FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   SempliceMente INDIO in the mad world-The End!?!? (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/24610-semplicemente-indio-mad-world-end.html)

IlPrincipebrutto 03-02-2015 10:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da INDIO79 (Scrivi 449787)
mi sono fatto 40´di corsa costeggiando il Neckar

Sbaglio, o sei in zona Foresta Nera?
Nel qual caso, come esercizio potresti prendere un'ascia a andare a tagliare qualche abete.

:-)

Buona giornata.

INDIO79 03-02-2015 10:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 449826)
Ciao Indio, hai preso in considerazione la possibilità di allenarti in una qualche palestra/scantinato della zona?

MILO SI, perö ci sono problemi di tipo burocratico che mi impediscono di iscrivermi,qua c´e´ il mc fit aperto 24 ore al giorno tutti i giornia 20 euro e sono andato anche a visitarlo e ho beccato pure un italiano con cui ho scambiato qulache parol, ha tre piani e al ultimo c´e´ pure un power rack,che non ho osato vedere come veniva utilizzato poiche' c´erano due ragazzini con dei manubri ma non mi sono soffermato a Guardare,sarebbe stata un sofferenza per me.
Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 449832)
Sbaglio, o sei in zona Foresta Nera?
Nel qual caso, come esercizio potresti prendere un'ascia a andare a tagliare qualche abete.

Credo che qui per questo si rischia la galera e li magari trovo pure una palestra se ho fortuna,comunque no, sono esattamente ad Aldingen nelle vicinanze di Remseck,la foresta nera l´ho visitata andando a trovare un compaesano emigrato 50 anni fa con cui ero in contatto da anni,ma comunque gli alberi ci sono anche qua,terrö presente e se qualcuno a qualcosa da dire gli dico che lo faccio per sport
Buona giornata.

:)

beppo 04-02-2015 10:36 AM

Mi sa che mi son perso qualcosa :D non hai più la possibilità di far pesi? :)

orange 04-02-2015 10:44 AM

Quote:

cIAO A TUTTI CREDO CHE SIA ora di aggiornare il post.
cercherö di essere sintetico.
Ho iniziato la curA IL 10/8/2014,come ultima spiaggia di un lungo percorso fatto di sacriifici e privazioni,attingendo molto dalle pratica buddhiste e non ultimo rivolgendomi ad uno psicologo,molti migliaramenti ma mai una quarigione che mi permettesse un autonomia necessaria alle mie esigenze.
si inizia con paroxetina e xanax,subito dopo qualche settimana inizio ad avere forti effetti collaterali ,insonnia e problemi gastrointenstinali molto violenti e ripetitivi,c` Èstato un momento in cui avevo pensato che per me non céra speranza,grazie al supporto di Doc e alla mia testardaggine nel non mollare e cercare comunque di trovare una starda che portasse al successo,a piccoli passi sono riuschito a raggiungere la dose minima terapeutica,per poter valutare la cura come si deve,dopo alcuni mesi le cose sono migliorate molto,8premetto che la mia era sindrome ansiosa con evitamneto fobico),lo scopo della mia cura era quello di poter finalmente uscire di casa per recarmi in cerca di lavoro anche all´estero.
qualche giorno fa e´arrivato il treno che stavo aspettando o meglio una audi station wagon diretta i Germania,ho deciso che era ora di rischiare,forse l´ídeale sarebbe stata qualche tappa intermedia in italia,ma questo e´capitato ed ho preso lóccasione con molti dubbi.ma alla fine dopo 1500km di autostrada alternandomi alla guida per tutta la notte eccomi qui a stoccarda precisamente ad aldingen a scivere questo breve resoconto,poiche´non so se riuscirö ad allenarmi per un pö,ma qualcosa mi inventerö ed e´gia molto se ho reperito una connessione wi-fi ed un pc.
premetto che non lavoro ancora ma volevo condividere questa mia vittoria spero definitiva con gli amici di ieri,di oggi e spero di domani.
spero di poter aggiornare il mio diario con nuovi allenamenti,non sapete che trstezza e´stato dovere riporrere i miei attrezzi in un angolo della cantina,e quello e´stato anche per i miei conoscenti il segnale che questa volta sarebbe cambiato qualcosa,ciao e spero a presto............
.

