Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2009, 12:54 PM

Diario di luxor

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
i pesi così vogliono dire poco...però alla fine della quarta settimana segnati il percorso del peso, delle sensazione energetiche e dello specchio...un peso +1kg può voler dire tutto o niente quindi per ora procedi così
Ottimo spike, faro' cosi grazie

Vecchio
  (#2)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2009, 08:51 PM

Spalla e pettorale-alto destro doloranti per il tatuaggio che ho fatto, spero di sentirmi meglio domani, altrimenti dovro' spostare l'allenamento.
Questa volta mi sono dissanguato, strano perche' non mi era mai capitato con gli altri
Vecchio
  (#3)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2009, 09:56 PM

Che tattoo?
Vecchio
  (#4)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-04-2009, 08:24 AM

Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Che tattoo?
Un drago kami
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 08-04-2009, 02:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Allenamento Mercoledi 08-04-09 ore 10:00

panca piana 1x5@28 1x5@38 10x5@48 rest 30"
pull up presa prona 10x1 rest 60"
wrist roll 6x15x146 cm rest 40"
calf 1x15@40 1x15@50 3x15@62 rest 30"
side bend 1x6@12 2x6@22 rest 30"
crunch 4x10 rest 30"

Bella la panca, anche se.........dai 38 ai 48, nelle prime 2 serie, ho patito un po' il cambio del carico. Le altre serie, me le sono fumate ottimo buffer.
pull up, al solito ancora non ci siamo ho notato che le supine le tiro molto meglio delle prone. Ci lavorero', discreto buffer.
wrist roll, ok ma sofferte le ultime 2 serie, avevo mani, polsi e avambracci che andavano a fuoco, discreto buffer.
calf, ok.
side bend, ok.
crunch, ok.
Durata del wo......... 1' e 20", nessun fastidio alla schiena.
luxor parto con 2 cose che non c'entrano niente con l'allenamento:
come va il tatuaggio? è per questo che ti sei allenato con la tuta (io schianterei di caldo)....
il link della firma non funziona ridacci un occhio

panca: come vedi se riprendi il movimento ti ritrovi la forza (che non hai perso) però bisogna lavorarci ancora. Il riscaldamento puoi personalizzarlo, se vuoi fare delle serie a 5kg in meno di quelle allenanti anziché 10 va bene purchè tu ti trovi meglio...fai qualche prova (senza esagerare) e giudica. ok per il fermo...questa è una cosa conquistata non perderla...ora andiamo a caccia della compattezza. Il primo problema da risolvere è la gestione simmetrica della fatica. Tu sai spinger bene con entrambe le braccia (lo dimostrano le spinte che hai fatto in passato) ma non lo trovi comodo per cui se non ti concentri quando sei quasi al petto scivoli alla tua destra in modo di sovraccaricare per la risalita di più il tricipite sinistro e il pettorale destro...guardati e trova l'errore, nella ripresa frontale si nota bene. Devi concentrarti per essere perfettamente simmetrico. Alziamo a 50kg

pullup: dovevi trovare un setup...spero che tu l'abbia fatto visto che abbandoniamo l'esercizio...passiamo ai chin up (contento?) però fai serie da 2 ripetizioni...quante serie ti pare ma masssimo 14 e non andare a cedimento (massimo 14 vuol dire che va bene anche 3!)

presa: ok hai fatto un bel percorso...ora riposati e niente più presa per un po'...vedrai che la forza che risparmi dalla prossima settimana ti farà migliorare le trazioni

calf: aumenta di 2 kg

side bend: lascia lo stesso peso ma fai 2x8

crunch: stessa cosa sempre cercando di migliorare la contrazione
Vecchio
  (#6)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 08-04-2009, 03:01 PM

bene la panca, si è un pò assimetrica ma niente che non si possa migliorare in poco tempo
Vecchio
  (#7)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-04-2009, 06:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
bene la panca, si è un pò assimetrica ma niente che non si possa migliorare in poco tempo
Vero Gianlu, vedro' di migliorarla grazie
Vecchio
  (#8)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-04-2009, 07:04 PM

Occhio st'estate al sole

Poi vogliamo vedere il risultato finale
Vecchio
  (#9)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-04-2009, 08:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Occhio st'estate al sole

Poi vogliamo vedere il risultato finale
Naaaaaaaaaa, l'estate e' lontana, basta idratarlo bene con una crema e via
Ve lo mostro anche se ancora la pelle e parecchio arrossata, infatti se noti il colore dell'altro sotto, si capisce

http://img260.imagevenue.com/aAfkjfp..._123_472lo.jpg
Vecchio
  (#10)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-04-2009, 06:55 PM

Quote:
luxor parto con 2 cose che non c'entrano niente con l'allenamento:
come va il tatuaggio? è per questo che ti sei allenato con la tuta (io schianterei di caldo)....
il link della firma non funziona ridacci un occhio

panca: come vedi se riprendi il movimento ti ritrovi la forza (che non hai perso) però bisogna lavorarci ancora. Il riscaldamento puoi personalizzarlo, se vuoi fare delle serie a 5kg in meno di quelle allenanti anziché 10 va bene purchè tu ti trovi meglio...fai qualche prova (senza esagerare) e giudica. ok per il fermo...questa è una cosa conquistata non perderla...ora andiamo a caccia della compattezza. Il primo problema da risolvere è la gestione simmetrica della fatica. Tu sai spinger bene con entrambe le braccia (lo dimostrano le spinte che hai fatto in passato) ma non lo trovi comodo per cui se non ti concentri quando sei quasi al petto scivoli alla tua destra in modo di sovraccaricare per la risalita di più il tricipite sinistro e il pettorale destro...guardati e trova l'errore, nella ripresa frontale si nota bene. Devi concentrarti per essere perfettamente simmetrico. Alziamo a 50kg

pullup: dovevi trovare un setup...spero che tu l'abbia fatto visto che abbandoniamo l'esercizio...passiamo ai chin up (contento?) però fai serie da 2 ripetizioni...quante serie ti pare ma masssimo 14 e non andare a cedimento (massimo 14 vuol dire che va bene anche 3!)

presa: ok hai fatto un bel percorso...ora riposati e niente più presa per un po'...vedrai che la forza che risparmi dalla prossima settimana ti farà migliorare le trazioni

calf: aumenta di 2 kg

side bend: lascia lo stesso peso ma fai 2x8

crunch: stessa cosa sempre cercando di migliorare la contrazione
ok spike, ho preso nota di tutto, grazie
Il tatuaggio brucia un po' ma ormai sono abituato a queste torture
in effetti........ho preferito allenarmi con la tuta perche' avevo la spalla fasciata e per evitare polvere.
Per il link in firma........adesso rimedio
Vecchio
  (#11)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 14-04-2009, 11:49 AM

se la febbre è sotto i 38, se non hai dolori muscolari e se riesci a respirare io mi allenerei..altrimenti salti senza problemi
Vecchio
  (#12)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-04-2009, 09:02 AM

Quote:
se la febbre è sotto i 38, se non hai dolori muscolari e se riesci a respirare io mi allenerei..altrimenti salti senza problemi
Aeeeeeeee spike, ero cotto ieri e avevo dolori alle ossa una cosa pazzesca. Oggi mi sento molto meglio, provo ad allenarmi
Vecchio
  (#13)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-04-2009, 11:49 AM

Allenamento Mercoledi 15-04-09 ore 10:00

panca piana 1x5@28 1x5@38 1x5@48 10x5@50 rest 1' 30"
chin up 6x2 rest 1' 30"
calf 1x15@40 1x15@50 3x15@64 rest 1'
side bend 1x8@12 2x8@22 rest 30"
crunch 4x10 rest 30"

wo tirato con molta fatica, respiravo male e ancora ho piccoli dolori in tutto il corpo.
Nella panca ho avvertito un leggero calo di forza, come se dovessi cedere nella serie successiva. cmq........ho stretto i denti e sono andato avanti.
chin up, belle le prime 3 serie, abbastanza fluide, le altre 3 sofferte un pochino. Potevo tirare qualche altra serie, ma ho preferito risparmiarmi un po'.
calf, side bend e crunch, ok tranquille tutte le serie, ottimo buffer.
Ho tenuto i tempi di recupero + alti su panca, chin up e calf a causa della respirazione.
Spero di riprendermi bene per venerdi, perche' vorrei dare il massimo nello squat.

Vecchio
  (#14)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 16-04-2009, 09:58 AM

Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Allenamento Mercoledi 15-04-09 ore 10:00

panca piana 1x5@28 1x5@38 1x5@48 10x5@50 rest 1' 30"
chin up 6x2 rest 1' 30"
calf 1x15@40 1x15@50 3x15@64 rest 1'
side bend 1x8@12 2x8@22 rest 30"
crunch 4x10 rest 30"

wo tirato con molta fatica, respiravo male e ancora ho piccoli dolori in tutto il corpo.
Nella panca ho avvertito un leggero calo di forza, come se dovessi cedere nella serie successiva. cmq........ho stretto i denti e sono andato avanti.
chin up, belle le prime 3 serie, abbastanza fluide, le altre 3 sofferte un pochino. Potevo tirare qualche altra serie, ma ho preferito risparmiarmi un po'.
calf, side bend e crunch, ok tranquille tutte le serie, ottimo buffer.
Ho tenuto i tempi di recupero + alti su panca, chin up e calf a causa della respirazione.
Spero di riprendermi bene per venerdi, perche' vorrei dare il massimo nello squat.
luxor avevamo raggiunto un buon fermo e ti ho detto di migliorare la simmetria...tu hai migiorato la simmetria ma il fermo dov'è? Capisco le difficoltà respiratorie e la vogia di terminarlo presto l'esercizio ma ogni spinta deve essere di qualità altrimenti blocchi il miglioramento. La prossima volta simmetria e fermo ...scegli tu se con lo stesso peso o aumentando di 2 kg

i chin up vanno bene così...ascolta le tua sensazioni e non arrivare al limite

calf e side bend aumenta di un paio di kg
Vecchio
  (#15)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-04-2009, 10:22 AM

Ok spike, la prova di ieri e' andata male, niente scuse.
Provo i 52 nella panca, ok per tutto il resto, grazie
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione