gundam perché non integri il diario con delle foto? sarebbe forte
|
Qualcuno l'ho messo in hot shot, pero' quando siamo solo in due ad arrampicare, uno sale e l'altro fa sicura e fare delle foto viene male... Potrei pero' mettere le foto delle falesie :)
|
1 Allegato(i)
Giusto per vedere la differenza a distanza di circa un anno tra la prima e la seconda foto: nella prima ci sono circa 10 kg di peso in piu'....:o
|
Quote:
scherzo :D in ogni caso buona def , così impressiva che non si notano i 10 kili in meno anzi... cmq ti immaginavo con i dorsali prominenti (dato lo sport che fai):) |
I dorsali si vedono solo se li "allargo" ;)
Dai, appena ho foto nuove le metto. In effetti sono riuscito a mantenere la massa magra meglio di quanto pensassi e nel coltempo a perdere la ciccia di troppo, ma mi ci e' voluto circa un anno... |
bell'addome,complimenti. Ma dov'erano i 10 kg in più!?!? Mica avevi la panza? :confused:
PS sposta questo diario in Arrampicata.;) |
ottimo Gun ... addome stai da Dio ...
... posta qlk fotuzza di tutto il fisicaccio che facciamo vedere a sti pischellini che nn siamo anncora da buttare nella monnezza nonostante la nostra veneranda età ... :D:D:D |
Quote:
Ok per il diario. |
Quote:
Magari se riesco a farmi scattare qualche foto "intera" mentre arrampico e' meglio ;) |
bravo "vecchio..".:D
ah ah! bel fisichetto sembrerebbe..ma fammi dire una cosa: te la vuoi giocare con Vegeta come "il sardo più bianco"???????????? ahhhh....mo mi dite che i sardi stanno diventando alti, poi vedo dei sardi più bianchi dei tedeschi (e anche poco pelosi si direbbe).....come si dice "non c'è più religione"...ah ah!!!:D |
Non sono una... cima :D ma i miei 176 cm ci sono tutti!!!!
Che vuoi che ti dica, sono bianco, ma solo davanti.... perche' quando arrampico il sole mi becca sempre la schiena (chissa' perche'!??!?!?), pero' quando vado al mare alla fine mi scambiano sempre per un marocchino :D :D |
si ma qua c'è un problema di fondo di "somatotipo di pelle"o ciò che è!!
:D dovresti essere scuro sempre!;) |
Quote:
|
Quote:
|
tutti uomini.... una donna iscritta che posti qualche foto...
|
Quote:
@RANA: donna? cos'è una donna? |
Quote:
... comprati Playboy ... ... ma occhio alle tendiniti ... :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
A proposito, Enrico, come va? E' un po' che non ti si vede in palestra e in falesia.... |
In questi giorni sono a terra: una bella tracheite con tanto di tosse, mal di gola e febbre, mi costringe al riposo, solo che non ne posso piu' e ho voglia di arrampicare. Non vedo l'ora di mettere mano ad un po' di roccia... :D
|
02/07/2008
prima arrampicata di luglio, post influenza ;) Un altro 6c+ in attivo, anche se forse il + non c'e'.... comunque una discreta via in strapiombo con buone prese e un passaggio, quello chiave, abbastanza impegnativo; l'uscita mi ha fatto penare perche' sono arrivato stanco e al limite delle forze, ma dopo vari imprechi :D sono arrivato in catena. |
Oltre a questo diario ne ho un altro, dove pero' segno solo le vie fatte:
SHardRock - UserDetails qui ci sono pure i commenti (basta posizionare il cursore sulla riga interessata) di ogni via. |
Sabato ho arrampicato a Capo Caccia, ma vista la poca voglia (non ero molto in forma, forse devo recuperare dall'influenza...) non ho provato il 7a+ solito ma mi sono buttato su altre vie facili, facili: un 5c, un 6a e un 6b+; quest'ultimo l'ho fatto "flash" e devo dire che non e' male per me, segno che comunque un po' sto migliorando :D
|
07/07/2008
veloce allenamento in palestra, giusto per scaricare i nervi.... ho fatto un po' di trazioni e poi alcuni giri su un circuito con lo scopo di allenare la resistenza. Stop. |
carissimo....mi consenta....
