cmq abiti abbastanza vicino a pippolo e paoloca (pisa).... io sono di genova.... ado di parma....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
noi di genova a livello di palestre per pl non abbiamo veramente nulla purtroppo...:( |
certo..x me va bene
beh anchio non è che sia molto fortunato la palestra da pl sta a 30km da casa mia..:( |
che palestra di powerlifting? QUella di pisa?
|
no la popeye di livorno
|
stamani ho fatto la prova..allora ho provato dei quasi massimali..
squat 150 panca 140 stacco normale non sumo 210 tutto sommato è andato tutto bene sopratutto nello stacco..eseguito molto bene lo squat invece ero sempre pieno di dolori di mercoledi..cmq non male 150 tirati su bene panca anche qui non male ma devo prendere confidenza a alzare il culo..e poi con il bilanciere da 220cm penso che in settimana iniziero a allenarmi da pl |
Quote:
i carichi di un italiano medio... :rolleyes: |
ma perchè bisogna alzare il culo nella panca??? nn deve stare attaccato alla panca?? nn so chiedo...perchè il nn l'ho mai alzato
|
Quote:
|
si giusto..mi ero spiegato male..:)
|
Bravo derox, fai molto bene ad iniziare col powerlifting!!! Hai ottime possibilità.
Cerca di imparare BENISSIMO LA TECNICA. Questa, per i primi mesi, è la cosa ofndamentale. Contatta pippolo, so che è delle tue parti e si allena in una nuova palestra dove fanno powerlifting. Ciao |
Quote:
|
allenamento di ieri petto e spalle
panca piana 1x145 1x147 1x150 2x140 2x130 8x110 panca inclinata 100x3 95x4 90x5 80x8x2 croci inclinata 22x15x3 croci piana 22x12x3 lento avanti 70x5 65x5 60x6 alzate laterali 16x10x4 alzate frontali con bil 35x8x3 ieri ho fatto la prova dei massimali in stile pl..tutto sommato vedo che si spinge di piu..xo devo ancora migliorare l'arco..e l'impostazione dei piedi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM. |