Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito Ma cosa cercano le ragazze??? - 19-04-2010, 09:23 AM

Ma cosa cercano le ragazze???


Ciao a tutti ragazzi, è da un po' che non partecipo attivamente al forum per impegni di lavoro (è proprio un brutto periodo con questa crisi). Non scrivo quasi più però cerco di leggere appena posso.
Premetto per chi non mi conosce bene che sono un ragazzo normale, il classico bravo ragazzo della porta accanto: ho una laurea in ingegneria, il mio dignitoso (anche se sottopagato) lavoro, la mia palestra, la mia ragazza (da anni e fra 2 anni mi sposerò), una famiglia normale...
Insomma niente di eccezionalmente positivo, ma nemmeno niente di eccezionalmente negativo.
Caratterialmente ho ovviamente i miei difetti (rigido, testardo, individualista, impulsivo...) e i miei pregi (determinato, impegnato, costante, forte...).
Fisicamente onestamente dipende dai canoni estetici: sono indubbiamente palestrato sopra la media (cosa che spesso NON piace), purtroppo non tanto alto, non tirato con addominali a vista (ma non certo grasso), lineamenti del piacevoli, occhi azzurri, capelli castani, nessun difetto fisico di rilievo...
Tutto questo perchè?
Perchè non riesco a spiegarmi cosa cerchino le ragazze oggi in un uomo. Nessun interesse personale perchè ribadisco che ho una ragazza da anni, la amo da morire e voglio sposarla. Tuttavia mi piace indagare sui comportamenti delle persone in generale. In questo caso vorrei concentrarmi sulle donne.
Vedo ogni giorno, soprattutto in palestra, che le donne in generale se la tirano e non degnano nessuno di uno sguardo (e questo lo abbiamo capito da tempo). Il punto è che SE per caso si instaura un minimo di rapporto (inizialmente semplice dialogo conoscitivo), questo avviene con uomini che io non considererei nemmeno e non con altri che invece secondo me meriterebbero.
Ora al primo approccio non credo una donna possa essere informata sul carattere di una persona o sul suo conto in banca (sempre più determinante), ma si dovrà limitare all'aspetto puramente fisico.
Cosa porta la ragazza a "scegliere" uno rispetto ad un altro? Che cosa la colpisce?
Non è che alla fine tutte se la tirano e cercano quello bello ricco e famoso (e non ce ne sono abbastanza per tutte) e quindi poi quando si rendono conto che rimangono sole scelgono il primo che ci prova? Perchè ho notato che spesso i maschi "deficitari" fisicamente compensano con un approccio molto espansivo, libero e spudorato: ci provano senza paura di fallire. E spesso ci riescono proprio perchè sono gli unici a buttarsi!!!
Mentre quelli più "prestanti" (IO COMPRESO, lo ammetto) stanno lì a pensarci su nella paura di un rifiuto e non si buttano mai, con il risultato che loro rimangono da soli e quelli bruttini si fanno le gnocche!!!
Cosa ne pensate???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 19-04-2010, 09:34 AM


I SOLDI!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 19-04-2010, 09:37 AM


bho mi pare una generalizzazione che non ho mai riscontrato...

però mi salta all'occhio quell' IO COMPRESO: cioè ti senti prestante ma hai paura di buttarti? ma buttaarti di che fra 2 anni ti sposi? non è per giudicare, ma proprio non capisco, basandomi su di me...se io voglio conoscere una ragazza non ho mai problemi di imbarazzi o di tempistiche, non temo di fare buca perché non me ne frega niente anche se la dovessi avere (ma buca di che? magari quel giorno la tipa era nervosa oppure è semplicemente introversa)...e forse questa sicurezza traspare al di là del lato fisico.

A proposito di cui, utilizzerei le tue parole per fare un esempio: io non credo che in palestra una ragazza guardi il portafoglio (ok lo fanno spesso, ma noi uomini tendiamo ad esagerare questo aspetto), ok guardano l'aspetto, ma guardano sicuramente anche altro (lo faccio io con le donne, figuriamoci loro che sono più attente: secondo me ad esempio un ragazzo che si comporta in maniera espansiva, libera, spudorata, diretta e coraggiosa ha delle reali qualità e queste sono ben visibili, spesso in pochi minuti....e quel ragazzo da brutto anatroccolo si trasforma in uno che "merita".

Bho io non ho mai puntato sull'aspetto fisico per far colpo ad una ragazza....il primo impatto non colpisce solo gli occhi secondo me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-04-2010, 09:46 AM


Potrei scrivere per mezz'ora riguardo a ciò che ho imparato sulle donne e sicuramente non risulterei attendibile perchè sono le mie esperienze, quindi non universali nè riconosciute scientificamente!