ma perchè nn mi ospiti qualche giorno da te? un bel pò di arrampicata sarda nn mi dispiacerebbe, avete falesie stupende.. Oppure, se vuoi scendere per una o 2 settimane posso ospitarti io e ti faccio girare le migliori falesie sicule..;)... |
Sarebbe bello, il problema e' che ho le ferie bloccate per vari casini che ho in corso, e al massimo potrei giusto prendermi qualche giorno (3 o 4). Tu che disponibilita'/intenzioni avevi, magari riesco a combinare qualcosa.... ;)
|
Ieri pomeriggio ho ripreso un vecchio "cantiere"... un 7a molto interessante: una via in strapiombo con buone prese, pero' richiede continuita'; l'avevo quasi chiusa quando mi sono "perso" nel passaggio finale.... Non vedo l'ora di ritornarci :D
|
Guarda che se non ti sbrighi a chiuderla lo faccio prima io...
p.s. visto come cambio idea facilmente? Ieri ti ho detto che non mi iscrivevo e oggi invece è la prima cosa che ho fatto... |
Quote:
Riguardo "la seconda cosa" non dirmi che non l'hai mai fatta?? Ieri era la prima volta che ti vedevo arrampicare in falesia e te la cavi veramente bene!!! |
Un'altro sardo... benvenuto! :)
|
Quote:
|
Susate la maleducazione...salve a tutti...
Comunque a Dimensione sono andato poche volte perchè non mi piace molto come falesia...meno male che riapre Sennori... |
Si infatti Sennori e' un altro pianeta... Dimensione verticale e' stata la mia prima falesia, quindi nutro un certo "affetto", pero' molto vie son chiodate male e il settore migliore alla fine e' quello strapiombante, mentre il resto lascia un po' a desiderare.
|
12/07/2008
Terzo 7a!!!!! Non sara' molto ma per me e' veramente tanto. Ieri ho finalmente chiuso "la seconda cosa", un bel muro strapiombante (ma non sara' che faccio solo vie in strapiombo!?!?!?!? :D) con buone prese, ma che richiede continuita'. Per arrivare in catena mi ci sono voluti un po' di giri, forse 6, ma alla fine ne e' valsa la pena visto che la via e' abbastanza bella anche se un po' dolorosa, per via di alcuni buchi non proprio belli per le dita. Adesso non mi rimane che concludere il cantiere sempre aperto a Capo Caccia, con il 7a+ su cui ho tanto lavorato.... |
Ieri ho fatto un po' di allenamento casalingo: stacchi, flessioni e squat bulgaro; stamane ho doms dalla cintura dei pantaloni in giu' :D, senza contare la stanchezza.... ormai i tempi di recupero stanno aumentando, complice anche il caldo e l'arrampicata che mi impegna molto. Devo trovare il modo per recuperare meglio e prima...
|
Quote:
... non integri con nulla nemmeno questo periodo Gun? |
Una base ce l'ho (multivit, omega3), e ora ho aggiunta la glutammina, pero' credo di aver bisogno di riposo, anche mentale oltre che fisico ;)
Alex che mi consigli??? |
Oggi va meglio: una buona dose di nanna :D e stamane ero un altro... :eek: :D
Continuano invece i doms ai glutei e femorali.... |
16/0/2008
ieri sono finalmente tornato a Sennori e ho provato una via che mi interessava: Scraffingiu, un 6b+ con partenza in strampiombo. Premetto che non sono riuscito a farla con continuita' (mi son dovuto appendere per studiarla), pero' la via non e' niente male, soprattutto la parte finale in cui ti devi tenere su dei buchetti. Vediamo se sabato andra' meglio :p |
19/07/2008
Come promesso .... :D, finalmente ho chiuso "scraffingiu", il 6b+ della volta scorsa. Stavolta l'ho "sentita" meno impegnativa visto che sapevo come muovermi e dove erano prese migliori. Poi ho iniziato un nuovo cantiere su un bel 7a che presenta due passaggi particolari ed impegnativi; inutile dire che dopo due giri ancora non sono riuscito a risolverli. Putroppo credo che dovro' aspettare tutta la settimana prima di riprovarla. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02 PM. |