Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 19-04-2010, 07:43 PM


Alla fine penso la donna la trovi piu' facilmente Coleman di tante persone che si vedono "giuste" ma non hanno qualita' fisiche di spicco,come pure di maturita' ovviamente.

Ovviamente coleman non lo trovi in copertina su cioe'.
Pero' penso che un fisico alla bob paris piaccia molto.

bob paris - Cerca con Google


Voi palestrati fareste bene a girarvi di scatto per strada,vedreste quello che vedono i non palestrati di voi,e cioe' le ragazze che dicono che fusto che fusto...Io una ho visto che ha invertito direzione e ha pedinato per 20 metri un palestrato superiore a un HP come massa,
con la faccia come dire mmm gnocco,e dopo aver visto dove e' entrato,e' tornata indietro.E ne ho viste varie di scene simili.

Io comunque non mi alleno con questo scopo,perche' ho scoperto valere in relazione al tipo.Se uno che le donne reputano appena bruttino mette su i muscoli,dicono che e' brutto,se lo fa uno reputato carino dicono che e' molto figo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 09:07 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
A me sembri un pò superficialotto...per essere un ingengere non ci siamo, se penso che nei primi del '900 alcuni filosofi francesi si erano formati prima come ingegneri... (a proposito, di cosa?)

Vorrei che mi spiegassi da che cosa ti sembro "superficialotto"...
Sono ingegnere elettronico

Io ho una ragazza 11 anni più grande, e a dire la verità io non le faccio una vagonata di complimenti, sono me stesso, mi comporto come sono sempre stato, e alla fine capita bene o male che sia lei a farmeli, i complimenti. Aggiungo che lei viene da storie sbagliate ma è sempre stata una brava ragazza, mai interessata a soldi (io infatti sono ancora studente di ingengeria) e penso di fare qualche lavoretto part-time in modo da potermela sposare: è un pò difficile rinunciare ad un'ex miss marche!

Dalla mia piccola esperienza io posso aggiungere cosa ammira:

1- sicurezza negli atteggiamenti e intenzioni;
2- personalità;
3- intelligenza, cultura, educazione;
Il tuo caso è particolare, non fa statistica...
Comunque: complimenti!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 09:13 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Quoto Ebbubba. Infatti anche io come rappresentante dell'altra metà del cielo non saprei risponderti meglio degli altri, perchè è tanto se so quello che voglio io, figuriamoci le donne in generale. Ognuna ha gusti ed esigenze diverse.

Comunque, giusto per commentare da donna alcune affermazioni...
1) il Teorema della vecchia canzone di Marco Ferradini (i più giovani si facciano una ricerca sul testo...) spesso funziona.
Se uno è bello o ricco può permettersi di applicarlo fin da subito, cioè non filarsele e aspettare che gli vadano dietro. Se è nella media prima deve prima agganciarle con altre tattiche, ma poi può sempre sfruttare la stessa teoria del bastardo per mantenere vivo l'interesse.
Però attenti, perchè la stessa tattica funziona anche a parti scambiate, e potreste vedervela ritorcere contro.
Ok, posso capire il Teorema, ma per farlo bisogna essere tosti! Ma tosti bene! Oltre al fatto che il "trattare male" una donna non mi appartiene e spero non appartenga a molti uomini.
2) è vero che spesso uomini non molto attraenti ma intraprendenti e capaci di buttarsi fan più successo dei belli imbalsamati, primo perchè almeno mettono in risalto altre qualità (e non mi riferisco al portafoglio, non siamo tutte così venali...), secondo perchè più ci provi più possibilità hai.
Questo secondo me è il vero punto: finchè quelli attraenti stanno a specchiarsi sperando che siano le donne a cadere ai loro piedi, quelli meno attraenti si buttano e giocano il tutto per tutto. E ci riescono, se non altro per la teoria dei grandi numeri.
Ecco spiegate le molte coppie lui brutto lei bella! E ne vedo sempre più!!!
3) i complimenti, meglio se non scontati, fanno sempre guadagnare qualche punto. E anche qualche spruzzata di galanteria vecchio stampo, condita con un po' di ironia.
Concordo!
4) per me conta molto anche il senso dell'umorismo. Alle donne piace ridere, e crea complicità.
Concordo!
5) non vedo perchè le donne in palestra dovrebbero essere prevenute o inacidite dagli sguardi maschili. Se una non vuole che le guardino il sedere nella tutina attillata, può poi sempre mettere dei pantaloni larghi o una t-shirt oversize. Se mette la tutina attillata, nove volte su dieci qualche occhiata le fa piacere (ho detto "occhiata", non approcci volgari, ovviamente)
Su questo ho delle riserve, ma ripeto: è colpa degli uomini. Ne vedo certi di veramente assatanati che non fanno nulla per nascondere il loro sbavare dietro ad un bel culo! Le donne reagiscono di conseguenza.
Che poi se si vestono in un certo modo è perchè hanno piacere ad essere ammirate, questo va bene...
Adesso non resta che applicare il tutto all'ambiente palestra...facile no?
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-04-2010, 09:16 PM


