Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#766)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 02-11-2020, 03:06 PM


Beh lungo la diagonale...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#767)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,447
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 02-11-2020, 03:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
2mq corrispondono a un quadrato di lato 1.4m
Vero, ma anche ad un rettangolo di 1x2 m, più che sufficiente per fare i piegamenti a terra, lo squat e il salto con la corda (o i jamping jack) sul posto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#768)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-11-2020, 03:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Ok che i bambini tolgono una bella porzione di neuroni al giorno, ma mi sa che qualcuno si sta facendo pure di qualcosa di pesante... chi ti ha fatto vedere cosa su wha?! Ahahahahah
L'ho postata qui la foto! XD
Tra gli alunni e la béstiola (come lo chiamo io) a casa... mi sto rincojonendo proprio del tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#769)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 02-11-2020, 08:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Per fare il circuito proposto non devi uscire, puoi farlo comodamente in casa in 2 mq.
Infatti non intendevo per il circuito in sé. Più per la camminata che vorrei continuare a fare (mi arieggia il cervello e il mare mi aiuta sempre), così che, uscendo per quello mi viene anche più voglia di "allenarmi". Fare tutto nella solita camera è un po' deprimente.

Comunque, oggi giornata demmè. Tristezza e vuoto cosmico immotivato. Tempo uggioso e nebbioso da più di una settimana. Credo sia sopraggiunto il preciclo, a cui si somma tutto il resto che tutti conosciamo bene (penso che il mio tempo qui stia ormai facendo da solo il countdown). Ho male alle gambe anche solo a camminare e mi sento indolenzita in generale (altro sintomo del preciclo). Mi sono letteralmente forzata a fare una passeggiata fuori per ossigenare il cervello nell'unica oretta senza lezioni, verso le 16:00, dopo essere al pc dalle 08:00 del mattino.

Nonostante la tristezza e il vuoto cosmico, a tratti, vagamente, sentivo della rabbia da dover scaricare.
Bene, forziamoci di nuovo: facciamo finta di fare il circuitino di milo!

1) Jumping jack 1’.
2) Bodyweight squats 25 rip
3) Push-ups 10-15 rip
x5/6 (a un certo punto ho perso il conto).

Non c'avevo voglia penniente, nè forza (quando feci i push up nel parchetto 20 rip per la prima serie erano poche, poco fa 15 rip e già bastavano). Ah e ho dei problemi con i Jumping... mi si stancano polpacci fino a farmi male (constantly skip training them, anybody?).
Ho fatto finta eh, ma le mie 70kcal a ca**o le ho bruciate.

E pure domani sarà un altro giorno.

Ultima Modifica di Osaki_ : 02-11-2020 08:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#770)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,447
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 02-11-2020, 09:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
ho dei problemi con i Jumping... mi si stancano polpacci fino a farmi male
Più che saltare cerca di fare scivolare i piedi lateralmente, ammortizza con le punte ma poi appoggia sempre tutta la pianta dei piedi, sia quando sono uniti che quando sono aperti, e non essere troppo veloce, rallenta la cadenza...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#771)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-11-2020, 10:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Vero, ma anche ad un rettangolo di 1x2 m,
Tacciomi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#772)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 08-11-2020, 07:37 PM


Settimana andata un po' così... (malino).
In verità era partita bene. Lunedì avevo fatto passeggiata e circuitino.
Martedì addirittura dopo la passeggiata ho provato a fare delle trazioni complete. Non riesco ancora a chiuderla col mento sopra la sbarra, ma riesco a tirarmi su che è già una gran cosa. Mi sono anche ripresa tutta soddisfatta. La sera altro circuitino.
Mercoledì solo passeggiata perché avevo un sacco da fare (poi ci sta il giorno di riposino)
Poi Giovedì mi è venuto il ciclo, umore sceso ai minimi termini, voglia di fare sotto le scarpe e tristezza immotivata a ondate. Fortuna che dopo quasi 10 giorni di nuvole e nebbia, finalmente anche qui è cominciato a uscire il sole che mi dava almeno la voglia di uscire.
Ieri e oggi invece non ho fatto nemmeno un passo...

Mi sento frustrata. Forse è la situazione covid, forse le scadenze universitarie, forse l'idea che devo tornare a casa e non vorrei, forse contare ancora le calorie e poi fare comunque cavolate col cibo nel we, forse cose di cui nemmeno mi rendo conto e che mi creano disagio. Oggi mi faccio abbastanza schifo pure fisicamente. Non lo so. Spesso avrei voglia di piangere senza nemmeno sapere il perché, ma nemmeno riesco a farlo per scaricare la tensione.
Quindi boh... speriamo da domani riesca a cominciare una settimana decente. Non ce la faccio più. Ma se dovessi dire cos'è che vorrei cambiasse, non saprei che dire.
È tutto nella capoccia.