INDIO79 05-02-2015 12:29 AM

orange ti devo un caffe´,se ne vuoi due mi servirebbe sapere se hai testato qualche app. gratuita offline per la corsa ovviamente android

orange 05-02-2015 10:15 AM

Mai portato nulla di più tecnologico di un orologio
(Farebbe anche da cardio ma la fascia rimane sempre a casa, almeno spero sia li, è da qualche anno che non si fa più vedere)

Comunque nonostante abbia WP qualche nome ce l'ho ma dovresti controllare per l'offline.
La più di moda Runtastic, ma non so che differenze ci siano tra quella free e quella a pagamento (io ho quella a pagamento perchè per un periodo l'avevano messa gratis, ma alla fine non l'ho mai provata)
Mentre credo la migliore sia Endomondo, meno di moda ma molto valida, almeno così dice mio fratello, poi magari chiedo per l'offline ma sarebbe stupida se serve internet.

INDIO79 05-02-2015 08:51 PM

Grazie orange,chiedo perche per il momento percorro strade che non conosco,
avevo gia visto alcune app tra cui quelle che hai citato,alcune utilizzano la connessione per le mappe di google e altri non specificano,mentre endomondo ti devi iscrivere al sito e non so se google play c e l ha,comunque vedremo

INDIO79 07-02-2015 07:19 PM

OGGI testato endomondo
tenendo un passo costante per 15'+5 sprint di 100m +recupero a passo lento+ritorno a casa a passo medio
38´
5,82km
ritmo medio a km 6,3 minuti(mi sembra un pö alto)
comunque e´andata

orange 07-02-2015 09:02 PM

Prova per un paio di volte ancora a fare lo stesso percorso, almeno verifichi la distanza e vedi se come misurazione è stata affidabile.
Altrimenti dovresti vedere se tra i report c'è qualche grafico utile per capire se da qualche parte ha perso il segnale gps

(In teoria se perde il segnale si incasina con il passo ma non con la distanza, la scorsa estate ho provato a correre con l'orologio gps di mio papà in una zona con varie gallerie, la distanza la calcolava piuttosto precisamente anche con quei buchi senza segnale, mentre il passo andava un po' a caso)

INDIO79 08-02-2015 11:36 PM

IN effetti ho attivato il gps quando giä avevo iniziato a correre,ma ho dato per scontato che abbia preso il segnale dopo 1´massimo,comunque non e´che io cerchi la prestazione ma mi piace capire in che condizioni sono.a per la cronaca ho provato un po tutte e due le app e hanno bisogno della connessione per l´attivazione e registrazione al sito e per le mappe infatti usano entrambe quelle di google e quindi senza la connessione ti esce solo il percorso segnato su quadranti geografici senza niente ma credo che se lo scarichi sulsito poi ti dia pure il percorso esatto,alla fine dei conti servono a poco si puö usare il normale gps e impostare il navigatore su distanza percorsa e tempo e poi fare la divisione tra i due valori e si ottiene pure la velocita´media,all´interno delle app ci sono altre funzioni per il monitoraggio della frequenza cardiaca e le calorie bruciate ed altre che funzionano acquistando o installando altre app,

orange 08-02-2015 11:51 PM

Credo che senza internet funzioni come l'orologio di mio padre
Ovviamente sull'orologio non ci sono le mappe, è come un cronometro ma tra le varie "pagine" hai distanza, velocità, passo ecc.
Se però lo colleghi al PC ti traccia il percorso

Invece per runtastic ho visto che c'è la funzione live, per seguire da PC i tuoi amici che corrono, volendo puoi anche mandargli messaggi o suoni di incitamento (se hanno le cuffiette):D

INDIO79 09-02-2015 10:44 PM

Bella sta cosa di poter rompere i co,,,,,, mentre altri provano a superare i tuoi tempi:)
ma indicativamente i prametri al km quali sono`?giusto per capire ilrange tra scarso e buono

INDIO79 09-02-2015 10:47 PM

oggi mini circuito
sit upx15
crunchx15
sedia vietnamita 15´´
lento dietro x15
rematore alpettox15
tutto x4

orange 09-02-2015 11:13 PM

E' molto soggettivo, soprattutto se il running non è la tua attività principale.
Comunque per dirla in modo semplicistico il muro è 5 minuti al Km, sopra sei uno che fa la corsetta ogni tanto, sotto inizi già a fare le cose sul serio.
Per il chilometraggio invece non so, probabilmente c'è un minimo di chilometri settimanali ma non credo sia così importante.
Uno inizia e fa ciò che può, poi si abitua e aumenta settimana dopo settimana o mese dopo mese, ma continua a fare ciò che può; Se quello è il tuo massimo allora va bene, a prescindere da quanti chilometri fai.

