Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 19-04-2010, 01:24 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
le ragazze cercano chi non le calcoli...

io ho sempre fatto cosi..non per scelta..ma per il mio carattere..e ho riscontrato che me ne vengono dietro sempre di piu
cmq sono un bel ragazzo è....


poi dipende dalle donne(30 anni e passa) ci sono quelle piu furbe e sanno cosa vogliono....soldi...fama.solo sesso..sanno dove vogliono arrivare...cosa che non succede al maschio...

ma per le ragazze piu giovani vedo che basta essere alto nella norma..avere una bella faccia e il tuo bel culetto.non cagarle....e ti vengono dietro come una calamita..
ahahahah!

viva l'umiltà!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-04-2010, 01:33 PM


Quote:
tigre82
Visualizza Messaggio
Io invece cercherei alcune caratteristiche precise in un uomo: personalità in primis (quanti vivono a caso, non sanno cosa vogliono, non hanno ideali, scopi, fini, sopravvivono), poi l'intelligenza, la brillantezza, la posizione lavorativa (non economica in senso stretto, ma lavorativa), l'estetica (perchè comunque conta, non nascondiamoci). Questo finchè non lo si conosce a fondo, poi ovvio che subentrano pregi e difetti del carattere, ma queste cose emergono in intimità, quando ormai un certo rapporto si è stabilito.
A me sembri un pò superficialotto...per essere un ingengere non ci siamo, se penso che nei primi del '900 alcuni filosofi francesi si erano formati prima come ingegneri... (a proposito, di cosa?)

Io ho una ragazza 11 anni più grande, e a dire la verità io non le faccio una vagonata di complimenti, sono me stesso, mi comporto come sono sempre stato, e alla fine capita bene o male che sia lei a farmeli, i complimenti. Aggiungo che lei viene da storie sbagliate ma è sempre stata una brava ragazza, mai interessata a soldi (io infatti sono ancora studente di ingengeria) e penso di fare qualche lavoretto part-time in modo da potermela sposare: è un pò difficile rinunciare ad un'ex miss marche!

Dalla mia piccola esperienza io posso aggiungere cosa ammira:

1- sicurezza negli atteggiamenti e intenzioni;
2- personalità;
3- intelligenza, cultura, educazione;

Ultima Modifica di Call : 19-04-2010 01:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 19-04-2010, 01:35 PM


cosa vogliono le ragazze?
lo sanno solo loro singolarmente, tutto ciò che possiamo dire qui somno solo aneddoti di cui siamo statitestimoni o protagonisti.
Se dovessimo fare ipotesi , a mio parere la prima che mi viene in mente è che come prima cosa le ragazze come tutti i ragazzi Desiderano.
Poi quello che desiderano ( essere ammirate, essere lasciate in pace, essere evitate di modo che chi hanno intorno non da l'idea di essere quello da una sera e via, ecc ecc ) dipende da loro.
Fra loro ci saranno anche quelle che desidarano la compagnia di racchioncelli che usano più il cervello che la bellezza ( altrimenti io mai avrei avuto una fidanzata..) perchè per usare una metafora alimentare , tutti proviamo la fame , ma spesso possiamo scegliere il cibo

Ultima Modifica di ebbubba : 19-04-2010 01:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 19-04-2010, 03:06 PM


Quoto Ebbubba. Infatti anche io come rappresentante dell'altra metà del cielo non saprei risponderti meglio degli altri, perchè è tanto se so quello che voglio io, figuriamoci le donne in generale. Ognuna ha gusti ed esigenze diverse.

Comunque, giusto per commentare da donna alcune affermazioni...
1) il Teorema della vecchia canzone di Marco Ferradini (i più giovani si facciano una ricerca sul testo...) spesso funziona.
Se uno è bello o ricco può permettersi di applicarlo fin da subito, cioè non filarsele e aspettare che gli vadano dietro. Se è nella media prima deve prima agganciarle con altre tattiche, ma poi può sempre sfruttare la stessa teoria del bastardo per mantenere vivo l'interesse.
Però attenti, perchè la stessa tattica funziona anche a parti scambiate, e potreste vedervela ritorcere contro.

