Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 19-04-2010, 12:23 PM

Ma cosa cercano le ragazze???

Quote:
tigre82
Visualizza Messaggio
Concordo con questa teoria, però capisci bene che il primo approccio avviene proprio in ambienti come la disco o la palestra...
Ma se il primo approccio non scatta perchè il bravo ragazzo è escluso a priopri perchè non all'altezza, la cosa si complica notevolmente.
Non è detto, può avvenire anche per la strada o al supermercato, momenti nei quali le sue difese sono abbbassate ed è più rilassata perchè non si aspetta di essere avvicinata, magari dopo una giornata di lavoro è stanca e si sente meno bella, un ragazzo che la avvicina educatamente è un gran bel complimento...

In disco la faccenda è diversa, lei si aspetta orde di maschi sbavanti che puntualmente non verranno considerati, poichè una volta che avranno sbavato il loro compito sarà esaurito e lei sarà soddisfatta!

Se vuoi che lei si interessi a te in questi ambienti "malsani" devi fare di tutto tranne che andare da lei, soprattutto nel caso di ragazze giovani...
Vecchio
  (#2)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2010, 12:43 PM

Prendo appunti!

"Sono un disastro" cit.
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 19-04-2010, 12:49 PM

Insomma ragazzi è semplice, ad una donna generalmente non frega molto di un uomo che le dice quanto è bella in discoteca, perchè dopo ore di trucco profumo e parrucco sa benissimo di esserlo!

Vuole un uomo che le dica quanto è bella al mattino appena sveglia o, appunto, al supermercato mentre sceglie la verdura o per strada in jeans e maglietta...ecco, più o meno la morale è questa.
Vecchio
  (#4)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2010, 01:23 PM

le ragazze cercano chi non le calcoli...

io ho sempre fatto cosi..non per scelta..ma per il mio carattere..e ho riscontrato che me ne vengono dietro sempre di piu
cmq sono un bel ragazzo è....

poi dipende dalle donne(30 anni e passa) ci sono quelle piu furbe e sanno cosa vogliono....soldi...fama.solo sesso..sanno dove vogliono arrivare...cosa che non succede al maschio...

ma per le ragazze piu giovani vedo che basta essere alto nella norma..avere una bella faccia e il tuo bel culetto.non cagarle....e ti vengono dietro come una calamita..
Vecchio
  (#5)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2010, 01:24 PM

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
le ragazze cercano chi non le calcoli...

io ho sempre fatto cosi..non per scelta..ma per il mio carattere..e ho riscontrato che me ne vengono dietro sempre di piu
cmq sono un bel ragazzo è....

poi dipende dalle donne(30 anni e passa) ci sono quelle piu furbe e sanno cosa vogliono....soldi...fama.solo sesso..sanno dove vogliono arrivare...cosa che non succede al maschio...

ma per le ragazze piu giovani vedo che basta essere alto nella norma..avere una bella faccia e il tuo bel culetto.non cagarle....e ti vengono dietro come una calamita..
ahahahah!

viva l'umiltà!

Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2010, 04:41 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
In disco la faccenda è diversa, lei si aspetta orde di maschi sbavanti che puntualmente non verranno considerati, poichè una volta che avranno sbavato il loro compito sarà esaurito e lei sarà soddisfatta!

Se vuoi che lei si interessi a te in questi ambienti "malsani" devi fare di tutto tranne che andare da lei, soprattutto nel caso di ragazze giovani...
Per le più giovani è vero di sicuro, per le più "vecchie", sempre in discoteca, non è vero per un semplice motivo...vogliono finalizzare e sanno come fare, hanno perso i tabù della tenera età e se ti vogliono provano LORO a prenderti anche in malomodo (ho una scottante esperienza fresca fresca, dove mi son sentito carne da macello )
Questa è la verità assoluta, perlomeno la mia .
Infatti son d'accordissimo con david (riguardo quello che dice in questi 2 ppost) Anch io per carattere non sono di sicuro quello che si mette a impezzarle, caricarle di complimenti eccecc. Al massimo le parlo in modo disinteressato e da come lei mi risponde...possono succedere diverse cose . Cmq, senza esagerare, è vero che meno le consideri e più ne arrivano.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 19-04-2010 04:44 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione