Derox Survivor :-))
rieccomi ragazzi:D
è un po che non mi facevo piu vivo..:) stasera ho testato i massimali di squat e panca,doveva esserci anche il coach ma per problemi a lavoro non è potuto venire.. squat 1x230 bretelle giu squat bretelle su 1x254 1x274 1x294 panca board 4cm 1x160 poi al petto 1x180 1x187 provati due volte ma falliti per poco.. lo squat è andata alla grande +14kg rispetto all'ultimo test..pero cè da considerare che sono riuscito a fare per la prima volta 9 giri,alla fine è andato meglio del previsto,ma la cosa ganza..è che il bilanciere da 70euro sta reggendo di tutto e di piu:D:D anche la panca è andata bene,i 180 è la prima volta che riesco a farli in casa,nemmeno dopo i campionati di panca ci ero riuscito..ho provato i 187 per due volte ,ma li ho persi per un pelo in chiusura,magari 185 ci stavano.. appena è pronto metto il video:D |
p###a p#####a !!! :) una bestia !!!
|
Quote:
|
|
azz complimenti! ad un passo dai 300 che è un numero davvero importante!
ma compimenti ancora maggiori a quel povero bilanciere:D:D 70euro spesi bene! hahah |
Quote:
eh si quello è un bilanciere magico:D:D |
sei una belva sempre di più andre!!sei quasi a 300!
ma il peso? sempre uguale? 85 kg? piccola nota sulla panca: occhio che parti subito dopo lo stacco del bilanciere...visti i pesi in gioco è bene che ti abitui ad attendere con il bil sospeso sopra di te xkè come sai bene devi attendere il via del giudice... ;-) |
Olèè mitico!!! :D Bentornato!
(Praticamente nello squat è come se alzassi oltre 5 Devox :eek: ) |
:eek: :eek: :eek: complimenti quasi 300 :eek::eek:
il tuo diario è un ispirazione (o forse no:D:D:D) |
:eek: mi fai paura :eek:
:D:D bentornato Derox, carichi a dir poco eccezionali, per me (ma penso anche per altri :D) sei una promessa del PL ;) Quote:
|
complimentissimi
|
grande roccia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
macchè disperazione:D:D Quote:
Quote:
|
Sei spaventoso!
(ci vediamo a Ferrara) |
Complimenti!!
|
Quote:
Quote:
|
mortacci tua....complimenti! Invidia nera!
|
Quote:
|
oggi test massimale di stacco:D
stacco raw 1x234 equiped 254 274 284nada 278 panca maglia f6 2x2 150 2x2 160 squat 3x8 70 trazioni 6x8 press manubri 30° 32+32 3x8 addominali 3x20 finalmente lo stacco si è sbloccato:) oltre i 260 non ci ero mai arrivato in casa,i 274 sono andati abbastanza bene,allora ho voluto azzardare i 284 visto che mi sentivo in forma..sono arrivato al ginocchio e stop,ormai avevo la vista annebbiata:D sembrava di essere in un bagno turco:D allora ho deciso di fare un ultimo tentativo con i 278 sono saliti..ma forse nulli,cè un po di infilata,sicuramente se li avessi provati prima potevano essere migliori,ma alla fine è gia qualcosa se sono riuscito a chiuderli;) ps: la scorsa settimana ho pesato i dischi,quelli da 20kg che sono 6sono 20,5 e i 10kg gommati che sono 2 sono 10,5 giusto per far tornare i conti;) ho dato un occhiata hai test massimali precedenti,ad agosto avevo un totale di 660kg,250-150-260 ad ottobre in gara totale 700kg 265-170-265 infine l'ultimo test 294-185-274 totale 753 deadlift 234kg 254kg 274kg 284kgfail 278kg new PR - YouTube |
cazz... sei un toro Derox.... Di stacco fai meno che di Squat :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Capito... :D
Infatti proprio domenica stavo guardando Jacopo staccare con il corpetto, ma non riuscivo a capire come lavorava :D |
A vederti fare certe cose mi viene da stare a casa... :D
|
Quote:
Mi sento una nullità! :D Complimenti :) |
Quote:
Complimenti per i carichi ! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allenamento di mercoledi
squat bretelle giu2x2 250 bretelle su 2x2 260 panca 4x8 80 lento dietro 4x8 55 alzate frontali 3x10 10+10 alzate laterali 5x10 12+12 curl bilanciere 4x10 45 spinte al cavo 4x10 30 addominali 3x20 tutto tranquillo ieri squat raw 4x1 204 squat frontale 3x8 110 panca raw1x1 152 3x1 172 maglia f6 46 stacco raw 2x1 234 2x1 244 trazioni bw 4x8 parallele 4x8 20kg lo squat è andato bene,anche se non sono piu abituato a farlo raw, se non mi concentro bene nel movimento tendo a sbilanciarmi in avanti..panca bene sono riuscito a fare un 3x1 con 172 con la maglia larga,poi il resto tutto ok;) training 02-03-2012 - YouTube |
allenamento di lunedi
squat 4x8 130 panca 4x8 100 stacco 3x5 130 trazioni bw 4x8 press manubri 30° 4x8 32+32 addominali 3x20 oggi squat 6x6 130 panca 6x6 100 lento dietro 4x8 50 alzate laterali 4x10 12+12 alzate frontali 3x10 10+10 tutto tranquillo,ora riposero fino alla gara..:) |
Grande Derox... ci si vede sabato!!
