![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Allora... da dove cominciare? Il 20 Dicembre sono tornata in madrepatria e dopo una sola settimana (forse due, dai) volevo già fuggire via lontano. Non è stato purtroppo un bel periodo, quello post feste natalizie. I miei genitori finalmente divorziano. Gli esami non vanno come vorrei e mi sento spesso una fallita. Ho deciso di annullare il mio semestre in Giappone perché tanto sarebbe stato online e mi avrebbe soltanto rallentato nel raggiungimento della laurea. Ho vissuto due settimane in cui troppi problemi e preoccupazioni si mescolavano, non sapevo a cosa dare la priorità nel cervello e soprattutto non sapevo come sistemarle in ordine di priorità e questo mi toglieva la voglia di alzarmi dal letto. È capitato facessi colazione e ci tornassi a letto, per tutto il giorno. Ora sto meglio (pare). Notizie belle: mi alleno. Brutto dirlo a chi vorrebbe ma non può, lo so, ma la felicità è immensa. Ho recuperato gran parte dei carichi, lo stacco da terra viaggia sugli 80kg+sbarra e ho assolutamente bisogno delle fasce perché la presa non regge più il peso. Sto continuando col programma di 3 mesi che avevo acquistato tempo fa, modificato leggermente (non faccio i circuiti glutei pre-affaticamento perché mi rompo il caxxo ![]() ![]() Nonostante durante le vacanze non abbia pensato a niente riguardo la dieta non ho messo un etto (yea), però, pur avendo intenzione di perdere altri 2-3kg ma sto avendo poco successo. ![]() ![]() Vabbè vedremo se qualcosa si muoverà nelle prossime settimane. Scusate la frettolosità, ma o faccio così o non trovo mai un momento... ^^'' Alla prossima, FU_Friends. PS: Non vi dispiacete per quello che ho scritto, eh!!! È tutto passato, tranquilli. ![]() PS2: Non ho riletto quello che ho scritto, quindi abbiate pietà se la sintassi non è ottimale. ^^'' |
|
![]() |