![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di luxorQuote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Spalla e pettorale-alto destro doloranti per il tatuaggio che ho fatto, spero di sentirmi meglio domani, altrimenti dovro' spostare l'allenamento. Questa volta mi sono dissanguato, strano perche' non mi era mai capitato con gli altri ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che tattoo? ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
come va il tatuaggio? è per questo che ti sei allenato con la tuta (io schianterei di caldo).... il link della firma non funziona ridacci un occhio panca: come vedi se riprendi il movimento ti ritrovi la forza (che non hai perso) però bisogna lavorarci ancora. Il riscaldamento puoi personalizzarlo, se vuoi fare delle serie a 5kg in meno di quelle allenanti anziché 10 va bene purchè tu ti trovi meglio...fai qualche prova (senza esagerare) e giudica. ok per il fermo...questa è una cosa conquistata non perderla...ora andiamo a caccia della compattezza. Il primo problema da risolvere è la gestione simmetrica della fatica. Tu sai spinger bene con entrambe le braccia (lo dimostrano le spinte che hai fatto in passato) ma non lo trovi comodo per cui se non ti concentri quando sei quasi al petto scivoli alla tua destra in modo di sovraccaricare per la risalita di più il tricipite sinistro e il pettorale destro...guardati e trova l'errore, nella ripresa frontale si nota bene. Devi concentrarti per essere perfettamente simmetrico. Alziamo a 50kg pullup: dovevi trovare un setup...spero che tu l'abbia fatto visto che abbandoniamo l'esercizio...passiamo ai chin up (contento? ![]() presa: ok hai fatto un bel percorso...ora riposati e niente più presa per un po'...vedrai che la forza che risparmi dalla prossima settimana ti farà migliorare le trazioni ![]() calf: aumenta di 2 kg side bend: lascia lo stesso peso ma fai 2x8 crunch: stessa cosa sempre cercando di migliorare la contrazione |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() bene la panca, si è un pò assimetrica ma niente che non si possa migliorare in poco tempo ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Occhio st'estate al sole ![]() Poi vogliamo vedere il risultato finale ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ve lo mostro anche se ancora la pelle e parecchio arrossata, infatti se noti il colore dell'altro sotto, si capisce ![]() http://img260.imagevenue.com/aAfkjfp..._123_472lo.jpg |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Il tatuaggio brucia un po' ma ormai sono abituato a queste torture ![]() in effetti........ho preferito allenarmi con la tuta perche' avevo la spalla fasciata e per evitare polvere. Per il link in firma........adesso rimedio ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() se la febbre è sotto i 38, se non hai dolori muscolari e se riesci a respirare io mi allenerei..altrimenti salti senza problemi |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento Mercoledi 15-04-09 ore 10:00 panca piana 1x5@28 1x5@38 1x5@48 10x5@50 rest 1' 30" chin up 6x2 rest 1' 30" calf 1x15@40 1x15@50 3x15@64 rest 1' side bend 1x8@12 2x8@22 rest 30" crunch 4x10 rest 30" wo tirato con molta fatica, respiravo male e ancora ho piccoli dolori in tutto il corpo. Nella panca ho avvertito un leggero calo di forza, come se dovessi cedere nella serie successiva. cmq........ho stretto i denti e sono andato avanti. chin up, belle le prime 3 serie, abbastanza fluide, le altre 3 sofferte un pochino. Potevo tirare qualche altra serie, ma ho preferito risparmiarmi un po'. calf, side bend e crunch, ok tranquille tutte le serie, ottimo buffer. Ho tenuto i tempi di recupero + alti su panca, chin up e calf a causa della respirazione. Spero di riprendermi bene per venerdi, perche' vorrei dare il massimo nello squat. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() i chin up vanno bene così...ascolta le tua sensazioni e non arrivare al limite calf e side bend aumenta di un paio di kg |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok spike, la prova di ieri e' andata male, niente scuse. Provo i 52 nella panca, ok per tutto il resto, grazie ![]() |
|
![]() |