Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-07-2013, 11:01 AM

The Orange Box

Running Report
(titolo provvisorio)

Classico allenamento da 10 Km fatti a passo tranquillo

Tempo totale: 44.25 min

Best Lap (ricordo a chi si mettesse in lettura solo da qui che sono 1 Km tondo): 3.48 min giusto per "mettere sul piatto" qualcosa di decente.

Note: Oggi stavano tagliando il prato attorno e all'interno della pista e in certe zone c'erano nuvole di terra ottime per la respirazione, senza contare i simpatici "taglia-bordi" che se ne fregano della gente che passa e sparano proiettili ad altezza caviglia.
Nulla di che comunque, non è certo una cosa che fanno tutte le settimane e correre in un ambiente curato aiuta lo spirito

Il momento più duro è stato a casa, l'umidità faceva sudare anche da fermi e la canotta era diventata un tutt'uno con la pelle. Dopo aver vagliato varie soluzioni tra cui il taglio in stile pronto soccorso ho dato il meglio della mia mobilità riuscendo a toglierla (la spalla destra però non mi sembra essere dov'è di solito)

Vecchio
  (#2)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-07-2013, 02:37 PM

Orange, hai mai fatto caso a quanti Km fai con un paio di scarpe?
quelle che usi per correre, intendo.
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 26-07-2013, 02:44 PM

No, comunque le riduco in brandelli prima di cambiarle quindi non sono da prendere come esempio.

Su qualche forum lessi quanto dovrebbero durare, o meglio ogni quanto cambiarle, ma sono cifre molto approssimative perchè conta anche come corri, quanto pesi e dove corri.
Se non ricordo male si parlava anche di 600 Km, per me sarebbe una follia perchè spenderei più di un ciclista che cambia bici ogni anno

Comunque siccome volevo fare proprio considerazioni più concrete sull'argomento con quelle che sto usando ora sto tenendo il conto.
Vedremo tra qualche mese...
Vecchio
  (#4)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-07-2013, 02:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Note: Oggi stavano tagliando il prato attorno e all'interno della pista e in certe zone c'erano nuvole di terra ottime per la respirazione, senza contare i simpatici "taglia-bordi" che se ne fregano della gente che passa e sparano proiettili ad altezza caviglia.
Che strano... Quando tagliano i bordi nella strada che faccio io nella mia solita camminata in salita si fermano, mi salutano, mi sorridono, fermano anche quella specie di trattore che taglia le fronde più alte degli alberi ai lati della strada, mi fanno passare e aspettano che sia sufficientemente lontana per ricominciare, così che io non venga mai colpita né all'andata né al ritorno da sterpi o altri frammenti.

PS. quanto alla spalla chiedi a Liborio che è un esperto

PPS. La cosa dell'aiuto l'avevo capito, io non mi riferivo alla paraculata, io dicevo che posso sostenere il peso di questo lavoro da sola Quanto all'infilarmi, volevo dire che, finché mi infilo (In uno spazio pur se virtuale) significa che ci sto, ci entro, ergo sono sufficientemente sottile.

Eppure la mia forma linguistica è sempre impeccabile, com'è che c'è stato i fraintendimento?

PPPS: I prefer you as a donkey than as a horse. Donkeys are much smarter.
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 26-07-2013, 03:07 PM

Dovrebbero fermarsi, però in parte non è colpa sua visto che indossa una sorta di casco e cuffie per il rumore, e io essendo a piedi e non avendo problemi d'asma non è che sia molto rumoroso, a volte invece mi vede ma magari si era appena fermato per qualcun'altro e fa finta di niente.
Ovvio che succede anche il contrario, passio io e si ferma e riprende mentre passa qualcuno dietro di me.

Alla fine la scocciatura maggiore è per il rischio e il sentirsi oggetti che fffffiiiuuuuunnnn vicino alle caviglie.
Mi capita ogni volta che tagliano l'erba e solo una volta mi ha preso in pieno con un sassolino merdoso sulla caviglia (centro perfetto sull'osso con tanto di escoriazione)

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
PPPS: I prefer you as a donkey than as a horse. Donkeys are much smarter.
Faccio il mulo così siamo tutti contenti
Vecchio
  (#6)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-07-2013, 03:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Che strano...eppure la mia forma linguistica è sempre impeccabile
E la tua modestia e' da riferimento.

:-)
Rispondi