Quote:
|
Quote:
Episodi di Avengers - I più potenti eroi della Terra - Wikipedia la prima era fatta bene, il tema centrale era il tradimento di loki e il caos sulla terra per opera sua. si vedono gli elfi neri, i nani, orchi ecc la seconda ci saranno più super eroi e il tema è l' invasione skrull tipo come in quello speciale che erano tra le file dei buoni o cattivi e non si sapeva chi fossero. ma come fanno gli skrull ad imitare anche i super poteri? tipo quello sulla luna che gridando spazzava tutto. non era il super skrull quello più forte ma fatto poi in laboratorio grazie alla tecologia kree? |
Quote:
|
Finalmente posso scrivere qualcosa di sensato anchio :D
Sto leggendo I fantastici 4 della ultimate :D |
L'uomo ragno fa il culo a tutti e quattro:cool:
:D |
Quote:
Nel frattempo ho riesumato anche un bel dylan dog e un tex willer |
io ho dei dylan dog prima stampa, saranno una ventina di numeri quanto possono valere? il mio preferito è la clessidra di pietra ;D
ho anche dei topolino stampati nel 1932, bianco e nero in orizzontale ma sono seconda stampa, possono valere qualcosa? |
Dipende molto dalle condizioni.
Non me ne intendo particolarmente, ma mi informerei sul valore dei topolino :cool: |
Edit
|
Non è malaccio come serie quella dei fantastici 4, anche se vengono visti un po' troppo come i protagonisti, la cosa che stende hulk con un colpo non è molto credibile :D
|
|
Qualcuno potrebbe uccidere per simili spoiler:D
Comunque credo che tutti i supereroi siano morti almeno una volta, anche perchè avendo varie testate parallele il fatto che uno muoia non significa che il personaggio finisca del tutto. Lo stesso spider man è già morto |
Vabbe dai è sul Corriere, tempo qualche ora lo sapranno anche i sassi.
Comunque si, muoiono e risorgono che sembra banale cio che fece Gesu. |
Dipende, come detto se una testata fa morire un personaggio nelle altre dove c'è una linea temporale differente può benissimo continuare.
Per esempio qui è solo una scusa per incominciare con un nuovo fumetto, chiudono the amazing... e inizia the superior... Comunque la mia era una battuta, difatti i somari sono quelli del corriere. Dare la notizia che esce il numero 700 e chiude la testata ci sta come notizia. Ma dire che finisce con la morte di spidey e addirittura dicono per mano di chi è da veri e propri somari iscritti per grazia divina in un albo professionale, quello dei pela patate. |
la cosa dell' uomo ragno era un po' nell' aria da tempo .. quello che si diceva è che l' avrebbero fatto morire e poi sostituito con un altro anche proveniente da un' altra epoca
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 PM. |