Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito [Official Thread] Comics&Manga - 03-12-2008, 04:14 PM

[Official Thread] Comics&Manga


Vista la passione comune di diversi utenti, apro questo thread al fine di contenere tutte le nostre discussioni/elucubrazioni in tema di fumetti e quant'altro legato al mondo dei comics.

Buon divertimento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 03-12-2008, 04:16 PM


Spike e Great, ma ve la ricordate la serie Marvel 2099???? Io ce l'ho tutta, e quella dell'uomo ragno era fenomenale!!!! Le altre serie invece erano decisamente sottotono....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2008, 04:32 PM


no quelli me li ero persi sono usciti dopo
pero andando a dare un occhiato a spider man 2099 ho visto che l'originale era meglio ^^
pero bellissimo il costume di questo nuovo
cmq su spiderman ne hanno fatte tantissime versione ... ero curioso di vedere quella dove ha la tuta fatta da tony stark e quella dove diventa captain universe li dovrebbe essere il supereroe piu potente della storia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 03-12-2008, 04:39 PM


Peccato che li hai persi. Credo che siano una rarita' ora... A me spiderman 2099 piaceva molto, sia per le storie, sia per lo stile del disegnatore che ho anche provato ad imitare nel disegno

Nell'uomo ragno classico avevo letto qualche riferimento alla tuta fatta da tony stark, ma non ricordo dove.... puo' essere civil war??
A proposito che ne pensate di questa miniserie??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 03-12-2008, 04:44 PM


Great, visto che nell'altro thread parlavi di superman, ricordati che hanno fatto uno speciale in cui moriva, quindi non puo' essere il piu' forte dell'universo, anche perche' il nemico in questione (doomsday) non aveva usato la criptonite per farlo fuori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2008, 04:55 PM


lol
ma poi resuscitava no ???
cmq se ti interessa come albi rari io ho la morte di captain marvel e altre chicche come le guerre galattiche e gli speciali tipo spiderman vs carven il cacciatore dove poi muore ^^
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 03-12-2008, 04:57 PM


a me l'universo 2099 non è piaciuto molto compreso l'uomo ragno disegnato da rick leonardi (ma non mi piaceva neanche lui...neanche quando ha disegnato gli x-men)

civil war non l'ho ancora letta sono un po' indietro lo so

great ma non puoi paragonare galactus a superman sono di due case editrici diverse

la domanda giusta è: chi è più forte hulk o la cosa

marò great è kraven il cacciatore: "l'ultima caccia di kraven"

è vero la graphic novel sulla morte di capitan marvel è proprio bella
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2008, 05:01 PM


che pippa superman si e' fatto uccidere da uno cosi brutto ^^
allora il piu forte chi e' apocalipse ???
cmq leggendo sto doomsday si e' scontrato contro tutti i supereroi dell'universo dc ... spero per batman che non ci abbia combattuto ...
alla fine pero ha lasciato le penne anche lui :P

ok quindi il piu forte in assoluto qui chi e' ???
secondo me lui uomo ragno versione captain universe ^^

Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 03-12-2008, 05:06 PM


eheheheheh e' da quando sono bambino che c'e' la diatriba "e' piu' forte hulk o la cosa????"

Per me il piu' forte in assoluto e'.....................................





















































LOBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ahahahahhahahahahahhahahahah
troppo forte!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2008, 05:07 PM


vabbe e' una vita che non li leggo piuuuuu
gli ultimi americani erano forse nel periodo in cui hanno fatto uscire il matrimonio di peter con mary jaine poi dopo mi ricordo che non ho piu preso nulla ...
leggendo su wiki so che stanno facendo un sacco di casini con questi fumetti soprattutto x-men certi muoino ritornano ecc...
cmq me li fanno morire tutti ... superman captain america iron man .... secondo me sono scemi ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 03-12-2008, 05:08 PM


è come il poker non c'è la mano vicente

certo ci sono supereroi che sono di una categoria superiore

tipo apocalisse, la fenice, le divinità (tipo thor), silver surfer senza poi scomodare le entità cosmiche

robba imparagonabile a l'uomo ragno o wolverine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 03-12-2008, 05:10 PM


si ste morti stanno iniziando a rompere mo mi fanno tornare anche gwen stacy e mi incazzo di brutto


@gundam: chiamami bacchettone ma lobo è troppo violento e volgare non mi piace
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2008, 05:11 PM




anche lui contro loro 2 non so chi vincerebbe

Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2008, 05:15 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
è come il poker non c'è la mano vicente

certo ci sono supereroi che sono di una categoria superiore

tipo apocalisse, la fenice, le divinità (tipo thor), silver surfer senza poi scomodare le entità cosmiche

robba imparagonabile a l'uomo ragno o wolverine
guarda che muore pure thor
ragnarok

io avevo giocato al gioco di ruolo dei duper eroi mi sembra il piu forte li era silver surfer infatti era vietato prenderlo

cmq captain marvel aveva combattutto contro apocalisse allora era forte anche lui ???

e vogliamo dire che rough a rubato i poter a miss marvel

dai fai spoiler ed elenca i piu forti in assoluto quelli fuori categoria
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-12-2008, 01:46 AM


guardate cosa vi ho trovato scommeto che voi non lo conoscevate
Sentry della Marvel l'uomo dei mille soli piu forte di superman che puo resuscitare dalla morte



Bob Reynolds è un semplice lavoratore con il vizio dell'alcolismo e vittima di frequenti depressioni. Attraverso una strana pozione segreta ottiene i suoi superpoteri (rivelatasi in seguito una variante del siero del supersoldato usato su Capitan America, con la particolarità di essere circa un milione di volte più potente ed adattabile ad ogni organismo umano, a differenza del precedente, dimostratosi efficace solo su Steve Rogers e pochi altri; la scoperta portò i suoi creatori alla decisione di farlo sparire, nella paura che si potessero creare infiniti esseri potenti come Sentry, e gli venne cancellata la memoria, nell'impossibilità di ucciderlo).
I poteri di Sentry sono basati sull'archetipo di Superman, il superuomo classico: forza illimitata (solleva oltre 100 tonnellate), volo, supervelocità, invulnerabilità, controllo della luce (con conseguente invisibilità, confermata da un dialogo con Cloc) e una forma non ben precisata di poteri mentali, in grado di cancellare il ricordo di se stesso dalle menti dell'intero genere umano. Come Superman, i suoi poteri derivano in parte dal sole dal quale attinge maggiore energia e forza di quel che già possiede [2]. Ciò lo rende uno dei personaggi più potenti della Marvel, tant'è che si è rivelato inarrestabile fin dalla prima apparizione, e finora nessuno è stato realmente in grado di sconfiggerlo, con l'eccezione di Hulk nell'incarnazione di World War Hulk, alias Sfregio Verde. La resistenza di Sentry è notevole: solo Hulk e Void, sino ad ora, sono riusciti a farlo sanguinare. La velocità di Sentry supera quella della luce, come dimostrato dal poco tempo impiegato a percorrere la distanza tra Terra e Sole. Recentemente, ha dimostrato di possedere un potere curativo più potente di quello di Silver Surfer poiché, oltre a guarire le ferite più atroci, gli permette anche di resuscitare i morti [3]. Inoltre, Sentry ha dimostrato una grande resistenza alla magia, privilegio negato a Superman, difatti nemmeno il Dottor Strange è riuscito a intrappolarlo [4]. Nelle storie, il potere di Sentry è definito spesso pari a quello di "un milione di soli che esplodono", e lui stesso viene spesso definito "il supereroe più potente del pianeta" Durante lo scontro con Hulk, Sentry ha inoltre dimostrato di essere in grado di rilasciare e scatenare immense quantità di energia, sebbene non ne abbia il pieno controllo. La resistenza fisica di Sentry è però apparsa limitata in uno speciale 'What If' esterno alla continutà narrativa classica (quindi privo di reale fondamento) di Planet Hulk, ove Freccia Nera riusciva a eliminarlo assieme al Dottor Strange solo pronunciando la parola "no".
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0