![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Ma cosa cercano le ragazze???In disco la faccenda è diversa, lei si aspetta orde di maschi sbavanti che puntualmente non verranno considerati, poichè una volta che avranno sbavato il loro compito sarà esaurito e lei sarà soddisfatta! Se vuoi che lei si interessi a te in questi ambienti "malsani" devi fare di tutto tranne che andare da lei, soprattutto nel caso di ragazze giovani... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prendo appunti! "Sono un disastro" cit. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Insomma ragazzi è semplice, ad una donna generalmente non frega molto di un uomo che le dice quanto è bella in discoteca, perchè dopo ore di trucco profumo e parrucco sa benissimo di esserlo! Vuole un uomo che le dica quanto è bella al mattino appena sveglia o, appunto, al supermercato mentre sceglie la verdura o per strada in jeans e maglietta...ecco, più o meno la morale è questa. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le ragazze cercano chi non le calcoli... io ho sempre fatto cosi..non per scelta..ma per il mio carattere..e ho riscontrato che me ne vengono dietro sempre di piu ![]() cmq sono un bel ragazzo è.... poi dipende dalle donne(30 anni e passa) ci sono quelle piu furbe e sanno cosa vogliono....soldi...fama.solo sesso..sanno dove vogliono arrivare...cosa che non succede al maschio... ma per le ragazze piu giovani vedo che basta essere alto nella norma..avere una bella faccia e il tuo bel culetto.non cagarle....e ti vengono dietro come una calamita.. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() viva l'umiltà! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Infatti son d'accordissimo con david (riguardo quello che dice in questi 2 ppost) Anch io per carattere non sono di sicuro quello che si mette a impezzarle, caricarle di complimenti eccecc. Al massimo le parlo in modo disinteressato e da come lei mi risponde...possono succedere diverse cose ![]() |
|
![]() |