Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 07-03-2009, 10:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Gli integratori invece li ho presi tutti (per Kami) a parte il tè in caps che me l'ero dimenticato.
Noooo, senza thè come pretendi di allenarti?!

Non vorrei dire una vaccata.. Però secondo me faresti meglio a saltare la sessione di allenamento se ti senti affaticato, poco bene o non hai voglia

Così avresti più recupero e meno stress globale


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-03-2009, 12:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Noooo, senza thè come pretendi di allenarti?!

Non vorrei dire una vaccata.. Però secondo me faresti meglio a saltare la sessione di allenamento se ti senti affaticato, poco bene o non hai voglia

Così avresti più recupero e meno stress globale
Mah, a occhio ti dico che non hai detto nulla di sbagliato.
Il problema è che a volte tendo alla testardaggine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 09-03-2009, 09:57 AM


c'è un altro modo di vederla

se stai male e non vai ad allenarti non c'è niente di male, ma può capitare che stai malino, insomma quella via di mezzo che ti consente di allenarti ma non al meglio: ecco in quel caso potresti fare un allenamento leggero, con intensità percepita bassa, in cui curi la tecnica. Avrai un miglioramento su tutto compresi i carichi della prossima sessione...tanto non ci si può sempre allenare al massimo e allora sfruttiamo questi momenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-03-2009, 10:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
c'è un altro modo di vederla

se stai male e non vai ad allenarti non c'è niente di male, ma può capitare che stai malino, insomma quella via di mezzo che ti consente di allenarti ma non al meglio: ecco in quel caso potresti fare un allenamento leggero, con intensità percepita bassa, in cui curi la tecnica. Avrai un miglioramento su tutto compresi i carichi della prossima sessione...tanto non ci si può sempre allenare al massimo e allora sfruttiamo questi momenti
Mi piace!
è un po quello che ho fatto, tenendo i carichi bassi e facendo spesso le ripetizioni lentamente soprattutto nell'eccentrica!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-03-2009, 10:34 AM


Comunque ho la febbre.
In realtà credo di averla da sabato mattina o perlomeno è da sabato mattina che sto così e solo ieri sera l'ho provata...37.8 , ma con la gola arsa...
Quindi mi tocca calare con le sigarette, smettere di allenarmi per un paio di giorni almeno, stare coperto ecc ecc
Nel mio "gruppo di studio" già in 3 si erano ammalate, speravo di avere le difese immunitarie coi controzebedei e invece sembrerebbe che questa dieta mi abbia indebolito.
Comunque uscirò, 1 perchè fra un ora ho una visita fisiatrica, 2 perchè da domani torno a lezione.
Spero di limitare i danni!!!

p.s.:rimedi della nonna da consigliarmi?!
Germi bastardi, per ora ho preso uno spray e dei fermenti che se da domani non miglioro pensavo di andare dalla doc...e quindi antibiotico assicurato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 09-03-2009, 10:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Comunque ho la febbre.
In realtà credo di averla da sabato mattina o perlomeno è da sabato mattina che sto così e solo ieri sera l'ho provata...37.8 , ma con la gola arsa...
Quindi mi tocca calare con le sigarette, smettere di allenarmi per un paio di giorni almeno, stare coperto ecc ecc
Nel mio "gruppo di studio" già in 3 si erano ammalate, speravo di avere le difese immunitarie coi controzebedei e invece sembrerebbe che questa dieta mi abbia indebolito.
Comunque uscirò, 1 perchè fra un ora ho una visita fisiatrica, 2 perchè da domani torno a lezione.
Spero di limitare i danni!!!

p.s.:rimedi della nonna da consigliarmi?!
Germi bastardi, per ora ho preso uno spray e dei fermenti che se da domani non miglioro pensavo di andare dalla doc...e quindi antibiotico assicurato.
ce ne ho uno che ti sto per dare e rischio di essere bannato perché non si possono dare consigli medici così estremi in un forum ma visto che ti sono amico mi sacrifico velentieri:

non ridurre il fumo, smetti per sempre!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-03-2009, 12:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ce ne ho uno che ti sto per dare e rischio di essere bannato perché non si possono dare consigli medici così estremi in un forum ma visto che ti sono amico mi sacrifico velentieri:

