Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,163
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-07-2013, 11:52 AM


Già, non so se succederà anche a me, spero almeno di arrivarci in condizioni più decorose.

(Per la battuta stupida nessun problema, stupido è chi lo stupido fa )


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,434
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 23-07-2013, 12:11 PM


Ciao Orange, leggerti mi ha fatto ricordare questo libro:




Buon diario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-07-2013, 12:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Ma chi e' quel burocrate che indica l'autore con cognome-nome? Immagino la copertina della loro edizione della Divina Commedia: di Alighieri Dante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,163
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-07-2013, 01:57 PM


E' un subdolo tranello, lo fa per vedere se la gente distingue il nome dal cognome.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,163
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-07-2013, 02:17 PM


Torniamo a noi, anzi a me.

Oggi è perfetto per aggiornare il diario, difatti non ho corso.

Martedì scorso ho tolto un dente del giudizio, per 3 o 4 giorni avevo una faccia da criceto, nel senso che sembrava avessi le provviste per l'inverno in una guancia.
Poi i punti, almeno 4 visto che ho scoperto di avere il dentista pulp e amante dello splatter, mi hanno fatto decidere di non correre per un po'.
Domenica però sono andato per campi per riprendere, ormai la bocca si era normalizzata, i punti c'erano ancora ma a parte il fastidio di sentire del filo in bocca nulla da segnalare.
Caldo, umidità simile alla home gym di novellino e la convalescenza mi hanno portato a correre per poco più di un ora.
Il giorno dopo (ieri) mi sono svegliato con le gambe in ottime condizioni, cosa non scontata visto che avevo fatto anche 10-15 minuti di salite su un cavalcavia. E sono i 10 Km classici di cui ho parlato all'inizio del diario.

A voglia e a freschezza sarei andato anche oggi, ma domani il programma prevede una gita in montagna (meta ancora ignota), quindi onde evitare di andarci non al meglio oggi si fa pausa.
Ho fatto solo un po' di cyclette, cosa che faccio solo nei giorni di pausa perchè vedo aiuta il recupero e a sciogliere i muscoli.
Resistenza bassa, frequenza di pedalata a random e tempo variabile (cronometrico visto che essendo in casa del meteo me ne frego)
Tutto ciò perchè siccome non mi piace la bici da camera nel frattempo leggo, quindi non bado a ciò che fanno le gambe.

Se volete ipotizzo un programma dei prossimi giorni.
Domani montagna
Giovedi dipende da come sto post montagna, se la camminata sarà lunga e impegnativa potrei anche saltare la corsa.
Venderdì: Corsa
Sabato: Libero
Domenica: Corsa

Ipoteticamente potrei andare in montagna anche un giorno del we, dubito, ma c'è questa possibilità.

Ah, oggi vado a togliere i punti, non sarebbe niente di che ma visto il precedente non si sa mai, per sicurezza oggi ci vado con una maglietta straccia almeno quando ha finito la butto direttamente.


NOTA UFFICIALE

Mi scuso con la Royal Family Britannica, ieri non ho proprio pensato che la nascita del mio diario si sovrapponesse con la nascita del futuro Re d'Inghilterra.
Mi spiace aver tolto attenzione mediatica all'evento, ho già provveduto a spedire un pacco di Plasmon e un bavaglino finemente ricamato raffigurante la mia effigie per riappacificare i rapporti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 23-07-2013, 02:31 PM


xD la famiglia ti perdonerà questa volta....la prossima sii contraccettivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 23-07-2013, 02:38 PM


sei perdonato per via del dente del giudizio ma dire "oggi non sono andato a correre perchè domani vado in montagna" non è molto diverso dal dire "oggi non ho fatto squat perchè stasera devo andare a correre in bici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,434
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 23-07-2013, 02:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Martedì scorso ho tolto un dente del giudizio
Mi sembrava di cogliere una maggiore leggerezza nei tuoi scritti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,434
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 23-07-2013, 02:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
sei perdonato per via del dente del giudizio ma dire "oggi non sono andato a correre perchè domani vado in montagna" non è molto diverso dal dire "oggi non ho fatto squat perchè stasera devo andare a correre in bici
Prima di assegnarti un punto aspetto la replica di orange.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-07-2013, 02:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
A voglia e a freschezza sarei andato anche oggi, ma domani il programma prevede una gita in montagna (meta ancora ignota), quindi onde evitare di andarci non al meglio oggi si fa pausa.

Ma guarda te. Neanche due giorni che hai un diario, e Zac gia' te lo ha hackerato.



Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Mi sembrava di cogliere una maggiore leggerezza nei tuoi scritti.
Sto provando a soffocare le risa, ma senza successo. Dovro' imbavagliarmi col golfino, prima che i colleghi si accorgano della cosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-07-2013, 02:45 PM


Anyway, due pagine e gia' sono intevenute undici persone. Come lancio, direi che e' gia' meglio di quello dell'ultima Fiat Croma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,434
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 23-07-2013, 02:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Sto provando a soffocare le risa, ma senza successo. Dovro' imbavagliarmi col golfino, prima che i colleghi si accorgano della cosa.
Ma non eri tu quello che faticava a dormire per il caldo? Forse ti conviene portare una brandina in ufficio .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,163
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-07-2013, 02:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
A voglia e a freschezza sarei andato anche oggi, ma domani il programma prevede una gita in montagna (meta ancora ignota), quindi onde evitare di andarci non al meglio oggi si fa pausa.
Come detto a inizio diario io correrei anche tutti i giorni, cosa che tra l'altro facevo tranquillamente.
Conoscendo però runners sulla quarantina con ginocchia e caviglie usurate e acciacchi vari ho deciso di cercare di limitarmi per evitare problemi sul lungo periodo.

Quindi visto che venivo da due giorni consecutivi ho pensato che oggi era un giorno giusto per fare il giorno senza corsa.

Comunque se proprio ti dispiace basta dirlo, le scarpe sono nell'ingresso che si stanno annoiando.

Specifico che se vedete in questo comportamento un anomala espressione di giudizio e maturità è presto detta la spiegazione.
Di denti del giudizio ce ne sono 4, due li avevo tolti lo scorso anno, uno la scorsa settimana, quindi uno è rimasto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,832
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-07-2013, 02:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Ma non eri tu quello che faticava a dormire per il caldo? Forse ti conviene portare una brandina in ufficio .
Dai baffino, ancora non mi hai perdonato?

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Davvero? Mai sentito dire prima d'ora.
O sei invidioso perche' non ti ho ancora dedicato una poesia come a Zac?


:-)


PS
'sto posto sta diventando peggio della WWF Royal Rumble.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,163
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-07-2013, 02:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Anyway, due pagine e gia' sono intevenute undici persone. Come lancio, direi che e' gia' meglio di quello dell'ultima Fiat Croma.
Di questi tempi è meglio del lancio di qualunque autovettura
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0