Acid Angel 10-02-2015 07:03 PM

Buonaseeeera! :)
Provato Strava? Anche con il cellulare puoi usarlo. Io lo uso insieme a Movescount sul Suunto che mi ha regalato Lorenzo per il mio compleanno, ma prima di avere un orologio così, usavo il cell - che mettevo in un calzino e annodavo al reggiseno... -

orange 10-02-2015 09:00 PM

E saltellavi in giro su un piede?

Acid Angel 10-02-2015 09:13 PM

Perché?
Uso top sportivi, legavo il calzino al top e lo alloggiavo tra i due seni, tanto di spazio ce n'è. Poi correvo.

orange 10-02-2015 09:26 PM

Ti facevo più pronta a cogliere le mie fantasie idiote.

(E' più forte di me, ma mentre leggevo mi sono immaginato che il calzino usato era uno di quelli che indossavi, e mi sembrava scomoda come soluzione, poi proseguendo nella lettura ho capito che era un calzino vuoto, ma ormai la mente era partita per la sua strada e l'immagine eri te con una delle due calze agganciata al reggiseno:D)

Acid Angel 10-02-2015 09:37 PM

Aaahh!!! Oddio Ory, non ci sarei mai arrivata, giuro!
Ahaahh! :D :D :D

Muoro ahahah!
Non sono pronta, ho donato il plasma stamattinaaaaa

INDIO79 11-02-2015 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 450229)
Buonaseeeera! :)
Provato Strava? Anche con il cellulare puoi usarlo. Io lo uso insieme a Movescount sul Suunto che mi ha regalato Lorenzo per il mio compleanno, ma prima di avere un orologio così, usavo il cell - che mettevo in un calzino e annodavo al reggiseno... -

L ho scaricata ma non l ho testata sul campo,anche se credo che userö il classico navigatore,non e' che sia cosi'importante ma era una curiositä.

@orange,capita anche a me una volta che la mente ha costruito qualcosa la razionalitä va in secondo piano ma a questo non ci sarei arrivato mai:D:)

orange 12-02-2015 06:51 PM

Io sono su tutt'altro livello, e pensa che la maggior parte delle cose le tengo per me:D

Comunque ero passato per altri motivi, un paio di anni fa un amico mi fece vedere il motivo per cui correva, l'app della Nike, che aveva un sistema di trofei da sbloccare con degli obiettivi più o meno difficili, e questo gli dava le motivazioni per correre divertendosi visto che si era fissato di sbloccare tutti i trofei.

IlPrincipebrutto 12-02-2015 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 450246)
Ti facevo più pronta a cogliere le mie fantasie idiote.

Per amor di verita', non solo le tue.

INDIO79 05-03-2015 12:48 PM

dOPO CIRca due mesi di stop dai pesi,ma cercando di tenermi attivo con un allenamento di calcio e corsa o bici,e circuiti a corpo libero,ieri sceso in cantina ho visto un accessorio lungo e zigirinato e dei pezzi di ghisa di forma discoidale con un foro in mezzo così per vedere mi sono accorto che l'asta di ferro poteva reggere questi dischi e mi sono messo avedere quanto potesse reggere per il momento non sono riuscito a vedere il limite di resistenza del bilanciere perchè mi sono stancato prima facendo una ventina di minuti sdraiato e spostando l'asta dal torace verso l'alto con 2 dischi(quelli grandi con scritto 10kg) per lato e altri venti 20 minuti con 7 dischi in totale dove prendevol'asta da terra facendola scorrere sulle tibie e arrivato in posizione eretta lo riposizionavo a terra,poi ho provato altri movimenti ma ho smesso subito perchè io avevo paura di diventare troppo muscoloso e non mi piace e poi devo ancora comprare i guanti la maglia figa e proteine bcaa,creatina slim fast e altri segreti che ho visto in televisione e su internet.ci si rivede presto.
visto che ho dolori muscolari per non catabolizzare basta un bue vivo ogni 3 ore?pensate che avrò problemi alla schiena e sessuali?quali esercizi bisogna fare per avere il petto a colomba e le sopraciglia da gabbiano?

IlPrincipebrutto 05-03-2015 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da INDIO79 (Scrivi 451204)
dOPO CIRca due mesi di stop dai pesi...quali esercizi bisogna fare per avere il petto a colomba e le sopraciglia da gabbiano?

Un altro post del mese!
Grazie, era tempo che non ridevo cosi' di gusto.
E in bocca al lupo per la ripresa.