2) è vero che spesso uomini non molto attraenti ma intraprendenti e capaci di buttarsi fan più successo dei belli imbalsamati, primo perchè almeno mettono in risalto altre qualità (e non mi riferisco al portafoglio, non siamo tutte così venali...), secondo perchè più ci provi più possibilità hai.

3) i complimenti, meglio se non scontati, fanno sempre guadagnare qualche punto. E anche qualche spruzzata di galanteria vecchio stampo, condita con un po' di ironia.

4) per me conta molto anche il senso dell'umorismo. Alle donne piace ridere, e crea complicità.

5) non vedo perchè le donne in palestra dovrebbero essere prevenute o inacidite dagli sguardi maschili. Se una non vuole che le guardino il sedere nella tutina attillata, può poi sempre mettere dei pantaloni larghi o una t-shirt oversize. Se mette la tutina attillata, nove volte su dieci qualche occhiata le fa piacere (ho detto "occhiata", non approcci volgari, ovviamente)

Adesso non resta che applicare il tutto all'ambiente palestra...facile no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 19-04-2010, 03:32 PM


Tu sei per l'attilato o per il comodo?

ahahaha

:-D
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 19-04-2010, 04:22 PM


Quote:
Matty
Visualizza Messaggio
Prendo appunti!

"Sono un disastro" cit.


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Potrei scrivere per mezz'ora riguardo a ciò che ho imparato sulle donne e sicuramente non risulterei attendibile perchè sono le mie esperienze, quindi non universali nè riconosciute scientificamente!

In generale dipende molto dallo stato d'animo di una donna nel dato momento : in palestra come in discoteca si sente osservata e desiderata, il classico "bravo ragazzo" non sarà mai abbastanza per lei, visto tutto lo spolvero che ha messo in piedi e accetterà attenzioni da chi ritiene sia all'altezza, vuoi esteticamente o per il ruolo ricoperto...

La teoria del maschio alfa è vera, più un uomo gode di considerazione (per mille motivi, è bello oppure ricco oppure figlio di...) più le donne sono attratte da lui e trovano ogni modo per giustificare questa cosa.


Nel lungo periodo le cose cambiano e le ragazze crescono, per la vita si desidera un compagno che le possa rendere felici e ritorna in campo il famoso bravo ragazzo di prima...
la pensiamo allo stesso modo con l'aggiunta che arrivate ad una certa parte della vita la donna desidera comunque sistemarsi magari avendo figli quindi a mio avviso il livello qualitativo di ricerca si abbassa



Quote:
Call
Visualizza Messaggio
A me sembri un pò superficialotto...per essere un ingengere non ci siamo, se penso che nei primi del '900 alcuni filosofi francesi si erano formati prima come ingegneri... (a proposito, di cosa?)
perchè gli ingegnieri sono particolarmente esperti con le donne? da dove esce questa teoria?




x tigre 82: questo post potrebbe fare al caso tuo

Dimostrazione matematica del problema donne

Ultima Modifica di Alberto86 : 19-04-2010 04:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 19-04-2010, 04:39 PM


non me ne voglia desperategymwife
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-04-2010, 04:40 PM


Le ragazze non sanno nemmeno loro cosa cercano. Alla fine tanto vale fregarsene delle teorie e non cercar di piacere a nessuno se non a se stessi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-04-2010, 04:41 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
In disco la faccenda è diversa, lei si aspetta orde di maschi sbavanti che puntualmente non verranno considerati, poichè una volta che avranno sbavato il loro compito sarà esaurito e lei sarà soddisfatta!

