![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Running Report (titolo provvisorio) Classico allenamento da 10 Km fatti a passo tranquillo Tempo totale: 44.25 min Best Lap (ricordo a chi si mettesse in lettura solo da qui che sono 1 Km tondo): 3.48 min giusto per "mettere sul piatto" qualcosa di decente. Note: Oggi stavano tagliando il prato attorno e all'interno della pista e in certe zone c'erano nuvole di terra ottime per la respirazione, senza contare i simpatici "taglia-bordi" che se ne fregano della gente che passa e sparano proiettili ad altezza caviglia. Nulla di che comunque, non è certo una cosa che fanno tutte le settimane e correre in un ambiente curato aiuta lo spirito ![]() Il momento più duro è stato a casa, l'umidità faceva sudare anche da fermi e la canotta era diventata un tutt'uno con la pelle. Dopo aver vagliato varie soluzioni tra cui il taglio in stile pronto soccorso ho dato il meglio della mia mobilità riuscendo a toglierla (la spalla destra però non mi sembra essere dov'è di solito) |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|