allenamento sabato 13 novembre
8x200 metri a ritmo 1500 la seconda e la terza volta mi sono venuti un po' lentini, poi mi sono sciolto e mi è venuto pure un finale facile facile |
allenamento lunedì 15 novembre
squat 10x5@90 panca 10x5@67.5 chin up 10x3@bw+7.5 extrarotatori commento: l'allenamento è andato a bomba, ho sentito tutti i carichi bassissimi, soprattutto nello squat fin dalle prime serie ho ingranato benissimo |
allenamento martedì 16 novembre
2x1000 metri 4x400 metri ritmo 1500 ho fatto lo stesso allenamento di giovedì scorso, purtroppo avrei dovuto aumentare il volume ma non ce l'ho veramente fatta: ero costipatissimo ed è stata già dura così |
allenamento mercoledì 17 novembre
military 10x5@42.5 stacco 10x5@115 spinte su inclinata 5x8@16+16 commento: impresa epica, nonostante stessi malissimo (forse febbre), la testa scoppiasse, il naso colasse (c'era un pezzo di fazzolettino per narice per otturare lo sgorgo) ho portato a termine l'allenamento...però non avrei voglia di ripetermi, spero di star meglio i prossimi giorni |
Quote:
|
Come ti capisco... :o
Io ieri per chiudere anche lo stacco alla fine dello squat sono andato giu' di anidra (200 mg)... Era da molto tempo che non utilizzavo stimolanti e da almeno 3 settimane ho ridotto i caffe' a 2 al giorno... Devo dire che... ha funzionato :D Si ma solo perche' sono testone e non lascio mai le cose a meta' :rolleyes: Con l'occasione mi segno.... :) |
Quote:
Certo che potevi fare un video mentre facevi stacco con due pezzi di fazzoletto nel naso, sarebbe divantato un Video Cult, magari lanciavi una nuova moda. :D Comunque sei bello gnucco [= non cedi] anche tu :) |
Quote:
|
Quote:
|
Coach...prenditi una settimana di convalescenza :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non ne parliamo... io pulisco solo perche' mia moglie mi prende per le orecchie e mi costringe a calci... :rolleyes:
Anche se devo ammettere che dopo averlo fatto allenarsi e' un'altra cosa... :p |
grande spike!!:D
fare un buon allenamento in condizioni pessime è allenante il doppio! se sopravvivi:D |
allenamento giovedì 18 novembre
10x200 metri a ritmo 1500 ho tenuto botta, sto meglio di ieri sicuramente ma ancora non benissimo |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 AM. |