Mi raccomando... bello carico! :p |
Quote:
|
eccomi ragazzi,per il resoconto della gara raw;)
Arrivo al palazzetto verso le 13,30 dove mi dirigo subito sulle tribune per finire il pranzo pre gara,e vedere la gara avvincente dei -93 e sotto hai miei occhi incontro gli amici di fituncensored;) Vado a pesarmi e la bilancia segna 86,2 e do l’entrata a 260,inizio il riscaldamento verso le 18.. visto che sono nel terzo gruppo..arriva il mio turno entro in pedana,afferro il bilanciere e inizio a tirare..i 260 non sono mai stati cosi leggeri..3 luci bianche e prova valida,allora vado per i 270..entro in pedana per la seconda prova,inizio a tirare e quando arrivo quasi in chiusura sento il ginocchio sx scricchiolare..2 bianchi e prova valida,e nuovo PR in gara.. cazz non ci voleva visto che ero in formissima..gia alla seconda prova mi ero assicurato il secondo posto..fabiano e il coach mi dicono di mollare per evitare altri eventuali danni,intanto vado giu mentalmente,e continuo a pensare e passeggiare e controllare il ginocchio..pero di mollare non ci ho pensato minimamente,visto che il mio obbiettivo prefissato prima della gara erano i 280,allora decido di provare i 280 tanto in classifica non cambiava niente,ovviamente come detto agli altri se avrei sentito male mi sarei fermato subito..no problem ,pero volevo provarci,entro per l’ultima prova cerco di concentrarmi quel poco che riesco e inizio a tirare,il dolore cè ma è sopportabile,riesco a passare il ginocchio piano piano e quando sto per arrivare in chiusura..mancava veramente pochissimo,vedo la vista che si annebbia velocemente..e a quel punto stavo cascando all’indietro..mollo subito il bilanciere a terra..in quel momento stavo quasi perdendo conoscenza,e con una corsa barcollante(in stile briao:D) mi dirigo subito dietro sbattendo con un braccio nel cartellone,20 secondi di inferno dove non capivo piu niente..adesso il ginocchio va un pochino meglio ma è sempre dolorante.. ciao:) |
azz... cosa pensi possa essere successo al ginocchio?
|
Mi dispiace veramente tanto, è che ero purtroppo in macchina con gente che aveva un pò di fretta... azz
Come stai ora mastino? grande gara comunque!!! :D |
Che posizionamento hai guadagnato?
|
sei davvero un guerriero
tienici aggiornati sul ginocchio, spero tu guarisca presto |
Innanzitutto complimenti per il carico, anche perchè, tu non l'hai scritto, ma (se non ricordo male) erano 270 Raw!
Invece facci sapere come evolve il ginocchio, mi dispiace. |
mi spiace per il ginocchio,perché i 280 ce li avevi ed eri prontissimo ;) secondo me ti penalizza sempre la chiusura per la schiena un pò curva,altrimenti potresti sparare i 300! Riprenditi un pò,anche perché ultimamente spingi forte anche nello squat quindi a maggior ragione devi programmare bene delle fasi di scarico. Come sempre grande prestazione comunque ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM. |