Ma noooo David io ti do ragione e poi tu mi rovini tutto???
Il distacco è un conto, l'esser stronzi un qaltro!
Anche perchè se sei stronzo e loro restano, vuol dire che stai facendo una selezione di ragazze zerbino, cosa che non minteressa nemmeno un po. Tette e culo OK ma anche un po di carattere, se no andrei a mignotte o comprerei una bambola gonfiabile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 09:16 PM


Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
perchè gli ingegnieri sono particolarmente esperti con le donne? da dove esce questa teoria?
No guarda è proprio il contrario: l'ingegnere (OCCHIO A COME SI SCRIVE!!!) è lo stereotipo dello sfigato cronico, topo da laboratorio, secchione...
Ecco si, avete visto quella cagata di Pupe & Secchioni? Bene: l'ingegnere in genere è il secchione.
Però ci sono delle eccezioni, come sempre...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 09:19 PM


Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
Ah sì? e io che pensavo che, ammesso e non concesso che una donna voglia metter su famiglia, eventualmente il livello minimo richiesto si alzasse!

Ascolta, una volta un uomo mi ha chiesto: "Soft, a te piacciono gli uomini muscolosi?" risposta: " Dipende, per una sera vanno bene addosso a chiunque, per qualcosa di più dipende da chi ce li ha."

ah, poi in quel caso è andata a finire bene, era ebbubba
Diciamo che il livello estetico di abbassa e si cerca di alzare gli altri livelli (che sono quelli che contano in un rapporto di lunga durata, magari con figli = FAMIGLIA).
Per chiarire: per una sera/notte scelgo un figo della madonna (fisico), per una vita scelgo la sicurezza (in tutti i sensi) e posso rinunciare all'estetica (ovviamente nei limiti).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-04-2010, 09:20 PM


Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
Ah sì? e io che pensavo che, ammesso e non concesso che una donna voglia metter su famiglia, eventualmente il livello minimo richiesto si alzasse!
secvondo me parlava solo di estetica, mentre tu solo di altro
Ascolta, una volta un uomo mi ha chiesto: "Soft, a te piacciono gli uomini muscolosi?" risposta: " Dipende, per una sera vanno bene addosso a chiunque, per qualcosa di più dipende da chi ce li ha."

ah, poi in quel caso è andata a finire bene, era ebbubba
Quindi il nostro Ebbu ti ha conquistato con i muscoli!? E io che me lo immaginavo tutto romantico e sdolcinato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 09:24 PM


Quote:
Gomez
Visualizza Messaggio
Alla fine penso la donna la trovi piu' facilmente Coleman di tante persone che si vedono "giuste" ma non hanno qualita' fisiche di spicco,come pure di maturita' ovviamente.

Ovviamente coleman non lo trovi in copertina su cioe'.
Pero' penso che un fisico alla bob paris piaccia molto.

bob paris - Cerca con Google


Voi palestrati fareste bene a girarvi di scatto per strada,vedreste quello che vedono i non palestrati di voi,e cioe' le ragazze che dicono che fusto che fusto...Io una ho visto che ha invertito direzione e ha pedinato per 20 metri un palestrato superiore a un HP come massa,
con la faccia come dire mmm gnocco,e dopo aver visto dove e' entrato,e' tornata indietro.E ne ho viste varie di scene simili.

Io comunque non mi alleno con questo scopo,perche' ho scoperto valere in relazione al tipo.Se uno che le donne reputano appena bruttino mette su i muscoli,dicono che e' brutto,se lo fa uno reputato carino dicono che e' molto figo.
Non sono così convinto!
Ti garantisco che se dovessi fare palestra per mettere su il fisico per piacere alle donne avrei sbagliato tutto!
La percentuale di donne che ammira veramente i palestrati è bassa, anzi, spesso li considerano meno perchè vige ancora il detto SBAGLIATISSIMO "tutto muscoli e niente cervello". Quindi molti di noi vengono scartati a priori, senza pensare che uno potrebbe avere muscoli e anche cervello.
La palestra si fa per stare bene con se stessi. Punto. Se poi viene anche fuori un fisico decente tanto meglio. Ma se a me mancasse la palestra avrei un problema psicologico prima che fisico. La palestra mi fa stare bene mentalmente. E per questo la faccio da anni ed anni.
Poi ovvio che dopo tanta fatica non nego che l'aver messo un po' di muscoli non mi dispiace per niente. Sarei un ipocrita.
Ma le denne non c'entrano niente con questa storia. Ho trovato molte più donne che mi hanno detto "troppi muscoli non mi piacciono" che donne che li hanno apprezzati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 19-04-2010, 09:33 PM


farsi il fisico aiuta molto (spesso) in modo indiretto... nel senso che fa aumentare parecchio l'autostima e quindi il modo di relazionarsi...

in maniera diretta invece per me non influenza quasi niente... un fisico nella norma alle donne basta e avanza.... conta molto di più il carisma, la personalità, ecc...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 19-04-2010, 09:52 PM


Mi sembra di aver specificato nel mio discorso che la maturita' e' la pima cosa,che un coleman non sarebbe reputato un modello,e che,
non vale la pena allenarsi per le donne,perche' se ci si pone il problema non si e' considerati fighi ed essere muscolosi non cambia la situazione.
Quindi io non mi alleno per le donne perche' e' da illusi.