Se vuoi che lei si interessi a te in questi ambienti "malsani" devi fare di tutto tranne che andare da lei, soprattutto nel caso di ragazze giovani...
Per le più giovani è vero di sicuro, per le più "vecchie", sempre in discoteca, non è vero per un semplice motivo...vogliono finalizzare e sanno come fare, hanno perso i tabù della tenera età e se ti vogliono provano LORO a prenderti anche in malomodo (ho una scottante esperienza fresca fresca, dove mi son sentito carne da macello )
Questa è la verità assoluta, perlomeno la mia .
Infatti son d'accordissimo con david (riguardo quello che dice in questi 2 ppost) Anch io per carattere non sono di sicuro quello che si mette a impezzarle, caricarle di complimenti eccecc. Al massimo le parlo in modo disinteressato e da come lei mi risponde...possono succedere diverse cose . Cmq, senza esagerare, è vero che meno le consideri e più ne arrivano.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 19-04-2010 04:44 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 19-04-2010, 04:46 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
I SOLDI!

queste danno un'idea migliore



Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 19-04-2010, 04:51 PM


Quote:
Matty
Visualizza Messaggio
Tu sei per l'attilato o per il comodo?

ahahaha

:-D
Guarda, io adoro i vestiti ma in palestra vado che sembro una straccivendola. Tanto che il mio uomo mi regala panta e canotte carine Adidas o Nike, perchè dice che se no sembro la piccola fiammiferaia, ma io poi continuo a mettere le vecchie t-shirt scolorite e oversize.

Diciamo pure che in palestra do il peggio di me stessa in quanto al look, ma io mi sento più a mio agio così .
Certo poi non posso aver anche la pretesa di raccogliere molti ammiratori, ma pazienza...in fondo non sono lì per quello.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-04-2010, 04:52 PM


Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
queste danno un'idea migliore



vabbè...tu però hai preso delle troie
è come se per rappresentare il genere maschile si prende per esempio quel deviato italiano di cui non so il nome che sta con la Trump!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 19-04-2010, 05:06 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
vabbè...tu però hai preso delle troie
è come se per rappresentare il genere maschile si prende per esempio quel deviato italiano di cui non so il nome che sta con la Trump!!!
si dai vabbè io volevo accendere solo un po' la polemica

ci sono tanti per cosi dire "uomini" che oggi sono uguali identici a quella tipologie di donne...vedi quelli che piacciono a David23

purtroppo generalizzare è sempre sbagliato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 19-04-2010, 05:49 PM


Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio



la pensiamo allo stesso modo con l'aggiunta che arrivate ad una certa parte della vita la donna desidera comunque sistemarsi magari avendo figli quindi a mio avviso il livello qualitativo di ricerca si abbassa



Ah sì? e io che pensavo che, ammesso e non concesso che una donna voglia metter su famiglia, eventualmente il livello minimo richiesto si alzasse!

Ascolta, una volta un uomo mi ha chiesto: "Soft, a te piacciono gli uomini muscolosi?" risposta: " Dipende, per una sera vanno bene addosso a chiunque, per qualcosa di più dipende da chi ce li ha."

ah, poi in quel caso è andata a finire bene, era ebbubba
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-04-2010, 06:00 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
vabbè...tu però hai preso delle troie
è come se per rappresentare il genere maschile si prende per esempio quel deviato italiano di cui non so il nome che sta con la Trump!!!

ahah rossano rubicondi


allora...se uno è single...per farsele venire tutte dietro...a me non è che vengono da tutte le parti d'italia..ma ho la mia schiera come tutti penso...bisogna comportarsi in modo distaccato....freddo..."ma chi se ne frega di te,tanto ne ho altre mille"...e la donna/ragazza viene sempre piu dietro....ti vuole sempre di piu...alla donna piace quello tenebroso..stronzo al punto giusto...


se uno ha la morosa/moglie...li si bisogna riempirla di complimenti,coccole..perchè credo che sia la ragione della propria vita...se si ama nè...


come dice Tony Montana "In questo Paese, devi fare la grana prima. E quando hai fatto la grana, c'hai il potere. E quando hai il potere, c'hai pure le donne."



p.s= farsi i muscoli serve per piacere a noi stessi..non alle donne....le donne non guardano i muscoli..le donne con coleman non ci uscirebbero mai...gli fa totalmente schifo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0