Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#211)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-07-2012, 12:21 PM


10 gr di pane volevo scriverlo ieri ma mi sono dienticato poi.
guarda se avesse scritto 100gr non mi avrebbe colpito molto, si ok l'avrebbe pesato forse o forse no, ma 10gr di pane sono veramente poche non iresco nemmeno ad immaginarle.

il fatto della bresaola da 44gr di proteine molti qui farebbero carte false per trovarla sempre se costasse il giusto eh

qui nessuno si fissa sulle cose ma in certi periodi dell'anno qui quanti sono maniacali con l'alimentazione?
non è che tutti poi hanno problemi di qualche tipo ... dai nessuno di voi è andato al supermercato e si è girato le etichette dei vari prodotti?

lo sapete che ci sono tipi di yougurt greco che non hanno 9gr di pro per 100gr ma ne hanno tipo 4 come quasi lo yougurt normale?
se mi devo comprare lo yougurt greco cerco quello con i valori giusti, che se poi siano 8 o 9 poco cambia.
non guardo se una cosa ha 3,6gr o 4 gr per 100gr di peso, non mi peso i pomodori o mi vado a calcolare le calorie del pomodoro, li prendo e me li mangio senza pensarci quanto basta.

ile ha mangiato poco pane, che poi lo abbia pesato non trovo nulla di male, quello che trovo strano è che abbia mangiato 10gr che sono nulla per del pane.

puo' andare ad occhio per me anche per farsi una alimentazione sai
tipo tazza di latte, cucchiaino di zucchero, cucchiaino di burro di arachidi, mezza pagnotta ecc ecc

a me non cambia nulla eh

però siamo d'accordo che uno deve avere una alimentazione tipo no

io se non pesassi la pasta me ne potrei mangiare anche di più, un piatto una insalatiera no problem.

lei non deve dimagrire, anche perchè in una dieta il pesare il cibo e sapere più o meno il computo delle calorie serve

sai dove vedrei dei problemi con il cibo in una persona? quando vedo che questa non mangia più carboidrati complessi considerandoli il diavolo, quando ha paura ad usare un cucchiaino di zucchero, quando va fuori ed è terrorizzata del cibo che puo' mangiare, se la inviti a cena ti inventa sempre le scuse più assurde e mentre tutti mangiano tranquillamente lei quasi non tocchi cibo non perchè non abbia fame ma per paura di ingrassare e tutto.

comunque ile cosa da ricordare è una cuoca che oltre a fare dolci inventa ricette nuove, quindi conoscere gli alimenti male non gli fa.



Ultima Modifica di greatescape : 13-07-2012 12:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#212)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 13-07-2012, 12:50 PM


Lorenzo, sulla variabilità hai ragione, però non dobbiamo rischiare di finire come quell'idea malata delle 100kcal al giorno per tutta la vita, no? Ora non trovo il 3d, però probabilmente l'hai letto.
Non siamo macchine, ci guardiamo allo specchio, ci pesiamo... poi un giorno si sfora da un lato, un giorno dall'altro... se la rotta è buona la direzione è giusta. Per Ile è importante capire che deve mirare a mangiare di più, non 1200kcal.

Poi tu dici

Quote:
In sintesi, le variabili legate al cibo sono troppo "variabili" per poter sostenere che un conteggio numerico possa essere un buon strumento... se ci rifletti bene arrivi alla stessa conclusione.
Perchè si deve per forza arrivare ad una situazione in cui si hanno le stesse conclusioni oppure ci si scontra? Non possiamo semplicemente avere idee e pareri diversi e condividerli?
Parlandone mi sembra di capire che tu e spike la pensiate in un modo, io e great in un altro, neanche in questa piccolissima base statistica mi sembra ci sia unanimità.
Non credo ci sia niente di male in questo, Ile leggerà le diverse opinioni e a seconda di quello che si sentirà di fare seguirà un approccio piuttosto che un altro.

Nb: per papiro intendevo l'impatto grafico del post, che immagino ti abbia portato via del tempo.


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio

no qui quanti sono maniacali con l'alimentazione?
O sull'integrazione?
Tra noi due ormai non si contano più le volte che abbiamo discusso su questo argomento, con te che proponi un approccio "hard" e io uno molto più "easy"

Ultima Modifica di PO-OL : 13-07-2012 01:06 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#213)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 13-07-2012, 04:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio

Ora Eli, ti domando questo. Prendi la tua giornata di ieri.
Al posto di 10g di pane (non so se ti rendi conto Eli, 10g di pane hai contato! qua i ragazzi stanno a sindacare sull'opportunità di contare la calorie ma non ti dicono nulla sull'aver contato 10g di pane...). Dicevo, al posto di 10g di pane immagina di aver mangiato una fetta sottile di quel pane leggero, fragrante con poca mollica...probabilmente se non 10g può essere 15g.
Bene. Come puoi variare proprio la quantità di pane senza "contare" le calorie deducendolo da una pesata? Beh, semplicemente puoi mangiare due fette sottili di pane. Cioè ne aggiungi una fettina.

Se hai seguito con attenzione TUTTO il ragionamento avrai capito che le probabilità di errore o di fare "giusto" sono, a livello PRATICO, le stesse sia che tu pesi, sia che fai "ad occhio".

Eli, prepari dolci da quando avevi 15 anni. Sono convinto che per la maggior parte di questi pesi poco o niente...Andrai a occhio, ad "assaggio" e seguirai la "regola" del q.b., del "quanto basta" che è proprio quella che evita di farti fallire delle ricette bypassando la pesata che in molti casi te le farebbe fallire (e tu sai meglio di me il perchè).

Come ha già detto spike il sistema di controllo delle calorie nasce x pazienti con certe condizioni patologiche di obesità (ovvero banalmente controllare la quantità di cibo che ovviamente, pesando, viene limitata) , poi per praticità è stato esteso anche ad altri utilizzi (ah scordatevi che l'atleta d'elite conti le calorie...). Ma è un sistema di pura illusione sul quale c'è chi ci lucra e anche tanto.
Noi stessi vogliamo poterci illudere di controllare qualcosa in modo scientifico (perchè le illusioni, nella vita, sono sempre comode...) che invece, a livello pratico (nel quotidiano di tutti i giorni, di una persona che lavora e che ha altre priorità), si può controllare in un modo più easy e con margini di errore paragonabile.

Come è già stato detto qua siamo su un forum dove gli argomenti principali sono la palestra (in senso ampio) e l'alimentazione. E, per definizione, come su ogni forum a tema, è normale pensare a"normale" quello che per molte persone può essere una "fissa".

Concludo: puoi certamente migliorare la QUALITA' di come mangi senza per questo dover contare le calorie pesando ogni cosa al grammo. Infatti la qualità dell'alimentazione non dipende dal conteggio calorico.
Puoi contare tutto quello che vuoi naturalmente, ma consapevole cmq che non ti dà nessuna garanzia in più dal buon senso e dall' "occhio".
ho capito e indubbiamente hai ragione...

ps. i 10 g di pane sono ridicoli è vero...ma non sono riuscita a non contarli, ieri sera non volevo mangiare carboidrati ma poi mi sono ritrovata un pezzetto di pane scartato da mia sorella e l'ho mangiato, per curiosità prima l'ho pesato e segnava 11g.
L'ho fatto di nascosto in automatico, quasi fosse d'istinto, un po' mossa dalla curiosità e un po' mossa dal senso di dovere nei miei confronti, "ieri sera non dovevo mangiare pane", quindi dovevo in un certo modo quantificare l'errore.

Tornando al discordo conteggio calorie, capisco anche l'approccio di po-ol e great (forse più maschile), che lo considerano un metodo per mangiare di più (nel mio caso), quindi tutto di guadagnato...però e qui do ragione a te e spike le quantità sono variabili e potrei ritrovarmi a pesare tutto (come ieri sera...) in maniera maniacale.

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Secondo te per Eli è peggio mangiare 1200kcal senza contare o 1700 contandole? Chiaro che la cosa peggiore è mangiare 1200 contandole ma non è l'unica via.
Ad esempio, a cena mangio spesso le fette wasa. Se ne mangio 2 segno cifra tonda 50kcal, se ne mangio 3 segno cifra tonda 100kcal... non è importante che in realtà siano 60 e 90, capisci?
Se poi tu proponi un altro modo per avere una rotta, ben venga.
Io ti chiedevo non per ironizzare ma perchè non precludo altre alternative a quella che uso, cosa che invece, purtroppo, non mi sembra che faccia tu.
Vorrei trovare il giusto equilibrio anche in questo, penso che a questo punto non sia controindicato per me basarmi INDICATIVAMENTE sulle calorie ad esempio indicate sulle confezioni, per darmi anche solo un idea di quello che sto mangiando.

