![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Swordfish diarySpike ci banna tutti quando legge questo mega OT ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() oh ma che è? sono tornato a casa e ho scoperto che hanno fatto del mio salotto una discoteca ![]() ![]() parlate pure tranquillamente, tanto siamo tutti fake tranne trokji ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Complimenti, grande lo stacco ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bravo ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grande 400kg raw (a che BW?) |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grandissimo coach veramente ottimo lo stacco anzi da paura direi ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bravo coach... stacco da paura, ma bene anche lo squat. Per la panca spingi coach spingi... ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() minga male ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ciao Spike, ho letto i dati postati nella prima pagina di questa lungo diario, sembrano i miei dell'anno scorso... Sono passati gia 3 anni da quella prima pagina per curiosita' potresti mettere i tuoi attuali dati... Saluti Gabryx |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() grazie a tutti ![]() non è che mi misuri o mi pesi più come prima.... di braccia sono sotto i 40 di sicuro, il petto sarà fra i 105 e i 110, le cosce sopra i 60, sulla pancia non ne parliamo...mi trovi nel momento peggiore dell'anno. Con il peso ho sfondato i 78,5 |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() venerdì 2 aprile test sui 100 metri c'è poco da dire se non 11'',00000000000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si è capito che sono contento? son sicuro che l'accelerazione e la gestione della velocità durante il cambio di inclinazione del corpo posso migliorarla, isomma i primi 50 metri non era neanche contento mentre li facevo, nei secondi invece sentivo di gestire benissimo la velocità senza nessun minimo impedimento energetico |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
jayamano BODHI builder
|
![]() Quote:
![]() complimentissimi ![]() signori, propongo un inchino e un brindisi al moderatore più veloce del forum . ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e vai così spike!!! grande! se avrò da fare delle consegne espresse chiamerò te ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ora io non capisco tanto di velocità (so che il WR è 9.6 secondi, mi pare), però mi sembra un grande risultato visto che: 1) ti alleni da solo, e da quello che ho capito in due o tre posti differenti; 2) hai una famiglia e un lavoro, quindi altri impegni che ti assorbono energie (un pò come me). Complimenti spike, continua così!! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grande Spike! Vai forte! ![]() |
|
![]() |