![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() The Orange Boxsi bravo orange non forzare troppo per piacere che martedì prox, forse, vado a donare sangue meglio che non aumentiamo l'entropia nell'universo anche perchè dovrei avere O rh negativo che mi dicono essere un sangue piuttosto ricercato perciò vai calmino che io solo a leggere che vai a 4,20 min/km mi stanco |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Comunque quando scenderai sonno i 5,00 min al Km ti daranno la tessera del podista donatore, così potrai richiedere anche il prelievo in corsa. Ti si affiancano due infermiere su un tandem, da un braccio ti prelevano il sangue, nell'altro ti mettono l'equivalente in ml di gatorade, giusto per non creare sbalzi di pressione. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Running Report 11Km in 48.50 min Giornata uggiosa, appena sono entrato in giardino ha iniziato a piovere*, anzi a diluviare. Qualcuno direbbe tempismo perfetto, qualcun'altro direbbe che oggi è il meteo a fare il solidale. Io invece dico che correre sotto la pioggia non mi dispiace, specialmente in periodi come questo dove non c'è mia mamma che mi vede sgocciolare per casa quando rientro. *l'innominata gradisce l'utilizzo dell'ausiliare avere? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Running Report 11 Km con quasi tutti i giri corsi in 4 min al km Come passo non è nulla di particolarmente rilevante,tuttavia non era per nulla forzato e se non avessi avuto il cronometro avrei pensato di andare più piano. Non dovevo nemmeno inspirare con la bocca, cosa che in genere a ridosso dei 4 min è necessaria. Misteri del corpo umano, ci sono giorni che vai alla grande, altri che ti sembra di correre in 10 cm di fango. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma allora sei Voldemort? Ora capisco sia il principe (del male) sia il brutto. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nel caso non conoscessi il personaggio ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Running Report 10 km , credo 6 a passo veloce, gli ultimi tre fatti tra i 3.40 e 3.45 min che sono stati tosti, anzi, solo il primo e l'ultimo, quello centrale stavo bene (sempre contestualizzato nel masochismo degli sport di resistenza) Alla fine il sudore sulla maglia disegnava il grafico dell'ECG sotto sforzo. Tutto in ordine. |
|
![]() |