Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2010, 09:07 PM

Ma cosa cercano le ragazze???

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
A me sembri un pò superficialotto...per essere un ingengere non ci siamo, se penso che nei primi del '900 alcuni filosofi francesi si erano formati prima come ingegneri... (a proposito, di cosa?)

Vorrei che mi spiegassi da che cosa ti sembro "superficialotto"...
Sono ingegnere elettronico

Io ho una ragazza 11 anni più grande, e a dire la verità io non le faccio una vagonata di complimenti, sono me stesso, mi comporto come sono sempre stato, e alla fine capita bene o male che sia lei a farmeli, i complimenti. Aggiungo che lei viene da storie sbagliate ma è sempre stata una brava ragazza, mai interessata a soldi (io infatti sono ancora studente di ingengeria) e penso di fare qualche lavoretto part-time in modo da potermela sposare: è un pò difficile rinunciare ad un'ex miss marche!

Dalla mia piccola esperienza io posso aggiungere cosa ammira:

1- sicurezza negli atteggiamenti e intenzioni;
2- personalità;
3- intelligenza, cultura, educazione;
Il tuo caso è particolare, non fa statistica...
Comunque: complimenti!!!
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-04-2010, 10:14 PM

Quote:
tigre82
Visualizza Messaggio
Il tuo caso è particolare, non fa statistica...
Comunque: complimenti!!!
Eh, io rappresento la coda della funzione gaussiana...

Intendevo superficialotto, ma in senso buono, perchè finora hai analizzato molti aspetti sopratutto "materiali", tralasciando alcuni che magari si notano meno, perchè per quanto mi riguarda la mia ragazza anche quando ho avuto un buon livello di forma o avevo buoni carichi in palestra (ci allenavamo insieme, io pl) non mi ha mai considerato sotto questo aspetto...ma sempre sotto ciò che le regalavo ogni giorno: un aiuto, un sorriso, un bacio, un consiglio...e lo stesso è per me!!

elettronico? conosci orsacchio?
Vecchio
  (#3)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2010, 11:13 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Eh, io rappresento la coda della funzione gaussiana...

Intendevo superficialotto, ma in senso buono, perchè finora hai analizzato molti aspetti sopratutto "materiali", tralasciando alcuni che magari si notano meno, perchè per quanto mi riguarda la mia ragazza anche quando ho avuto un buon livello di forma o avevo buoni carichi in palestra (ci allenavamo insieme, io pl) non mi ha mai considerato sotto questo aspetto...ma sempre sotto ciò che le regalavo ogni giorno: un aiuto, un sorriso, un bacio, un consiglio...e lo stesso è per me!!

elettronico? conosci orsacchio?
Attenzione, ancora una volta potrei non essermi espresso in modo corretto: io non parlo di relazione fissa, ma di primo approccio! Nel primo approccio mi dispiace ma aiuto, bacio, consiglio non ci si arriva...
Quando si instaura un rapporto, anche solo di amicizia, allora si approfondisce la conoscenza e tutti questi aspetti (e moltissimi altri) vengono alla luce e assumono importanza. Ma a prima vista, quando devi decidere se una donna/un uomo ti può interessare o meno, che cosa valuti?

Orsacchio? Chi è?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione