Mi piace il back...perchè non ha i messo le il back in espansione?
|
buono spike!
|
Complimenti, bel fisico asciutto ed armonico :)
|
complimenti spike!!! anche se nn ne dubitavo visto i tuoi allenamenti :D
|
Grande Spike ....!!!!
Ora ti manca solo una cosa..!!!!! PRENDERE IL SOLE..!!!! :D:D...... |
ma ogni anno la solita storia sull'abbronzatura....che stress:D Ora comunque vado a rimediare :)
|
Complimenti Spike!!!
Soprattutto back e bicipite! No, in raltà soprattutto alla collezione di comics in sfondo :D |
1 Allegato(i)
Quote:
No compare mio , io lo scorso anno non c'ero...:D Ma è positivo però sai...?? Vuol dire che non ho trovato altri difetti per scartavetrarti le pa11e......:D:D:D:D.... Oddio ad esere sincero purtroppo ho notato una marcata carenza di ; nutella - hamburger - panna -gelati ..... Dovresti rimediare anche a questi...... A parte gli scherzi , complimenti per tutto , ma il bicipite e le gambe vera-veramente belli , anzi alle gambe darei 10 e lode....;) |
il prossimo anno faccio di meglio promesso....compreso la collezione di comix:D che già lievita da sola (visto che ne compro continuamente)....eppoi provvederò a fare una bella foto panoramica di tutta la parete,,,,tipo padre orgoglioso dei figli :D
|
ue Spike, ti sei abbronzato ?? mantenuto il fisico in vacanza?
Io ho seguito i tuoi consigli sui panzerotti e mi sono lasciato andare anche a qualche dolce pugliese ( tu non dirmi che non ne hai assaggiati )... quindi ora mi devi aiutare a smaltire :D :D |
riapro ildiario e la stagione sportiva :)
ciao giorgio...si i panzerotti li ho mangiati...pensavo meglio. Il fisico regge nonostante lo abbia un po' trascurato. l'abbronzatura c'era...dopo 4 docce se n'è andata:D ricomincio con un HST in modo da togliermi un po' di ruggine |
Dai coach...
|
HST 1° giorno 75% 15RM
allenamento domenica 30 agosto
squat 2x15@54 calf raise in piedi 2x15@54 chinup 2x10@bw panca piana 2x15@38 stacco 2x15@67,5 military 2x15@28 rematore 2x15@34,5 commento: un mese di sosta mi ha distrutto, finito lo squat ho già sentito il semimembranoso tirare affaticato (oggi i doms sono altissimi) la panca e i chin up sono stati relativamente facili, ma nello stacco il cuore mi andava a 2000....mi sembra impossibile ritornare ai miei massimali adesso. Nel military avevo le braccia già piene di acido lattico Al termine erop stravolto |
Quote:
|
complimenti spike! bel fisico! :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 PM. |