Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito Ma cosa cercano le ragazze??? - 19-04-2010, 09:23 AM

Ma cosa cercano le ragazze???


Ciao a tutti ragazzi, è da un po' che non partecipo attivamente al forum per impegni di lavoro (è proprio un brutto periodo con questa crisi). Non scrivo quasi più però cerco di leggere appena posso.
Premetto per chi non mi conosce bene che sono un ragazzo normale, il classico bravo ragazzo della porta accanto: ho una laurea in ingegneria, il mio dignitoso (anche se sottopagato) lavoro, la mia palestra, la mia ragazza (da anni e fra 2 anni mi sposerò), una famiglia normale...
Insomma niente di eccezionalmente positivo, ma nemmeno niente di eccezionalmente negativo.
Caratterialmente ho ovviamente i miei difetti (rigido, testardo, individualista, impulsivo...) e i miei pregi (determinato, impegnato, costante, forte...).
Fisicamente onestamente dipende dai canoni estetici: sono indubbiamente palestrato sopra la media (cosa che spesso NON piace), purtroppo non tanto alto, non tirato con addominali a vista (ma non certo grasso), lineamenti del piacevoli, occhi azzurri, capelli castani, nessun difetto fisico di rilievo...
Tutto questo perchè?
Perchè non riesco a spiegarmi cosa cerchino le ragazze oggi in un uomo. Nessun interesse personale perchè ribadisco che ho una ragazza da anni, la amo da morire e voglio sposarla. Tuttavia mi piace indagare sui comportamenti delle persone in generale. In questo caso vorrei concentrarmi sulle donne.
Vedo ogni giorno, soprattutto in palestra, che le donne in generale se la tirano e non degnano nessuno di uno sguardo (e questo lo abbiamo capito da tempo). Il punto è che SE per caso si instaura un minimo di rapporto (inizialmente semplice dialogo conoscitivo), questo avviene con uomini che io non considererei nemmeno e non con altri che invece secondo me meriterebbero.
Ora al primo approccio non credo una donna possa essere informata sul carattere di una persona o sul suo conto in banca (sempre più determinante), ma si dovrà limitare all'aspetto puramente fisico.
Cosa porta la ragazza a "scegliere" uno rispetto ad un altro? Che cosa la colpisce?
Non è che alla fine tutte se la tirano e cercano quello bello ricco e famoso (e non ce ne sono abbastanza per tutte) e quindi poi quando si rendono conto che rimangono sole scelgono il primo che ci prova? Perchè ho notato che spesso i maschi "deficitari" fisicamente compensano con un approccio molto espansivo, libero e spudorato: ci provano senza paura di fallire. E spesso ci riescono proprio perchè sono gli unici a buttarsi!!!
Mentre quelli più "prestanti" (IO COMPRESO, lo ammetto) stanno lì a pensarci su nella paura di un rifiuto e non si buttano mai, con il risultato che loro rimangono da soli e quelli bruttini si fanno le gnocche!!!
Cosa ne pensate???
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0