FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

greatescape 03-08-2010 11:10 AM

l'avevo visto l'altra settimana e mi ricordo che c'ero rimasto male
intanto la storia da quello che si capisce dal trailer non sara il massimo
i costumi sono osceni tipo maniche lunghe cosi in questo modo si possono usare pure attori senza fisico
nel fumetto se non mi sbaglio erano tutti fisicati e lo stesso odino anche se anziano era enorme

insomma secondo me sara un flop
per fare thor avrei visto bene uno come triple H, candidato anche per un eventuale remake di conan

captain america non so se lo faranno da solo o nel film avengers pero ci sono in giro gia le prime foto del costume e come al solito sara uno in pelle tipo x-men veramente brutto

tanto non riusciranno mai a usare attori che fisicamente assomigliano agli eroi dei fumetti, hugh kacman come wolverine è ottimo pero non c'entra nulla con il vero wolverine basso e muscolosissimo
poi mi ricordo anche li rimasi molto deluso nel non usare le tute originali dei fumetti

andando in ot supereroi faranno dylan dog al cinema ma senza groucho marx perche la famiglia che aveva i dirittti non lo ha permesso e ambientato a new orleans invece che londra
in pratica a questo punto perche chiamarlo dylan dog

sui supereroi come prossimi film ci sara anche magneto e uno su deadpool

orange 03-08-2010 03:14 PM

Ma te sapevi l'esistenza di questo film? E' del '90

YouTube - "Captain America" (1990) Trailer

greatescape 03-08-2010 03:25 PM

si si lo sapevo un periodo mi sono cercato tutti i live action fatti dai cartoni o dai fumetti e in quel periodo avevo trovato anche vari film non autorizzati fatti in turchia o in india con i personaggi del cinema americano, tipo superman, rambo, guerre stellari ecc
a vederlo cosi la storia mi sembra fedele

spike 04-08-2010 10:03 AM

è un C movie

tanto ora esce quello nuovo

greatescape 05-08-2010 02:14 PM

hanno ufficializzato il film dei vendicatori credo per il 2012
ci saranno un bel po' di attori e personaggi come hulk thor nick fury ecc
quello che fara captaon america è lo stesso della torcia umana
ecco il video

http://www.traileraddict.com/trailer...ic-con-panel-i

greatescape 05-08-2010 03:47 PM

ho trovato un vs interessante thor vs iron man, un video amatoriale fatto sul fumetto civil wars
in questo video vince thor a mani basse, io penso che sia corretto dato che nel panorama marvel thor per molto tempo era stato il super eroe piu potente

YouTube - ‪THOR VS IRONMAN 2009‬‎

p.s. mi sono accorto che il video è stato preso da un fumetto pubblicato ecco il link delle tavole originali
attento spike magari è uno spoiler per te :D
- Iron Man vs. Thor!

spike 05-08-2010 04:24 PM

è uno spoiler di sicuro per me io sono arrivato a questa armatura quì

TinMan Armor—M XXVI, M I

Armors 4

e anche thor non è conciato in quel modo dove sto leggendo io.

Per quanto riguarda avengers non sopporto che abbiano preso lo stesso attore per cap e la torcia....già mi dava noia che il generale ross fosse anche knight rider

greatescape 02-10-2010 07:18 PM

ehi spike te che sei appassionato del signore degli anelli che sai riguardo alla figura di Tom Bombadil.

spike 03-10-2010 10:42 AM

nel fil è stato completamente tagliato (cosa che io ho approvato)

quando i 4 hobbit partono dalla Contea per incontrare Aragorn alla taverna, nel film sembra volerci un giorno e poco più...in realtà ne occorrono diversi. Durante il viaggio si imbattono, passando dentro una foresta vergine, in un personaggio bizzarro, Tom Bombadill appunto. E' uno di quei misteri non spiegati nel signore degli anelli, ma Tom è un essere superiore (era lì prima della nascita degli alberi), riesce a vedere Frodo anche se invisibile e l'anello non ha alcuna influenza su di lui. A gran burrone viene presa in considerazione l'opportunità di affidare a Tom bombadill l'anello poiché il male e la corruzione su di lui non attecchiscono, il problema è che ne è anche del tutto estraneo all'interesse di combatterlo. E' un essere estremamente giocoso e inaffidabile quanto potente.

La parte narrativa per me è stata abbastanza pesante, prima cosa perché si percepisce subito che non ha nulla a che fare con la narrazione (infatti la sua eliminazione nel film non viene narrativamente notata) e per secondo perché Tom parla sempre e solo per rime, filastrocche e canzoncine.

LiborioAsahi 03-10-2010 05:41 PM

Io il libro ho smesso di leggerlo in corrispondenza dellincontro con TomBomb...'na palla !!!

spike 04-10-2010 09:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 227013)
Io il libro ho smesso di leggerlo in corrispondenza dellincontro con TomBomb...'na palla !!!

effettivamente concordo, ma ti assicuro che se sfanghi quella parte poi il ritmo del libro cambia

greatescape 06-10-2010 12:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 227013)
Io il libro ho smesso di leggerlo in corrispondenza dellincontro con TomBomb...'na palla !!!

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 227115)
effettivamente concordo, ma ti assicuro che se sfanghi quella parte poi il ritmo del libro cambia

ah sacrilegio :p
dovevi resistere o se non ce la facevi proprio dovevi saltare come ha fatto peter jackson :cool:

ma io mi ricordo di tom e nel libro era descritto come il primo essere sulla terra colui che c'era prima di tutti e tutto
una cosa che non ho capito intanto che figura poteva essere se tipo gandalf o superiore, poi un altro passo che non mi è chiaro è che nel libro si dice che tom avrebbe vissuto fino alla fine dei tempi sul mondo e quindi sarebbe stata l'ultima persona a morire (almeno mi sembra di aver capito cosi), quindi una sorta di osservatore del mondo dall'inizio alla fine.
un'altra cosa poco chiara su tom è che i suoi poteri e la sua immortalità siano limitati solo al bosco e alla zona dove in cui vive, il dubbio mi è venuto perchè lui dal bosco non è mai uscito.

vabbe che tanto neanche tolkien ha voluto poi spiegare esattamente cosa e chi fosse percio alla fine sono solo supposizioni, dato che neanche gli espertoni nerd di tolkien ci sono riusciti poi :p

spike 07-10-2010 09:08 AM

per sapere qualcosina di più ci sarebbe anche "le avventure di Tom Bombadill" che però io non ho letto

orange 07-10-2010 10:08 AM

Entro in tackle su Tolkien e riprendo la discussione super eroi:D

Ieri ho visto in dvd Ironman 2, era la prima volta.

Come vedete la scelta Samuel l jackson per interpretare nick fury?

Un altra cosa, avete notato che verso la fine quando Stark sta cercando di sintetizzare un nuovo elemento e deve sistemare il "tubo", per alzarlo usa uno scudo scassato del capitan America?

Visto che tra un pò iniziano a girare il film Avengers, sempre con Downey e Jackson hanno iniziato a fare una specie di prequel dentro al film?

spike 07-10-2010 10:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 227919)
Entro in tackle su Tolkien e riprendo la discussione super eroi:D

Ieri ho visto in dvd Ironman 2, era la prima volta.

Come vedete la scelta Samuel l jackson per interpretare nick fury?

Un altra cosa, avete notato che verso la fine quando Stark sta cercando di sintetizzare un nuovo elemento e deve sistemare il "tubo", per alzarlo usa uno scudo scassato del capitan America?

Visto che tra un pò iniziano a girare il film Avengers, sempre con Downey e Jackson hanno iniziato a fare una specie di prequel dentro al film?

il film non l'ho visto, la scelta di SLJ è politicamente corretta (i tempi dei fumetti non possono essere rispettati, per anni i coloreds sono stati spalle degli eroi o poco più).

Il fatto di preparare gli avengers già si era capito al termine del primo film e forse qualcosa anche in hulk

L'idea non è nuova, ad esempio su batman the dark knight ad un certo punto si parla di un fondo di denaro che non ha nulla a che fare ne con gli interessi della Wayne ne di quelli di Batman, sono di sicuro i fondi che saranno utilizzati per la Justice League


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013