Derox,
stacco pesi sempre ottimi, ma ho sempre l'idea che usi poco le gambe, e troppo la schiena, devo agganciarti a quel bilanciere, avvicinarti di piu. Ascolta cosa scrive Gianlu nel suo diario e sgui sui consigli! Ci sei per la gara di stacco a Parma? |
si il suo diario lo vedo sempre...cmq le gambe le sento lavora molto di piu di qualche mese fa..anche se la tecnica ancora non è delle meglio..
non penso che ci saro a parma..anche perche non ho nemmeno un corpetto.. |
se hai voglia di venire a parma ti garantisco che sarebbe una bella esperienza e utile... in molti gareggiano senza corpetto....
però il termine ultimo per iscriversi è fra pochissimo (non ricordo quando) si lo stacco è migliorato molto dagli inizi ma puoi ancora fare tanto.... devi cercare di partire con la bassa schiena iperestesa e mantenerla cosi. perchè altrimenti quando sei al limite non riesci a chiudere l'alzata....... |
si me lo immagino..ma ormai non penso di venire..per ora preferisco allenarmi bene e imparare la tecnica..
cmq con questo nuovo programma mi trovo molto meglio..mi sento meno stressato...e rendo di piu.. ma un dormi la notte???:) |
Quote:
Gian, dormire poco è veramente pericoloso, il riposo è una parte fondamentale dell'allenamento, crrca di dormire almeno 8 ore sane, e non dalle 4 del mattino, ma al massimo prima di mezza notte! |
si sta dando alla pazza gioia :D
|
Quote:
ok non sempre studio la notte però ormai ho questo ritmo... cmq 7 ore le dormo sempre mi sa anche di più, e senza mai svegliarmi! da marzo però riinizio ad andare a qualche lezione quindi cambierò dinuovo ritmo.... questa estate ad esempio mi svegliavo sempre alle 6-7 del mattino.... |
Quote:
è impegnativa come facolta'? cosa pensi di poter fare quando uscirai? scusa derox :o |
Quote:
|
Quote:
Sei migliorato molto anche se.........ti vedo parecchio penalizzato dall'eccentrica. Cioe' il carico e' impegnativo, il pavimento della tua stranzetta va salvato e questo comporta dispendio di energie nella fase negativa. Potessi mollare quel bilanciere e concentrarti solo sulla concentrica, solleveresti un tir con tutti i rimorchi:) grande deeee contia cosi;) |
hahahaa
infatti..duro piu fatica a buttarlo giu che a tirarlo su:D purtroppo non posso fare altrimenti..visto che tra l'altro abito al primo piano.. grazie lux |
due cuscini possono aiutare molto...però usali bruttini perchè dopo poco son da buttare
|
oppure fatti una pedana di multistrato di pioppo spessa 3 cm.... volendo sotto (tra pavimento e pedana) ci metti uno strato di gomma da 1cm...
cosi puoi quasi buttarli che ammortizza.... |
si si raga infatti la sto gia usando.. avevo fatto dei quadrotti di legno 60x60 da 4cm e poi sotto ci ho incollato la gomma piuma da 1cm quella che si usa per fare l'esercizi a terra..
funziona..pero se lascio un po di piu vibra tutto!! |
oggi
panca 10x3 82% 125 squat 5x6 75% 144 panca stretta 5 100 8 8 90 parallele 3x10 bw+25kg tricipiti bil 4x8 50 tricipiti manubrio 5x12 22 panca un po di difficolta nelle ultime 2 serie..poi lo squat tutto bene.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31 PM. |