Io l'ho visto dal vivo e a prima vista non gli darei più di 18 anni ;)
|
Spike complimenti per il tempo, ma compra delle scarpette nuove.
Prenditi una settimana di relax,riposa e mangia in maniera spensierata,poi gurda il da farsi. Ma non passerei ad i salti che sono più traumatici, oltre a necessitare di molta più tecnica. |
Quote:
Scherzo spike nessuno ha stabilito dei limiti di età per qualunque cosa.. è giusto secondo me a qualunque età se ti senti di fare una cosa.. falla senza porti limiti ;):D |
Quote:
Quote:
veramente nella corsa mi devo fermare, mi sono rotto di fare le docce fredde e di mettermi il ghiaccio per limitare danni e dolori. Con i salti ovviamente partirei da zero Quote:
|
Quote:
La telecronaca farà: Spike, lo stallone Italiano!! l'unico che riesce a tener testa ai giamaicani con la sua determinazione! i giamaicani si sono allenati seguiti dai migliori allenatori del mondo, le macchine più sofisticate.. lui si allena da solo in una cittadina di provincia.. ciononostante è lì, a contendersela coi 6 uomini più veloci del mondo :cool: (il vecchio Sylvester tra il pubblico capirà che i sui film sono serviti a qualcosa) :D |
nella finale correrò scalzo per non rischiare un secondo posto :D
|
purtroppo nè adidas ecc avranno modelli di scarpe abbastanza resistenti per la potenza dei tuoi arti inferiori.. dovrai confidare sulla resistenza della tua cute ;):cool:
|
allenamento lunedì 3 maggio
squat 5@50 - 5@60 - 4@70 - 4@80 - 2x3@90 - 3x2@100 - 2x2@110 - 2x1@120 - 1@130 panca 5@40 - 5@50 - 4@60 - 4@70 - 2x3@80 - 3x2@85 - 2x1@90 stacco 5@70- 4@90 - 4@110 - 2x3@120 - 3x2@130 - 2x1@140 - 1@150 commento: volevo fare un allenamento corto e poco stressante, francamente co sono riuscito nel senso che le pause me le sentivo di poterle non prolungare molto e stress zero, non ero minimamente stanco dopo. la 130 di squat è venuta una schifezza e mi sono fermato lì nonostante potessi osare un carico maggiore, le ultime 2 di panca son venute bene ma non avevo spotter e non ho voluto esagerare nello stacco invece mi son fermato perché non avevo altra ghisa |
scusami Spike perdonami se ti faccio questa domanda ma se dovessi rileggermi tutto il tuo diario avrei qualche problemino di tempo :o
volevo capire meglio il tuo metodo di allenamneto: praticamente a quanto ho capito fai in ogni sessione degli allenamenti full body giusto? quante volte la settimana ti alleni poi? cioè come gestisci i cicli di frequenza e quanto solitamente dura ogni sessione? |
Quote:
Mi alleno in fullbody per lo più, ultimamente ho fatto uno stone e ho messo lo stacco pesante con lo squat pesante perché ero a 5 rip, ora che le abbasso vedrò di scozzare le intensità, l'ultimo allenamento non fa testo perché era una sorta di scarico. finora mi allenavo con i pesi 3 volte la settimana e 2 andavo a correre, ora sostituisco le 2 di corsa con una sessione per i salti e una di corsa di mantenimento. |
Quote:
|
allenamento martedì 4 maggio
box jump 8x1 bulgarian squat 3x12 leg brindge+tibiali anteriori crunch 5x5 plank 3x30'' |
allenamento mercoledì 5 maggio
front squat 5@40 - 5@50 - 4@60 - 4@70 - 2x3@80 - 2x2@90 - 2x1@95 - 1@100 military 5@25 - 5@30 - 4@35 - 4@40 - 2x3@45 - 3x2@50 - 2x2@55 - 2x1@60 - 1x1@62.5 pullup 1x17@bw commento: nel front avrei potutto osare di più ma ero stanco e non ho voluto forzare, forse però 100kg non li avevo mai fatti....bho non ricordo la solita stanchezza l'ho ritrovata nel military, i 62.5 sono saliti lenti, 65 è il mio record ma non c'ho voluto provare per non forzare i pullup invece sono andati bene, me ne sono usciti 17 che stavolta considero il mio nuovo record....li avevo già fatti una volta ma erano sporchissimi, stavolta invece son venuti bene |
complimenti spike sei una potenza... ci metterei la firma a fare i tuoi pullup
è l'esercizio in cui ho più difficoltà |
allenamento giovedì 6 maggio
sprint dopo montainclimbers 2x10metri sprint dopo wideouts 2x15 metri navetta ascendente 60 metri sprint con cambi di direzione 1x6x10 metri |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39 AM. |