FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

greatescape 07-10-2010 11:24 AM

gia nel primo iron man c'e' stato lo scudo di captain america :)
nel secondo lo si vede meglio
alla fine di un hulk non ricordo se il primo o il secondo arriva tony stark che parla con il colonello ross e gli dice che stanno preparando una squadra di supereroi per fermare hulk

il cast è stato presentato a una importantissima fiera del fumetto in america
l'uomo torcia fara captain america e hulk sara un attore nuovo
ormai dovresti trovare un video

io trovo sbagliata la scelta di fare attori di colore quando non presenti nei fumetti
allora potevamo fare un signore degli anelli politically correct come dice spike o fare qualsiasi film o racconto cosi

ad esempio nel film l'ultimo dominatore dell'aria il regista M. Night Shyamalan è stato accusato di razzismo per non aver utilizzato cast orientale nella pellicola, dato che il cartone da cui si è ispirato aveva personaggi con tratti asiatici

greatescape 07-10-2010 11:25 AM

YouTube - "The Avengers" Official Cast and Director Announced.

orange 07-10-2010 02:56 PM

La conferenza l'avevo vista,
Se fosse un discorso di razzismo allora potrebbero fare anche spiderman afroamericano, tipo Reaggy Spidy:D ma il punto non è questo, se nel fumetto sono fatti in un certo modo devono lasciarli fedeli all'originale. A sto punto perchè non fare iron-man color carbonio o spider-man bianco nero? Non lo fanno perchè il personaggio principale lo lasciano fedele, ma le "libertà" prese su i personaggi secondari fanno meno scalpore ma non le trovo giuste.
Se ci fosse un fumetto con i personaggi neri e facessero un film, e usassero per attore un bianco tra i personaggi per essere politically correct sarebbe ridicolo. Pensano che Samuel l jackson abbia portato al cinema miriadi di neri in delirio?

ebbubba 14-10-2010 05:24 PM

ma Kick Ass vi piace?

orange 14-10-2010 08:19 PM

Fumetto o film?
Mi incuriosisce, ne ho sentito parlare solo bene. Appena lo vedo ti dirò.

ebbubba 15-10-2010 09:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 229943)
Fumetto o film?
Mi incuriosisce, ne ho sentito parlare solo bene. Appena lo vedo ti dirò.

il fumetto , a me è piaciuto :)

orange 15-10-2010 09:53 AM

Ma è una serie o una storia in unico volume?...se è il secondo caso credo che lo cerco prima di vedere il film.

ebbubba 15-10-2010 11:12 AM

io ho letto la raccolta dei numeri che è nel primo volume ,che già è comunque autoconclusivo appena trovo il secondo ( non so in quanti volumi è ) leggo anche quello .

greatescape 16-10-2010 04:51 PM

ho letto che dovrebbero iniziare a primavera le riprese di batman begins 3 sempre con lo stesso regista e lo stesso cast di attori principali
secondo voi che villains ci saranno in questo film ??
si è fatto il nome di pinguino e di catwoman anche se io non sono d'accordo perchè farli apparire tutti e 2 insieme provocherebbe una sensazione di dejavu con il vecchio film con michael keaton, un anltro nome è stato quello del pinguino.
i film a differenza dei fumetti devono avere storie auto conclusive, quindi l'importanza della trama è fondamentale per la buona riuscita.
mi sarebbe piaciuto vedere un nemico tipo killer croc o anche mettere su schermo la saga del cappuccio rosso (quella con jason todd)
proprio su questa saga hanno appena fatto un film di animazione under the hood, una storia un po' noir e violenta

orange 16-10-2010 08:06 PM

Da tempo si parla dell'enigmista, addirittura davano Deep per interpretarlo.
Però visto quanto mancava mi sembravano azzardi.

megalex 16-10-2010 08:17 PM

Io l'enigmista lo vedrei bene
Avevo anche sentito dei rumore che davano philip seymur hoffman come il probabile candidato per il ruolo di pinguino

orange 16-10-2010 08:19 PM

1 Allegato(i)
Ho dato un occhiata in rete.
Che deve iniziare a essere girato è ufficiale, data d'uscita USA approssimativa july 2012 (anche se sul sito c'è anche il giorno)
Cast confermato con Bale, Feeman e Caine.
Come new entry certa c'è per ora Joseph Gordon-Levitt che rumors danno come l'enigmista, anche se i personaggi presenti non sono ancora noti.
Guardando le foto di Levitt però non ho potuto notare una terribile somiglianza...

Aggiungi 1972


...con Heath Ledger:eek:
Non vorranno mica sostituirlo:confused:

greatescape 16-10-2010 08:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 230478)
Da tempo si parla dell'enigmista, addirittura davano Deep per interpretarlo.
Però visto quanto mancava mi sembravano azzardi.

ho scritto due volte pinguino ma la seconda volevo scrivere l'enigmista :p
quello che è sicuro è che peter nolan non userà mr freeze almeno cosi ha dichiarato lui stesso.

dato che siamo in tema film e supereroi vi voglio dare una cattiva notizia ... faranno spider man 4 senza i due attori principali di peter parker e m.j. watson, un vero peccato

orange 16-10-2010 08:26 PM

Lo sapevo, la notizia girava da un pò.

Addirittura sentivo che non sarà uno spiderman 4 ma in realtà ricominceranno da capo, da quando parker è diventato l'uomo ragno.


Tornando a Batman, dopo Inception Tom Hardy dovrebbe recitare anche in questo film visto che Nolal lo ha messo tra i suoi eletti, ma non ha detto se sarà un villans

greatescape 16-10-2010 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 230481)
Ho dato un occhiata in rete.
Che deve iniziare a essere girato è ufficiale, data d'uscita USA approssimativa july 2012 (anche se sul sito c'è anche il giorno)
Cast confermato con Bale, Feeman e Caine.
Come new entry certa c'è per ora Joseph Gordon-Levitt che rumors danno come l'enigmista, anche se i personaggi presenti non sono ancora noti.
Guardando le foto di Levitt però non ho potuto notare una terribile somiglianza...




...con Heath Ledger:eek:
Non vorranno mica sostituirlo:confused:

spero proprio di no ha una faccia troppo pulita per fare il joker
poi il joker fatto da ledger non mi è piaciuto lo avrei preferito piu pazzo come nel fumetto, sadico ma non esageratamente violento come ad esempio nel film di animazione under the hood.

un joker che mi è piaciuto molto è stato quello della serie tv animata del 1992 prodotta dalla warner bros
devo dire che quella serie tv almeno la prima stagione era fatta benissimo


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013