PO-OL 05-03-2015 01:06 PM

Propongo di mettere questo post come lettura obbligata prima di iscriversi al forum!

Per la corsa, ormai è passato tanto tempo e avrai già risolto, però ti linko il programmino di albanesi , anche se molto probabilmente ci sarai già incappato cercando info a riguardo

INDIO79 06-03-2015 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 451205)
Un altro post del mese!
Grazie, era tempo che non ridevo cosi' di gusto.
E in bocca al lupo per la ripresa.

pRINCIPE CERO CHE CON UNO COSì tu ci saresti andato a nozze:D
i neofiti sono il sale del forum,i bimbominchia sono il sale della vita:)

INDIO79 06-03-2015 10:14 PM

po-ol si già conoscevo ,ma meglio ripassare se dovesse servire in futuro.

oggi
Front Squat 27kgx10-6-10-6-10-6-10-6-10-6
Stacco77kgx5-3-5-3-5-3-5-3-5-3
Panca47kgx3-1-3-1-3-1-3-1-3-1
Rematore3x10x47kg
Lento dietro ss alzate frontali 10kgx12x2
curl ss tricipiti20x7kg
Pesi infimi,ma nel front sono stato molto profondo e panca con piedi su con fermo lungo.

milo 06-03-2015 10:15 PM

Ciao Indio e bentornato alla ghisa :)

INDIO79 06-03-2015 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 451266)
Ciao Indio e bentornato alla ghisa :)

Ciao milo,grazie per essere passato avevo proprio bisogno di riprendere un pò:)

INDIO79 09-03-2015 12:45 PM

8/3
sTACCO 82KGX5-3-5-3-5-3-5-3-5-3
pANCA 50KGX6X12s
g.FRONT 30KGX3-1-3-1-3-1-3-1-3-1
rEMATORE 3X8X50KG
lENTRO DIETRO SS ALZATE FRONTALI 2X12X8KG
curl ss tricipiti 8kgx20
polpacci 8kgx20

INDIO79 10-03-2015 11:16 PM

10/3
sTACCO 10X3X87KG
PANCA 10X3X53KG
g.FRONT sQUAT 10X3X30KG
REMATORE 53KGX6-8-8-8-
aLZATE FRONTALI 9KGXMAX

avevo poco tempo e mi sono limitato ai fondamentali

INDIO79 13-03-2015 06:42 PM

13/3
STACCO 10X3X92KG(PRESA UNCINO)
PANCA 10X3X55KG
G.FRONTSQUAT 10X3X35KG
REMATORE 5X6X55KG
LENTO DIETRO SS ALZATER FR.2X12X11KG
CURL SS TRICIPITI 11KGX20
POLPACCI 11KGX20
TUTTO UN Pò DI FRETTA MA A DISCAPITO DEI RECUPERI E NON DELLA TECNICA(ovviamente sempre da migliorare)

IlPrincipebrutto 13-03-2015 06:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da INDIO79 (Scrivi 451507)
(PRESA UNCINO)

Good man!

INDIO79 14-03-2015 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 451509)
Good man!

Basta così poco per farti contento?:):D

INDIO79 17-03-2015 11:05 AM

16/3
stacco 10x3x97kg
panca 10x3x57kg
G.front squat 10x3x37kg
rematore 5x6x57kg
lento dietro ss alzate frontali 2x12x12kg
curl ss tricipiti 12kgx20
polpacci 12kg x20
saltalli 5'

orange 17-03-2015 11:15 AM

"Occi facciamo un pochen di saltalli ja"

Conoscenza della lingua tedesca: Livello Sturmtruppen

INDIO79 17-03-2015 11:21 AM

Ja nur fùnf minute
Tedesco maccheronico

INDIO79 17-03-2015 11:25 AM

https://www.youtube.com/watch?v=Xhaq0qbgsFA

INDIO79 19-03-2015 05:45 PM

18/3
stacco 10x3x100kg
panca 10x3x60kg
G.front squat 10x3x37kg
rematore 5x6x60kg
lento dietro ss alzate frontali 2x12x15kg
curl ss tricipiti 15kgx20
polpacci 15kg x20
saltalli+CORDA+SKIP(15'circa)

INDIO79 20-03-2015 05:08 PM

20/3
stacco 8*4x100kg
panca 8x4x60kg
G.front squat 8x4x40kg
rematore 4x8x60kg
lento dietro ss alzate frontali 2x12x17kg
curl ss tricipiti 17kgx20
polpacci 17kg x20
saltalli+CORDA+SKIP(10'circa)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46 AM.