Ultima Modifica di Osaki_ : 08-11-2020 07:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#773)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 20-11-2020, 08:48 PM


Si può serenamente affermare che se non compaio su questi schermi, vuol dire che qualcosa sta andando meglio (o che semplicemente ho poco tempo per scrivere con calma). Ora sta a voi decidere quanto sia piacevole avere mie notizie.

Anyway... non è che la situazione si sia praticamente ribaltata o che sia/sia stata sempre al settimo cielo, ma comunque, meglio di prima va.
Attualmente ho rimasto invariata la passeggiata quotidiana (10k passi di media) + qualche circuito qua e là se ne ho voglia (al momento solo Lun - Mar/Mer - ne vorrei fare almeno un altro a fine settimana, ma mi sento sempre stanca (?) e quindi salta) + qualche trazione 2/3 volte per week nel parchetto mostrato (al momento riesco a fare una trazione non ancora 100% ma ci sono vicina -mi manca solo alzare il mento per portarlo sopra la sbarra-; nel frattempo navigo di negative).
La passeggiata rimane il mio main perché: 1. inizialmente volevo perdere peso e si sa che il NEAT incide (infatti questa settimana inaspettatamente -1kg); 2. passeggiare a Venezia e vedere il mare è per me un piacere e una medicina interiore; 3. sono in zona gialla e mi voglio godere, appunto, Venezia e il mare finché posso (scenderò quasi certamente per Natale, ma dubito di poter risalire né avrebbe molto senso farlo... ergo, si passerà in zona rossa, in famiglia di psycho e gym-equipped tra un mesetto).
Insufficiente? Sti grandissimi cavoli.
(Me) lo ripeto: nun me va e nun me va di fare diversamente. Amen.

Ultima Modifica di Osaki_ : 20-11-2020 08:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#774)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-11-2020, 11:11 PM


Allora nel caso non ci sentissimo più, buon Natale e un felice anno nuovo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#775)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 21-11-2020, 08:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Allora nel caso non ci sentissimo più, buon Natale e un felice anno nuovo.
Devo prenderlo come un augurio per me a non scrivere più per mancanza di cose da lamentarmi o come un augurio per te stesso a non sentire più lagne da parte di una Osaki lamentosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#776)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 22-11-2020, 10:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Settimana andata un po' così... (malino).
In verità era partita bene. Lunedì avevo fatto passeggiata e circuitino.
Martedì addirittura dopo la passeggiata ho provato a fare delle trazioni complete. Non riesco ancora a chiuderla col mento sopra la sbarra, ma riesco a tirarmi su che è già una gran cosa. Mi sono anche ripresa tutta soddisfatta. La sera altro circuitino.
Mercoledì solo passeggiata perché avevo un sacco da fare (poi ci sta il giorno di riposino)
Poi Giovedì mi è venuto il ciclo, umore sceso ai minimi termini, voglia di fare sotto le scarpe e tristezza immotivata a ondate. Fortuna che dopo quasi 10 giorni di nuvole e nebbia, finalmente anche qui è cominciato a uscire il sole che mi dava almeno la voglia di uscire.
Ieri e oggi invece non ho fatto nemmeno un passo...

Mi sento frustrata. Forse è la situazione covid, forse le scadenze universitarie, forse l'idea che devo tornare a casa e non vorrei, forse contare ancora le calorie e poi fare comunque cavolate col cibo nel we, forse cose di cui nemmeno mi rendo conto e che mi creano disagio. Oggi mi faccio abbastanza schifo pure fisicamente. Non lo so. Spesso avrei voglia di piangere senza nemmeno sapere il perché, ma nemmeno riesco a farlo per scaricare la tensione.
Quindi boh... speriamo da domani riesca a cominciare una settimana decente. Non ce la faccio più. Ma se dovessi dire cos'è che vorrei cambiasse, non saprei che dire.
È tutto nella capoccia.
Ciao, credo che quanto ho sottolineato sia del tutto normale considerata la situazione anormale che tutti noi stiamo vivendo ultimamente; è indubbio che sia uno stress aggiuntivo rispetto a quanto già dovevamo assorbire prima del covid.

Ti auguro il meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#777)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-11-2020, 11:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Devo prenderlo come un augurio per me a non scrivere più per mancanza di cose da lamentarmi o come un augurio per te stesso a non sentire più lagne da parte di una Osaki lamentosa?
Se fosse la seconda cosa, con questa tua risposta vagamente lamentosa, avrei miseramente fallito.
Se fosse la prima cosa, visto che non lo hai capito (o voluto capire), avrei miseramente fallito lo stesso.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#778)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 23-11-2020, 08:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Si può serenamente affermare che se non compaio su questi schermi, vuol dire che qualcosa sta andando meglio ...
E infatti oggi scrivo perché le cose stanno andando peggio (d'umore e, di conseguenza, a livello di movimento fisico... yoohoo).

Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Ciao, credo che quanto ho sottolineato sia del tutto normale considerata la situazione anormale che tutti noi stiamo vivendo ultimamente; è indubbio che sia uno stress aggiuntivo rispetto a quanto già dovevamo assorbire prima del covid.

