FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

orange 02-06-2010 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 197981)
sono usciti gia GOW2 e GOW3, mi sa tanto che mi compro la xbox360....

Se magari...i primi due fatti e rifatti sia single che coop con mio fratello ma il 3 esce aprile 2011...fai in tempo a goderti il 2 per un pò;)

orange 02-06-2010 06:46 PM

Comunque propongo di apprire un thread apposito per i video game...qui siamo OT a meno che parliamo del gioco di Ken:D

Luca T 02-06-2010 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 197975)

Eh già è proprio bello, ma devo ancora prenderlo!:(

E' passata una vita dal primo su PS2!

Comunque si siamo abbastanza OT:p

greatescape 03-06-2010 02:17 PM

per tornare in 3d sapete se stanno per uscire live action dei cartoni a breve ??
allora io mi ricordo cosi al volo cyborg 009, gatchaman, neon genisis evangelion,cowboy bebop dove si parlava di keneau revees come spike
a me piacerebbe anche se fatto bene qualcosa su polymar e tekkaman
con la tecnologia di oggi si potrebbero fare

p.s. chi se lo ricorda un vecchio cartone ninja boy ???
per caso su youtube ho trovato il live degli anni 80 davvero bello, nel senso che mi piace perche si vede che è degli anni 80 e gli attori fanno ridere

Gomez 06-06-2010 09:38 AM

Evangelion e cowboy bebop sono imperdibili.

Ho visto batman volete sapere cosa ho pensato?
Che nella scene delle navi l'ideale era che moriva chi schiacciava il bottone ed era una bugia che saltavano gli altri,cioe' ognuno in relalta' aveva il detonatore del suo esplosivo convinto che detonasse l'esplosivo degli altri :)
Cioe' dovevano far vedere che dopo che i carcerati hanno buttato il loro,il signore cattivo dell'altra nave lo schiacciava davvero...e BOOM!saltavano loro!

Comunque il joker si meritava di peggio,un pestaggio esemplare.
Batman nel primo film era un super ninja di talento innato,qui si mette a fare i corpo a corpo con quella mezza calzetta del joker.

greatescape 06-06-2010 11:51 AM

beh si è vero sul piano fisico contro il joker non ci sarebbe dovuto esser storia se pensi che poi ha nemici come killer croc e bane

Gomez 06-06-2010 12:35 PM

Si infatti

Shade 16-06-2010 11:47 AM

Ritornando in campo anime e manga vi presento i doppiatori italiani dell'anime ONE PIECE, non so chi di voi lo segue(ovviamente su internet dato che su italia 1 è impossibile dato che lo stoppano ogni mese quindi meglio subtitolato su internet)

Federica Valenti alias Chopper
YouTube - ONE PIECE doppiaggio Italian Superstar - 7 di 7 - Federica Valenti alias Chopper - AMBITION

Luca Bottale alias Usopp
YouTube - ONE PIECE doppiaggio Italian Superstar - 1 di 7 - Luca Bottale alias Usopp - AMBITION

Emanuela Pacotto alias Nami
YouTube - ONE PIECE doppiaggio Italian Superstar - 2 di 7 - Emanuela Pacotto alias Nami - AMBITION

Patrizio Prata alias Zoro
YouTube - ONE PIECE doppiaggio Italian Superstar - 3 di 7 - Patrizio Prata alias Zoro - AMBITION

Riccardo Rovatti alias Franky
YouTube - ONE PIECE doppiaggio Italian Superstar - 4 di 7 - Riccardo Rovatti alias Franky - AMBITION

Lorenzo Scattorin alias Sanji
YouTube - ONE PIECE doppiaggio Italian Superstar - 5 di 7 - Lorenzo Scattorin alias Sanji - AMBITION

Patrizia Scianca alias Nico Robin
YouTube - ONE PIECE doppiaggio Italian Superstar - 6 di 7 - Patrizia Scianca alias Nico Robin - AMBITION

Peccato non sono riuscito a trovare quello di Rubber da nessuna parte....

orange 16-06-2010 11:55 AM

Non vorrei dire una stupidaggine ma rispetto alle prima volta che è andato in onda dopo la prima interruzione mi sembra che Rubber abbia cambiato doppiatore. Per me la voce non è più la stessa:confused:

GundamRX91 16-06-2010 12:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 197981)
Il gioco che fino ad ora mi è piuaciuto di più è stato GEAR OF WAR :) una grafica e realismo spettacolare, veramente ben curato...... peccato che per pc siano rimasti all'uno, mentre sono usciti gia GOW2 e GOW3, mi sa tanto che mi compro la xbox360....

Vi ricordate il trailer lo facevano anche in tv:

YouTube - Gears of War - Vidéo promotionnelle - Xbox360.mov

ma avete visto il trailer di crysis 2??? Uno spettacolo!!! :eek:
E uscira' pure per PS3 ;)

LiborioAsahi 16-06-2010 12:39 PM

Hai ragione Orange! Il doppiatore cambiò di brutto!

greatescape 17-06-2010 12:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 200649)
Hai ragione Orange! Il doppiatore cambiò di brutto!

in peggio secondo me

orange 17-06-2010 10:20 AM

E' difficile dirlo, il problema vero è che i doppiatori non andrebbero mai cambiati. Il tono e la voce di un personaggio diventano una sua caratteristica e anche se cambiando doppiatore, magari anche più bravo vai a perdere qualcosa. Un pò come quando guardo le serie tv americane in lingua originale, penso sempre "Ma va che voce del cavolo ha Tizio" ma poi pensandoci è il doppiaggio italiano che da un tono differente al personaggio

greatescape 17-06-2010 12:32 PM

allora tutto sta a come te inizi a conoscere il personaggio
se inizi a vedere i doppiaggi giapponesi puo essere che poi ti stonino anche quelli italiani
a me per esempio one piece piaceva molto doppiato in giapponese
ma anche in italiano tante voci non erano male
invece naruto preferivo solo il giapponese ad esempio

una cosa che non sopporto dei giapponesi pero è che a volte alle donne gli danno quelle vocette da bambine da asilo con la voce stridula e gridolini
si vede che piace li e magari fara eccitare
dato che anche nei film hard giapponesi le donne tengono quella voce li e stanno sempre a fare gridolini e lamentarsi
mentre le stesse giapponesi se fanno film all'estero si comportano come le loro colleghe normali :D

Shade 17-06-2010 12:53 PM

Io ho cominciato a vederlo dalla prima puntata e quando hanno cambiato doppiatore, non si poteva sentire, molto meglio il vecchio secondo me;):)

Ps: per le giapponesine do ragione a great:D:D:D:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 AM.