Intendevo solo che,Coleman comunque ha una qualita' di spicco che di per se,puo' aiutare molto piu' di tanti bei valori astratti,e che le donne se trovano un tipo interessante,un fisico molto muscoloso diventa una qualita' in piu'.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-04-2010, 10:02 PM


Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio

perchè gli ingegnieri sono particolarmente esperti con le donne? da dove esce questa teoria?
scusa alberto, non voglio essere cattivo, ma oltre alla matematica credo che neanche l'italiano sia un'opinione...

se non hai compreso l'ironia, secondo te dove ho scritto quello che ho appena quotato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-04-2010, 10:14 PM


Quote:
tigre82
Visualizza Messaggio
Il tuo caso è particolare, non fa statistica...
Comunque: complimenti!!!
Eh, io rappresento la coda della funzione gaussiana...

Intendevo superficialotto, ma in senso buono, perchè finora hai analizzato molti aspetti sopratutto "materiali", tralasciando alcuni che magari si notano meno, perchè per quanto mi riguarda la mia ragazza anche quando ho avuto un buon livello di forma o avevo buoni carichi in palestra (ci allenavamo insieme, io pl) non mi ha mai considerato sotto questo aspetto...ma sempre sotto ciò che le regalavo ogni giorno: un aiuto, un sorriso, un bacio, un consiglio...e lo stesso è per me!!

elettronico? conosci orsacchio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 11:13 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Eh, io rappresento la coda della funzione gaussiana...

Intendevo superficialotto, ma in senso buono, perchè finora hai analizzato molti aspetti sopratutto "materiali", tralasciando alcuni che magari si notano meno, perchè per quanto mi riguarda la mia ragazza anche quando ho avuto un buon livello di forma o avevo buoni carichi in palestra (ci allenavamo insieme, io pl) non mi ha mai considerato sotto questo aspetto...ma sempre sotto ciò che le regalavo ogni giorno: un aiuto, un sorriso, un bacio, un consiglio...e lo stesso è per me!!

elettronico? conosci orsacchio?
Attenzione, ancora una volta potrei non essermi espresso in modo corretto: io non parlo di relazione fissa, ma di primo approccio! Nel primo approccio mi dispiace ma aiuto, bacio, consiglio non ci si arriva...
Quando si instaura un rapporto, anche solo di amicizia, allora si approfondisce la conoscenza e tutti questi aspetti (e moltissimi altri) vengono alla luce e assumono importanza. Ma a prima vista, quando devi decidere se una donna/un uomo ti può interessare o meno, che cosa valuti?

Orsacchio? Chi è?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-04-2010, 11:14 PM


Quote:
tigre82
Visualizza Messaggio
No guarda è proprio il contrario: l'ingegnere (OCCHIO A COME SI SCRIVE!!!) è lo stereotipo dello sfigato cronico, topo da laboratorio, secchione...
Ecco si, avete visto quella cagata di Pupe & Secchioni? Bene: l'ingegnere in genere è il secchione.
Però ci sono delle eccezioni, come sempre...
io sono quella stupida eccezione che, come fessa, studia un mese prima dell'esame 4 ore al giorno, poi quando non ci sono lezioni, le ore arrivano a 12...tutti gli altri mesi faccio festa....

comunque vedi il motivo perchè ti davo del superficialotto? io vedo di continuo all'università orde di ragazzi col culo sulla sedia, alcuni ci arrivano perchè portati, altri studiano studiano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-04-2010, 12:48 AM


Quote:
tigre82
Visualizza Messaggio
No guarda è proprio il contrario: l'ingegnere (OCCHIO A COME SI SCRIVE!!!) è lo stereotipo dello sfigato cronico, topo da laboratorio, secchione...
Ecco si, avete visto quella cagata di Pupe & Secchioni? Bene: l'ingegnere in genere è il secchione.
Però ci sono delle eccezioni, come sempre...
ops mi è scappata una I di troppo sopratutto io poi che sto abbastanza attento all'italiano

bhè si infatti io mi riferivo a quello..l'ingeGNERE cosi come altre categorie di universitari mi sanno di secchioni

senza offesa naturalmente per nessuno
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0