In generale dipende molto dallo stato d'animo di una donna nel dato momento : in palestra come in discoteca si sente osservata e desiderata, il classico "bravo ragazzo" non sarà mai abbastanza per lei, visto tutto lo spolvero che ha messo in piedi e accetterà attenzioni da chi ritiene sia all'altezza, vuoi esteticamente o per il ruolo ricoperto...

La teoria del maschio alfa è vera, più un uomo gode di considerazione (per mille motivi, è bello oppure ricco oppure figlio di...) più le donne sono attratte da lui e trovano ogni modo per giustificare questa cosa.


Nel lungo periodo le cose cambiano e le ragazze crescono, per la vita si desidera un compagno che le possa rendere felici e ritorna in campo il famoso bravo ragazzo di prima...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Cl@udio Cl@udio Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Jul 2009
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 09:55 AM


Mi trovo d'accordo con spike e Devil...sono due realtà verissime.
E' vero che molte donne immature pensano ancora di trovare l'uomo strafigo ricchissimo,dolcissimo,romanticissimo ecc ecc ma alla fine si attaccano come le cozze sullo scoglio agli stronzi malefici.Dopo qualche tranvata di troppo poi cercano quello bravo e buono se poi carino ben venga.
Meno male che ci sono ancora ragazze e donne che non si basano sul portafoglio o se hai la tartaruga o meno.Certo una prestanza fisica è attraente,ti mette in risalto rispetto all'uomo con la pancettina,ti rende forse più desiderabile ma non per questo migliore.Diciamo che è un aiutino.
Nelle palestre le donne si sentono osservate,sotto esame e per questo spesso e volentieri sono anche prevenute e acidelle.Ma tutto dipende da come approcci,da come ti presenti,da come ci attacchi bottone,se traspare la tua semplicità loro lo apprezzeranno e gradiranno la conversazione,se invece traspare l'arrapamento, allora sei stampato in partenza, bello o brutto che tu sia.

La mia esperienza dice che più semplice e naturale sei e più raccogli.E poi come dice Spike, se va male chi se ne fott, il mondo è pieno di femmine,se ti risponde male nonostante la tua tranquillità e semplicità vorrà dire che aveva il ciclo ihihhii

Ciauzz
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 10:28 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
bho mi pare una generalizzazione che non ho mai riscontrato...

però mi salta all'occhio quell' IO COMPRESO: cioè ti senti prestante ma hai paura di buttarti? ma buttaarti di che fra 2 anni ti sposi? non è per giudicare, ma proprio non capisco, basandomi su di me...se io voglio conoscere una ragazza non ho mai problemi di imbarazzi o di tempistiche, non temo di fare buca perché non me ne frega niente anche se la dovessi avere (ma buca di che? magari quel giorno la tipa era nervosa oppure è semplicemente introversa)...e forse questa sicurezza traspare al di là del lato fisico.

A proposito di cui, utilizzerei le tue parole per fare un esempio: io non credo che in palestra una ragazza guardi il portafoglio (ok lo fanno spesso, ma noi uomini tendiamo ad esagerare questo aspetto), ok guardano l'aspetto, ma guardano sicuramente anche altro (lo faccio io con le donne, figuriamoci loro che sono più attente: secondo me ad esempio un ragazzo che si comporta in maniera espansiva, libera, spudorata, diretta e coraggiosa ha delle reali qualità e queste sono ben visibili, spesso in pochi minuti....e quel ragazzo da brutto anatroccolo si trasforma in uno che "merita".

Bho io non ho mai puntato sull'aspetto fisico per far colpo ad una ragazza....il primo impatto non colpisce solo gli occhi secondo me
Mi sono spiegato male: io sto solo notando dei comportamenti negli ambienti che frequento. Non è una cosa personale. A me non interessa "cuccare" perchè appunto sono già a posto. Però vedo gli altri e ne parlo con gli altri.
Il riferimento al mio caso personale e la descrizione della mia situazione è per far capire che comunque anche a me capiterebbe la stessa identica cosa che capita algi altri. Eppure mi ritengo un bravo ragazzo, abbastana interessante sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Eppure avrei gli stessi problemi di altri. Forse proprio perchè caratterialmente non mi butterei a capofitto a provarci con una se non avessi buone probabilità di riuscirci. Un rifiuto non lo accetterei volentieri.
Mentre vedo che chi se ne frega di come è o finge spudoratamente di essere diverso (ovviamente migliore) di quello che è ottiene molti più risultati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 10:31 AM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Potrei scrivere per mezz'ora riguardo a ciò che ho imparato sulle donne e sicuramente non risulterei attendibile perchè sono le mie esperienze, quindi non universali nè riconosciute scientificamente!

