitare dalla morte :D



Bob Reynolds è un semplice lavoratore con il vizio dell'alcolismo e vittima di frequenti depressioni. Attraverso una strana pozione segreta ottiene i suoi superpoteri (rivelatasi in seguito una variante del siero del supersoldato usato su Capitan America, con la particolarità di essere circa un milione di volte più potente ed adattabile ad ogni organismo umano, a differenza del precedente, dimostratosi efficace solo su Steve Rogers e pochi altri; la scoperta portò i suoi creatori alla decisione di farlo sparire, nella paura che si potessero creare infiniti esseri potenti come Sentry, e gli venne cancellata la memoria, nell'impossibilità di ucciderlo).
I poteri di Sentry sono basati sull'archetipo di Superman, il superuomo classico: forza illimitata (solleva oltre 100 tonnellate), volo, supervelocità, invulnerabilità, controllo della luce (con conseguente invisibilità, confermata da un dialogo con Cloc) e una forma non ben precisata di poteri mentali, in grado di cancellare il ricordo di se stesso dalle menti dell'intero genere umano. Come Superman, i suoi poteri derivano in parte dal sole dal quale attinge maggiore energia e forza di quel che già possiede [2]. Ciò lo rende uno dei personaggi più potenti della Marvel, tant'è che si è rivelato inarrestabile fin dalla prima apparizione, e finora nessuno è stato realmente in grado di sconfiggerlo, con l'eccezione di Hulk nell'incarnazione di World War Hulk, alias Sfregio Verde. La resistenza di Sentry è notevole: solo Hulk e Void, sino ad ora, sono riusciti a farlo sanguinare. La velocità di Sentry supera quella della luce, come dimostrato dal poco tempo impiegato a percorrere la distanza tra Terra e Sole. Recentemente, ha dimostrato di possedere un potere curativo più potente di quello di Silver Surfer poiché, oltre a guarire le ferite più atroci, gli permette anche di resuscitare i morti [3]. Inoltre, Sentry ha dimostrato una grande resistenza alla magia, privilegio negato a Superman, difatti nemmeno il Dottor Strange è riuscito a intrappolarlo [4]. Nelle storie, il potere di Sentry è definito spesso pari a quello di "un milione di soli che esplodono", e lui stesso viene spesso definito "il supereroe più potente del pianeta" Durante lo scontro con Hulk, Sentry ha inoltre dimostrato di essere in grado di rilasciare e scatenare immense quantità di energia, sebbene non ne abbia il pieno controllo. La resistenza fisica di Sentry è però apparsa limitata in uno speciale 'What If' esterno alla continutà narrativa classica (quindi privo di reale fondamento) di Planet Hulk, ove Freccia Nera riusciva a eliminarlo assieme al Dottor Strange solo pronunciando la parola "no".


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013