![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|||||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() Spero la prossima settimana di combinare qualcosa, ma andare fuori mi comporta farlo di giorno, anziché di sera (che è brutto andare al parchetto nel buio e fa freddo) e con tutte le lezioni che ho (per scelta, perché sono una coglioncella che segue tanti corsi che non sono nel suo piano di studi per cultura personale) è un problema. Devo organizzarmi mooooolto bene, pena fare il sederino a forma di sedia. ![]() Miiiinkia, addirittura? Vedremo, vedremo... ci proverò di certo. Non so quando ma sono troppo curiosa di vedere dove arrivo. ![]() Quote:
L'ho postata qui la foto! XD Quote:
Quote:
Da come si sarà intuito, questa settimana è volata via in push up, trazioni negative e passeggiate. Pazienza. Preferisco fare poche cose che mi piacciono anziché fustigarmi con cose che odio. Penso comunque che qualcosa da fare la sera prima di cena me la devo imporre. Che sia anche solo fare qualcosa sul core che ho sempre trascurato... Vediamo anche questa volta come va. Non mi fido troppo di me, ma ci proviamo... ^^'''' |
||||
|
![]() |