FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

LiborioAsahi 27-05-2010 09:39 PM

sì be... è un fan service quello...io dello stesso autore (del manga) avevo letto battle club. inr ealtà non apprezzo molto il gernere....

greatescape 28-05-2010 02:40 PM

ci avete giocato a batman ausylium ???
io ogni volta che le vedo mi prende la "scimmia", solo che non ho il pc giusto e sopratutto non ho un nvidia dentro
un batman coi cattivo non l'avevo mai visto, veramente bello

YouTube - Batman: Arkham Asylum Invisible Predator Video

Shade 28-05-2010 02:46 PM

Si io l'ho finito:)

D. Ace 28-05-2010 04:15 PM

great hai scritto con un certo grado dislessia :D ma va bene :D
cmq il gioco merita ed è uscito nella versione game of the year con tecnologia 3d (giochi con gli occhialini).
Io cmq sto 3d lo odio proprio.
Il primo gioco di batman decente

GundamRX91 28-05-2010 04:27 PM

sembra bello come gioco... magari quando termino final fantasy 13...

greatescape 28-05-2010 04:48 PM

su youtube hanno uploadato tutti gli spezzoni video in italiano tipo film :D

Alberto86 28-05-2010 06:26 PM

madò a che livello sono arrivati i videogames...io devo tenermi lontano dai videogames erhè se mi ci metto non riesco piu' a staccarmi..sopratutto se si tratta di giochi in strategia in tempo reale :eek:

LiborioAsahi 28-05-2010 06:45 PM

approposito...quali sono i giochi di strategia più belli attualmente (anche non troppo attualmente, tanto io son rimasto all'età della pietra!)!?

greatescape 28-05-2010 07:09 PM

cos'e' per voi un gioco di strategia e quale in tempo reale ??? :D
l'unico di strategia su console era super robot taisen con i super robottoni tutto in giapponese andavo ad intuito e poi sin city se si puo definire strategia
mai giocato a quelli della microsoft tipo roma total war ec :p

Alberto86 30-05-2010 07:37 PM

strategia in tempo reale sono quelli tipo age of empires. warcraft, starcraft, ecc..poi ci sono quelli gestionali e quelli di strategia a turni

greatescape 31-05-2010 12:25 AM

se non mi sbaglio ora c'e' STARCRAFT 2 online della blizzard so che è in in beta

D. Ace 31-05-2010 10:22 PM

Halo wars :rolleyes:
Cmq quelli sono giochi che se ti ci appiccichi davvero ci muori sopra. Oltre quelli ci sono solo gli mmorpg :eek:
nono preferisco quello che mi offre la 360 che robe complicate da pc...

Cmq, mi date una info: il numero della puntata di BLEACH dopo che è finito lo scontro tra jaggerjack e ichigo, non so se avete presente.
Tnx guys

Luca T 01-06-2010 12:46 AM

Di Batman Asylum ho provato la demo su console ed è fatto molto bene, il miglior gioco di Batman mai fatto (infatti ha avuto un ottimo successo e stanno già facendo il due)!

Come ottimi strategici in tempo reale di ultima uscita c'è Settlers 7 (per il tipo gestionali) e Napoleon!
Di interessanti stanno per uscire Starcraft2 e Ruse

PS: Halo wars non è granché però sono titoli da mouse e da PC su console ce n'è davvero pochi

greatescape 02-06-2010 06:19 PM

questo è un altro gran gioco !!!

YouTube - Red Dead Redemption - Trailer Vita nel West in italiano

Shade 02-06-2010 06:28 PM

Il gioco che fino ad ora mi è piuaciuto di più è stato GEAR OF WAR :) una grafica e realismo spettacolare, veramente ben curato...... peccato che per pc siano rimasti all'uno, mentre sono usciti gia GOW2 e GOW3, mi sa tanto che mi compro la xbox360....

Vi ricordate il trailer lo facevano anche in tv:

YouTube - Gears of War - Vidéo promotionnelle - Xbox360.mov


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013