Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-04-2010, 08:02 PM


è normale che uno scelga una persona con testa per starci insieme, intelligente simpatica attiva che ti faccia star bene e di cui ti possa fidare.
per una sera o per una cosa non seria la scelta ricadrà solo sull'aspetto fisico
il fatto che qualcuno abbia un buon approccio con le ragazze e che ci riesca a parlare e diventare amico non vuol dire poi che le riesca a sedurre e portare a letto
non bisogna fraintendere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 20-04-2010, 11:10 PM


Quote:
Claudia
Visualizza Messaggio
Non ho letto proprio tutte le risposte dunque rischio di ripetere qualche pensiero, ogni modo questo è il mio:

cosa cercano uomini e donne, molto dipende dall'età e da come si è vissuta la vita, in generale, fino ad oggi
C'è chi ha 20 anni e si sente arrivato, c'è chi ne ha 40 e fa le cose dei ragazzini, c'è chi ne ha 30 e non vede luce....e porsi la domanda "cosa vogliono le ragazze" è un pò sentirsi in crisi!
E sbagliato dire che si approccia con il primo o la prima che capita...sarebbe più giusto parlare di approccio con colui o colei che risulta più facile alla socializzazione!

Interessante interpretazione: dipende da come uno la vede!

All'interno di questa categoria trovi la gente in cerca di storie ma senza pretendenti perchè non proprio di bellissimo aspetto, trovi la gente in cerca di avventure anche se impegnata, trovi la gente timidissima che nemmeno morta si farebbe portatrice di un'iniziativa, ecc.ecc.
Socializzare con lo o la sfigato/a è un modo per sentirsi superiore; colui che senti che vale meno di te (ma questo solo secondo canoni personali) ha il potere di accrescere la propria autistima

Vero, però manifasta una certa insicurezza la ricerca di autostima confrontandosi con quelli inferiori (troppo facile).

Sentirsi migliore del proprio interlocutore, ti mette in una posizione da savoir faire rilassato e anche se chi vorresti realmente conquistare (il/la bello/a) continuerà a non filarti di pezza, stai pur certo che la chiacchiera con il/la sfigato/a avrà attirato la sua attenzione...e dunque, sguardo su di te!!!
Questo è un modo che ti fa guadagnare punti, tutto questo ti gratifica...
e tu TIGRE sai in che posizione sei in questo momento? Nella posizione di chi sta dando importanza a "i bruttini che si fanno le gnocche" (come da te scritto)....come vedi, sono riusciti ad attirare l'attenzione!

Assolutamente si! Li ammiro perchè io non ce la farei mai!
Io sono fatto così: mi butto sol ose sono sicuro (ok sicuri al 100% non si è mai) di ottenere un sì! Un rifiuto non lo accetterei. Guardo incece con stupore quelli che pur essendo "bruttini" vanno e si disinteressano del risultato, spesso riuscendo nell'intento.
Ma è una questione di caratteristiche personali: questa non mi appartiene.

Io adoro le sfide, ecco perchè sono stata sempre attratta dai ragazzi asociali; mi piace il tipo deciso che non si guarda per niente intorno, quello di poche parole, quello che pur rimanendo nell'educazione, solo con lo sguardo ti fa capire "fila, non è aria"
Se decido di socializzare con qualcuno senza sapere com'è fatto dentro, io mi oriento verso quei tipi che chiamano orsi

Ecco: un appellativo che mi sono sentito spesso nella mia vita è proprio "orso"! Direi che andremmo d'accordo allora! Io per socializzare ci metto un bel po', o meglio: mi faccio la mia cerchia di persone fidate/amiche e le tratto benissimo, tutti gli altri li taglio fuori. Non è un bel modo per farsi amicizie però!

Un uomo così mi sa di piena sicurezza di se stesso e non perchè montato di testa...colui che non si confronta col superfluo è sinonimo di fatti non parole
Il mio compagno? Indovinate un pò!!!!!!!
.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 20-04-2010, 11:12 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
è normale che uno scelga una persona con testa per starci insieme, intelligente simpatica attiva che ti faccia star bene e di cui ti possa fidare.
per una sera o per una cosa non seria la scelta ricadrà solo sull'aspetto fisico
il fatto che qualcuno abbia un buon approccio con le ragazze e che ci riesca a parlare e diventare amico non vuol dire poi che le riesca a sedurre e portare a letto
non bisogna fraintendere
Concordo al 100%, però è chiaro che se riesci ad approcciare la ragazzan qualche modo forse avrai anche la possibilità di sedurla e portarla a letto (sempre che uno sia interessato solo quello), se non l'approcci nemmeno le tue qualità di seduttore rimangono per te.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0