In generale dipende molto dallo stato d'animo di una donna nel dato momento : in palestra come in discoteca si sente osservata e desiderata, il classico "bravo ragazzo" non sarà mai abbastanza per lei, visto tutto lo spolvero che ha messo in piedi e accetterà attenzioni da chi ritiene sia all'altezza, vuoi esteticamente o per il ruolo ricoperto...

La teoria del maschio alfa è vera, più un uomo gode di considerazione (per mille motivi, è bello oppure ricco oppure figlio di...) più le donne sono attratte da lui e trovano ogni modo per giustificare questa cosa.


Nel lungo periodo le cose cambiano e le ragazze crescono, per la vita si desidera un compagno che le possa rendere felici e ritorna in campo il famoso bravo ragazzo di prima...
Concordo con questa teoria, però capisci bene che il primo approccio avviene proprio in ambienti come la disco o la palestra...
Ma se il primo approccio non scatta perchè il bravo ragazzo è escluso a priopri perchè non all'altezza, la cosa si complica notevolmente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 10:37 AM


Quote:
Cl@udio
Visualizza Messaggio
Mi trovo d'accordo con spike e Devil...sono due realtà verissime.
E' vero che molte donne immature pensano ancora di trovare l'uomo strafigo ricchissimo,dolcissimo,romanticissimo ecc ecc ma alla fine si attaccano come le cozze sullo scoglio agli stronzi malefici.Dopo qualche tranvata di troppo poi cercano quello bravo e buono se poi carino ben venga.
Meno male che ci sono ancora ragazze e donne che non si basano sul portafoglio o se hai la tartaruga o meno.Certo una prestanza fisica è attraente,ti mette in risalto rispetto all'uomo con la pancettina,ti rende forse più desiderabile ma non per questo migliore.Diciamo che è un aiutino.
Nelle palestre le donne si sentono osservate,sotto esame e per questo spesso e volentieri sono anche prevenute e acidelle.Ma tutto dipende da come approcci,da come ti presenti,da come ci attacchi bottone,se traspare la tua semplicità loro lo apprezzeranno e gradiranno la conversazione,se invece traspare l'arrapamento, allora sei stampato in partenza, bello o brutto che tu sia.

La mia esperienza dice che più semplice e naturale sei e più raccogli.E poi come dice Spike, se va male chi se ne fott, il mondo è pieno di femmine,se ti risponde male nonostante la tua tranquillità e semplicità vorrà dire che aveva il ciclo ihihhii

Ciauzz
In questi 2 passaggi hai colto nel segno!
Mi è capitato di notare che spesso si tratta più di atteggiamenti di difesa che altro: sono in un ambiente pieno di maschi, tutti arrapati e tutti che mi squadrano da cima a fondo soffermandosi sulla tutina attillata che delinea le mia chiappe (delle quali non mi sento nemmeno tanto sicura) -> mi difendo: abbasso lo sguardo, non degno nessuno nemmeno del saluto e spero che non si avviacini nessuno perchè non si sa come vada a finire.
Vi garantisco che lo vedo spesso.
Ma se è così la colpa allora è nostra: se abbiamo creato questo clima dobbiamo anche cercare di riportare la "convivenza" su un piano più amichevole e legggero.

Concordo un po' meno sulla semplicità e la tranquillità. Quelle sono invece caratteristiche che ti rendono poco "interessante" e quindi non degno di attenzione.
Poi è chiaro che non si deve generalizzare e che non tutte sono uguali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Cl@udio Cl@udio Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Jul 2009
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 10:42 AM


se la tipa ti respinge per i preconcetti che hai elencato in precedenza allora è meglio che la lasci perdere perchè detto francamente potrebbe darti solo una bella ciulata ma niente più, insomma donna di estetica ma di scarso contenuto
Devi dare attenzione a quelle che non se la menano,perchè quelle hanno il cervello che funziona giusto, almeno la maggior parte



Inoltre....rispondo al tuo ultimo mess: non è vero che la semplicità sfavorisce e rende meno interessanti, chi lo ha detto, tu prova ad avvicinarti a una donna in maniera tranquilla,senza farle vedere che sei interessato al suo culo e vedrai che quando aprirai bocca e dirai cose sensate, risulterai molto interessante.
La mia esperienza mi dice così,fortunatamente risulto piacente,ma non ho mai approfittato di ciò, anzi ho sempre tenuto un profilo molto tranquillo e ho sempre raccolto più di quanto potessi sperare.quelle volte in cui forzavo un pò la mano mi è sempre andata male oppure bene con tipe che non valevano niente.