Ti auguro il meglio
Ti avessi scritto ieri, ti avrei detto:«Fidati, in realtà la ragione era solo una: ormoni». Oggi, tutta mogia/nervosa/boh, ti dico:«Fidati, in realtà la ragione era solo una: ormoni».
(Grazie per l'augurio comunque, apprezzo molto.)

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se fosse la seconda cosa, con questa tua risposta vagamente lamentosa, avrei miseramente fallito.
Se fosse la prima cosa, visto che non lo hai capito (o voluto capire), avrei miseramente fallito lo stesso.
Ma che orange fallimentare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#779)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 10-12-2020, 08:01 PM


Aggiorniamo un po' questo posticino su... (non è che ci sia questo granché da dire).

Diciamo che, ormoni o no, la situazione umore è stata meglio se l'ho evitata perché sennò avrei riversato l'ennesima valanga di cattivo umore e ci siamo già rotti i conglions tutti della Osaki che si crogiola nella sua nullafacenza.
Ebbene, 2 settimane senza fare un cavolo se non passeggiate. Poi questo Lunedì e Martedì complice maltempo (come in tutto il resto d'Italia, a quanto pare) mi sono data una mossa e ho fatto qualcosa. Chissà dopo se mi sparo un circuito (spoiler: voglia zero).
In questi mesi con deficit calorico e passeggiate sono riuscita a perdere qualche kg. E chi lo avrebbe mai detto. (Magari è massa magra persa... boh). Purtroppo, però, è dalla scorsa settimana circa che, sarà l'atmosfera natalizia (??), sarà altro ma ho proprio fame e il deficit calorico sta andando un po' a farsi friggere. Forse dopo 3 mesi, la psiche non regge più, boh. Vediamo come andrà.

Life-related news: il 20 Dicembre torno a casa. Definitivamente. Ho deciso di recidere il contratto qui perché il famoso secondo anno in Giappone che è diventato 6 mesi potrebbe diventare realtà, chi lo sa. Le carte per il visto le ho già consegnate mesi fa, dovrei solo capire quando mi faranno sapere se sto visto me lo manderanno oppure no. In più, se anche non partissi, non ho praticamente più corsi da seguire e pure se li avessi, tanto sarebbero comunque online.
In tutto questo devo ancora decidere il relatore, un minimo di argomento di tesi, né so come la scriverò lontana dalle biblioteche di orientalistica (ovviamente esiste anche materiale online, ma non so quanto possa essere sufficiente per scrivere una tesi). Poi vabbé ci sarebbero altri 3000 cavoletti di Bruxelles sugli esami, la media, il voto di laurea che mi serve per quello che vorrei provare a fare dopo, ma, in via eccezionale, vi risparmio il pippone.

See you all next time, FU Friendz.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#780)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 21-02-2021, 06:49 PM


Allora... da dove cominciare?

Il 20 Dicembre sono tornata in madrepatria e dopo una sola settimana (forse due, dai) volevo già fuggire via lontano. Non è stato purtroppo un bel periodo, quello post feste natalizie.

I miei genitori finalmente divorziano. Gli esami non vanno come vorrei e mi sento spesso una fallita. Ho deciso di annullare il mio semestre in Giappone perché tanto sarebbe stato online e mi avrebbe soltanto rallentato nel raggiungimento della laurea.
Ho vissuto due settimane in cui troppi problemi e preoccupazioni si mescolavano, non sapevo a cosa dare la priorità nel cervello e soprattutto non sapevo come sistemarle in ordine di priorità e questo mi toglieva la voglia di alzarmi dal letto. È capitato facessi colazione e ci tornassi a letto, per tutto il giorno. Ora sto meglio (pare).

Notizie belle: mi alleno. Brutto dirlo a chi vorrebbe ma non può, lo so, ma la felicità è immensa. Ho recuperato gran parte dei carichi, lo stacco da terra viaggia sugli 80kg+sbarra e ho assolutamente bisogno delle fasce perché la presa non regge più il peso.
Sto continuando col programma di 3 mesi che avevo acquistato tempo fa, modificato leggermente (non faccio i circuiti glutei pre-affaticamento perché mi rompo il caxxo ). Mi piace e mi fa aumentare i parametri allenanti, quindi bona.

Nonostante durante le vacanze non abbia pensato a niente riguardo la dieta non ho messo un etto (yea), però, pur avendo intenzione di perdere altri 2-3kg ma sto avendo poco successo. Le kcal sono già bassine e sto cercando di aumentare anche i passi giornalieri a 10k, ma pare che comunque non ci sia nessuno movimento.
Vabbè vedremo se qualcosa si muoverà nelle prossime settimane.

Scusate la frettolosità, ma o faccio così o non trovo mai un momento... ^^''

Alla prossima, FU_Friends.
PS: Non vi dispiacete per quello che ho scritto, eh!!! È tutto passato, tranquilli.
PS2: Non ho riletto quello che ho scritto, quindi abbiate pietà se la sintassi non è ottimale. ^^''
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0