FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario derox! (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/5001-diario-derox.html)

alexsurfer 20-02-2009 09:43 PM

Derox,
stacco pesi sempre ottimi, ma ho sempre l'idea che usi poco le gambe, e troppo la schiena, devo agganciarti a quel bilanciere, avvicinarti di piu. Ascolta cosa scrive Gianlu nel suo diario e sgui sui consigli!

Ci sei per la gara di stacco a Parma?

derox 20-02-2009 09:55 PM

si il suo diario lo vedo sempre...cmq le gambe le sento lavora molto di piu di qualche mese fa..anche se la tecnica ancora non è delle meglio..

non penso che ci saro a parma..anche perche non ho nemmeno un corpetto..

Gianlu..... 21-02-2009 03:34 AM

se hai voglia di venire a parma ti garantisco che sarebbe una bella esperienza e utile... in molti gareggiano senza corpetto....
però il termine ultimo per iscriversi è fra pochissimo (non ricordo quando)

si lo stacco è migliorato molto dagli inizi ma puoi ancora fare tanto....

devi cercare di partire con la bassa schiena iperestesa e mantenerla cosi. perchè altrimenti quando sei al limite non riesci a chiudere l'alzata.......

derox 21-02-2009 12:55 PM

si me lo immagino..ma ormai non penso di venire..per ora preferisco allenarmi bene e imparare la tecnica..

cmq con questo nuovo programma mi trovo molto meglio..mi sento meno stressato...e rendo di piu..

ma un dormi la notte???:)

alexsurfer 21-02-2009 08:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 101479)
si me lo immagino..ma ormai non penso di venire..per ora preferisco allenarmi bene e imparare la tecnica..

cmq con questo nuovo programma mi trovo molto meglio..mi sento meno stressato...e rendo di piu..

ma un dormi la notte???:)

Peccato Derox, potevi venire anche solo come spettatore, cosi ci conosciamo, come farò io.

Gian, dormire poco è veramente pericoloso, il riposo è una parte fondamentale dell'allenamento, crrca di dormire almeno 8 ore sane, e non dalle 4 del mattino, ma al massimo prima di mezza notte!

gian90 21-02-2009 08:24 PM

si sta dando alla pazza gioia :D

Gianlu..... 21-02-2009 08:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 101575)
Peccato Derox, potevi venire anche solo come spettatore, cosi ci conosciamo, come farò io.

Gian, dormire poco è veramente pericoloso, il riposo è una parte fondamentale dell'allenamento, crrca di dormire almeno 8 ore sane, e non dalle 4 del mattino, ma al massimo prima di mezza notte!

è da gennaio che non lavoro di mattina, quindi dormo di mattina e studio di notte.... non riesco a svegliarmi la mattina per studiare, è impossibile secondo me.....

ok non sempre studio la notte però ormai ho questo ritmo... cmq 7 ore le dormo sempre mi sa anche di più, e senza mai svegliarmi!

da marzo però riinizio ad andare a qualche lezione quindi cambierò dinuovo ritmo....

questa estate ad esempio mi svegliavo sempre alle 6-7 del mattino....

gian90 21-02-2009 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 101580)
è da gennaio che non lavoro di mattina, quindi dormo di mattina e studio di notte.... non riesco a svegliarmi la mattina per studiare, è impossibile secondo me.....

ok non sempre studio la notte però ormai ho questo ritmo... cmq 7 ore le dormo sempre mi sa anche di più, e senza mai svegliarmi!

da marzo però riinizio ad andare a qualche lezione quindi cambierò dinuovo ritmo....

questa estate ad esempio mi svegliavo sempre alle 6-7 del mattino....

fai scienze motorie vero?
è impegnativa come facolta'?
cosa pensi di poter fare quando uscirai?

scusa derox :o

derox 21-02-2009 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexsurfer (Scrivi 101575)

lo so alex ma tanto ci sara occassione di conoscerci;)

luxor 22-02-2009 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 101386)
oggi

stacco 4x4 80% 190

squat 5x8 75% 144

squat front 1x8 90

leg extension 2x15 50

addominali 4x25 10kg

curl bilanciere 5x8 60

curl alternati 4x10 22

oggi tutto ok..anche lo squat!

stacco 3a 190x4

YouTube - stacco 190x4

A parte che per vedere il video, mi sono dovuto appendere (tipo pipistrello):D
Sei migliorato molto anche se.........ti vedo parecchio penalizzato dall'eccentrica. Cioe' il carico e' impegnativo, il pavimento della tua stranzetta va salvato e questo comporta dispendio di energie nella fase negativa. Potessi mollare quel bilanciere e concentrarti solo sulla concentrica, solleveresti un tir con tutti i rimorchi:) grande deeee contia cosi;)

derox 22-02-2009 03:51 PM

hahahaa

infatti..duro piu fatica a buttarlo giu che a tirarlo su:D

purtroppo non posso fare altrimenti..visto che tra l'altro abito al primo piano..

grazie lux

spike 23-02-2009 09:11 AM

due cuscini possono aiutare molto...però usali bruttini perchè dopo poco son da buttare

Gianlu..... 23-02-2009 12:59 PM

oppure fatti una pedana di multistrato di pioppo spessa 3 cm.... volendo sotto (tra pavimento e pedana) ci metti uno strato di gomma da 1cm...

cosi puoi quasi buttarli che ammortizza....

derox 23-02-2009 01:06 PM

si si raga infatti la sto gia usando.. avevo fatto dei quadrotti di legno 60x60 da 4cm e poi sotto ci ho incollato la gomma piuma da 1cm quella che si usa per fare l'esercizi a terra..

funziona..pero se lascio un po di piu vibra tutto!!

derox 23-02-2009 09:46 PM

oggi

panca 10x3 82% 125

squat 5x6 75% 144

panca stretta 5 100 8 8 90

parallele 3x10 bw+25kg

tricipiti bil 4x8 50

tricipiti manubrio 5x12 22

panca un po di difficolta nelle ultime 2 serie..poi lo squat tutto bene..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31 PM.