Ultima Modifica di Cl@udio : 19-04-2010 10:47 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-04-2010, 12:23 PM


Quote:
tigre82
Visualizza Messaggio
Concordo con questa teoria, però capisci bene che il primo approccio avviene proprio in ambienti come la disco o la palestra...
Ma se il primo approccio non scatta perchè il bravo ragazzo è escluso a priopri perchè non all'altezza, la cosa si complica notevolmente.
Non è detto, può avvenire anche per la strada o al supermercato, momenti nei quali le sue difese sono abbbassate ed è più rilassata perchè non si aspetta di essere avvicinata, magari dopo una giornata di lavoro è stanca e si sente meno bella, un ragazzo che la avvicina educatamente è un gran bel complimento...

In disco la faccenda è diversa, lei si aspetta orde di maschi sbavanti che puntualmente non verranno considerati, poichè una volta che avranno sbavato il loro compito sarà esaurito e lei sarà soddisfatta!

Se vuoi che lei si interessi a te in questi ambienti "malsani" devi fare di tutto tranne che andare da lei, soprattutto nel caso di ragazze giovani...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 19-04-2010, 12:43 PM


Prendo appunti!

"Sono un disastro" cit.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-04-2010, 12:49 PM


Insomma ragazzi è semplice, ad una donna generalmente non frega molto di un uomo che le dice quanto è bella in discoteca, perchè dopo ore di trucco profumo e parrucco sa benissimo di esserlo!

Vuole un uomo che le dica quanto è bella al mattino appena sveglia o, appunto, al supermercato mentre sceglie la verdura o per strada in jeans e maglietta...ecco, più o meno la morale è questa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 01:19 PM


Ok, ma riportiamo la discussione sui binari in cui volevo che rimanesse. Il titolo è: cosa cercano le ragazze (sottointeso in un uomo). Invece siamo passati ad una guida spicciola per cuccare.
Stando a quello che dice Devil la risposta sembrerebbe essere: uno che ti sappia apprezzare e riempire di complimenti (anche quando non sei al massimo). Posso anche essere daccordo: ma allora si accontentano di poco!!!
Basta che uno (indipendentemente da come sia: bello, brutto, ricco, povero, intelligente, scemo, drogato, stolto, magro, grasso...) le riempia di complimenti (più o meno veri) ed il gioco è fatto.
Io invece cercherei alcune caratteristiche precise in un uomo: personalità in primis (quanti vivono a caso, non sanno cosa vogliono, non hanno ideali, scopi, fini, sopravvivono), poi l'intelligenza, la brillantezza, la posizione lavorativa (non economica in senso stretto, ma lavorativa), l'estetica (perchè comunque conta, non nascondiamoci). Questo finchè non lo si conosce a fondo, poi ovvio che subentrano pregi e difetti del carattere, ma queste cose emergono in intimità, quando ormai un certo rapporto si è stabilito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-04-2010, 01:23 PM


le ragazze cercano chi non le calcoli...

io ho sempre fatto cosi..non per scelta..ma per il mio carattere..e ho riscontrato che me ne vengono dietro sempre di piu
cmq sono un bel ragazzo è....


poi dipende dalle donne(30 anni e passa) ci sono quelle piu furbe e sanno cosa vogliono....soldi...fama.solo sesso..sanno dove vogliono arrivare...cosa che non succede al maschio...

ma per le ragazze piu giovani vedo che basta essere alto nella norma..avere una bella faccia e il tuo bel culetto.non cagarle....e ti vengono dietro come una calamita..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-04-2010, 01:24 PM


Quote:
tigre82
Visualizza Messaggio
Ok, ma riportiamo la discussione sui binari in cui volevo che rimanesse. Il titolo è: cosa cercano le ragazze (sottointeso in un uomo). Invece siamo passati ad una guida spicciola per cuccare.
Stando a quello che dice Devil la risposta sembrerebbe essere: uno che ti sappia apprezzare e riempire di complimenti (anche quando non sei al massimo). Posso anche essere daccordo: ma allora si accontentano di poco!!!
Basta che uno (indipendentemente da come sia: bello, brutto, ricco, povero, intelligente, scemo, drogato, stolto, magro, grasso...) le riempia di complimenti (più o meno veri) ed il gioco è fatto.
Io invece cercherei alcune caratteristiche precise in un uomo: personalità in primis (quanti vivono a caso, non sanno cosa vogliono, non hanno ideali, scopi, fini, sopravvivono), poi l'intelligenza, la brillantezza, la posizione lavorativa (non economica in senso stretto, ma lavorativa), l'estetica (perchè comunque conta, non nascondiamoci). Questo finchè non lo si conosce a fondo, poi ovvio che subentrano pregi e difetti del carattere, ma queste cose emergono in intimità, quando ormai un certo rapporto si è stabilito.


nooooo...non lo vogliono.....fidati...lo provato sulla mia pelle..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0