![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
diario di ile...eli...si ma come si fa ad una persona a dire ad "occhio" se mangia male o bene ma quando uno scrive l'alimentazione senza le quantità non mi sembra che qualcuno gli dica che vada bene ma uno tutti i giorni da dei numeri no? quanti cucchiani di zucchero vuoi ? quando si fa una ricetta di cucina non basta dire mettete acqua, farina, sale, uova ecc ... se non mi scrivi le quantità non serve a niente. anzi io ho visto che ad ile l'abbiamo aiutata a capire che non mangia abbastanza grassi. ma se lei avesse detto le cose che assumeva senza quantità uno come faceva a dargli un consiglio? io penso perchè magari sia donna ci sia questo tocco di riguardo quasi protezione, se fosse stato un utente maschile non si facevano problemi ora. poi come fa ad avere problemi col cibo una ragazza che mangia la frutta, che mangia un po' dei dolci che cucina? lei ha paura dei grassi perchè li demonizza e non li conosce che poi puo' mangiare a occhio, nessuno gli dice niente sono io il primo ... pero all' incirca cosa mangiare va detto. io ad esempio non sto sempre con la bilancia alla mano però quando mi cucino la pasta me la peso non vado ad occhio, altrimenti con le penne o le mezze maniche ad esempio non ci capirei nulla. quando mi verso il latte uso un contenitore con le unità di misura per bere sempre la quantità giusta |
|
|
|
![]() |
| Tags: corsa |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|