non ridurre il fumo, smetti per sempre!
Grazie Spike non ci avevo mai pensato!!!
In realtà è un mio cruccio da tanto tempo.
Volgio smettere, ma prima voglio dimagrire.
Ora fra studio dieta e screzi vari non ce la posso fare.
(Ho il presentimento che se smetto adesso divento una boa!!)
Poi non sarà facile nemmeno in seguito, ma voglio renderlo una mia priorità.
Devo solo convincermene al massimo.
E non demordere mai.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 09-03-2009, 12:51 PM


se smetti adesso non diventi un boa, diventi più forte sia fisicamente che mentalmente: ho esempi diretti di persone che hanno smesso di fumare da un minuto all'altro perché lo volevano. E' difficile smettere di fumare? secondo me è più difficile piegare la volontà di una persona. Se credi in te stesso non devi darti una data: hai già smesso da ieri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-03-2009, 01:06 PM


Al massimo avrei smesso da 10min fa cmq.
Spike, lo so anch io. Ci son stati dei periodi in cui facevo 2 tiri al giorno al massimo per lungo tempo e anche in palestra vedevo la differenza, so anche che c'è chi ce l'ha fatta senza tanti problemi. Chi ce l'ha fatta con qualche problema.
Bè io non ce l'ho ancora fatta.
Penso che ogni cosa sia più o meno facile o difficile in funzione della persona che la fa.
Ci sono cose che riuscirei e riesco a fare senza problemi, quando la maggior parte di quelli che conosco ne avrebbero o non ce la farebbero proprio.

Per me le sigarette sono una dipendenza forte.
O forse sono debole io.
Fattostà che non ci riesco per ora.
Non ci riesco anche perchè non penso che sia il momento, perchè penso che metto a repentaglio lo studio la dieta e anche qualche rapporto sociale.
Dalla mia ho la pazienza e la perseveranza, ma se mi levi le paglie di punto in bianco divento un po sanguigno! Ora non rischio.
Cio non toglie che del tuo consiglio ne terrò conto. ma a tempo debito..è 10anni che fumo, qualche mese in più non farà la differenza imho
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 09-03-2009, 01:17 PM


liborio si fa per parlare ovvio, non è che ti giudico perché fumi, spero che questo si capisca. Il mio era solo un consiglio vi sto che secondo me fumare è un atto di distruzione, e quindi se anche smettere avesse degli "effetti collaterali sociali" lo consiglio lo stesso.

cmq nel post precedente c'è la risposta del perché non ti riesce di smettere di fumare

Per me le sigarette sono una dipendenza forte=accetto la mia dipendenza
O forse sono debole io.= se ti metti il dubbio diventi debole sul serio
Fattostà che non ci riesco per ora.=il per ora non ha senso, se il tuo ragionamento è vero non ci riuscirai mai, viceversa puoi riuscirci fin da adesso
Non ci riesco anche perchè non penso che sia il momento, perchè penso che metto a repentaglio lo studio la dieta e anche qualche rapporto sociale.=non si fa la cezza ad un cane con la paura...ti morde di sicuro

lo so che sono un rompiballe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 09-03-2009, 03:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
se smetti adesso non diventi un boa, diventi più forte sia fisicamente che mentalmente: ho esempi diretti di persone che hanno smesso di fumare da un minuto all'altro perché lo volevano. E' difficile smettere di fumare? secondo me è più difficile piegare la volontà di una persona. Se credi in te stesso non devi darti una data: hai già smesso da ieri.
Assolutamente d'accordo
Altro che cerotti alla nicotina e stronzate varie..

Perchè non provi a fumare senza aspirare?
Se ti riesce è un buon inizio, anche perchè secondo me è più influente l'atto di fumare che la nicotina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-03-2009, 11:35 PM


Tanto per cambiare discorso

Guardate questa rarità!!!

una foto(forse l'unica) di quando avevo 17o18 anni!!
Capisco che non si veda una cippa, comunque il mio obbiettivo sarebbe di dimagrire fino a quel livello li, sperando di essere un po più massoso(ora come ora faccio fatica a capirlo)!
Icone Allegate
diario-di-liborioasahi-traction.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 10-03-2009, 12:01 AM


Il fotogramma dopo era il lampadario che si sfracellava?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-03-2009, 09:56 AM


kami che sei curioso per sapere dove fare le trazioni?

ora come ora libo dovresti ripostare una foto attuale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 10-03-2009, 09:57 AM


No no, ho una sbarra montata in casa!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0