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
sai dove vedrei dei problemi con il cibo in una persona? quando vedo che questa non mangia più carboidrati complessi considerandoli il diavolo, quando ha paura ad usare un cucchiaino di zucchero, quando va fuori ed è terrorizzata del cibo che puo' mangiare, se la inviti a cena ti inventa sempre le scuse più assurde e mentre tutti mangiano tranquillamente lei quasi non tocchi cibo non perchè non abbia fame ma per paura di ingrassare e tutto.
...

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Perchè si deve per forza arrivare ad una situazione in cui si hanno le stesse conclusioni oppure ci si scontra? Non possiamo semplicemente avere idee e pareri diversi e condividerli?
si hai ragione, sto leggendo e metabolizzando ogni vostra parola e i parer contrastanti migliorano sicuramente il post


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
i
se ti facessi quattro pasti equilibrati come la vedresti ? oppure 3 più uno spuntino?
cioè intendi 4 grossi o 3 grossi e uno spuntino?


AGGIORNAMENTO DI OGGI:

Non ho contato nulla, avrei voluto, ma ho cercato di pensarci il meno possibile.
Colazione bella ricca come suggeriva spike, ho fatto fatica a finirla

colazione:
- 1 pugno di pomodorini
- 1 cucchiaino di burro d'arachidi
- 2 fette di seitan

- 1 omelette (100g albume e 2 cucchiai cacao amaro)
- qualche cucchiaio di yogurt magro

pranzo:
- 2 friselle con pomodori (senza olio)
- 2 sugarelli freschi alla piastra con 1 filo d'olio
- insalata (condita, poco ma condita!)

e poco fa un pezzetto di torta al cioccolato, si avete capito bene!
Devo consegnare una torta senza glutine per un bambino celiaco e la ricetta che ho usato x la torta era nuova, quindi dovevo sentire come era venuta...di solito faccio assaggiare tutto a chi mi ritrovo in casa (fidanzato, madre, sorella ecc...) ma stavolta ripensando a voi l'ho voluto assaggiare io, la quantità era pari a mezzo cucchiaio, ma il gesto è stato molto importante x me. Erano anni che non lo facevo, e penso di essere stata brava!
Come una cretina poi mi sono sentita scoppiare, neanche avessi mangiato 1kg di tiramisù, era solo la mia immaginazione e ne sono consapevole!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#214)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 14-07-2012, 02:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
ma stavolta ripensando a voi l'ho voluto assaggiare io, la quantità era pari a mezzo cucchiaio, ma il gesto è stato molto importante x me. Erano anni che non lo facevo, e penso di essere stata brava!
Secondo me hai fatto due passi avanti! Primo perchè non ti sei legata al conteggio delle calorie (che è giusto fare solo entro certi limiti, imo), secondo perchè i cuochi devono assaggiare tutte le loro ricette, anche se le rifanno 300 volte... Ahahah, bho questo è ciò che ho sentito una volta in tv, potrebbe essere una cacchiata Anyway, brava Ile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#215)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-07-2012, 10:40 AM


ti sei vista il film chef che ti avevo consigliato ?
uno chef non puo' non assaggiare i cibi, lo chef deve assaggiarli, degustarli, sentire l'odore, toccarli ecc
io sono un sostenitore dei dosaggi anche in cucina, tanto è vero che anche le ricette americane e inglesi che usano una tazza o un cucchiaio ecc, sono tutti utensili da cucina a misure, aqnche se io preferisco sempre i gr

facciamo cosi mangia ad occhio ... l'unica cosa è di contare all' incirca proteine e grassi (quelli che forse ti fanno più paura dato che prima non li usavi), questi due lasciali ad un certo dosaggio ... con i carboidrati vedi te ...

la frase che mi hai quotato con i puntini spero di averla capita male ...

prenditi anche un multivitaminico e degli omega 3 su base stabile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#216)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-07-2012, 10:43 AM


Se cambiare è difficile la politica dei piccoli passi può dare buoni risultati. E' meno traumatica e può comunque portare allo stesso risultato.


Una curiosità, ma la torta l'hai consegnata morsicata?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#217)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 14-07-2012, 10:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se cambiare è difficile la politica dei piccoli passi può dare buoni risultati. E' meno traumatica e può comunque portare allo stesso risultato.


Una curiosità, ma la torta l'hai consegnata morsicata?

Quoto, in questo caso il primo passo è essere convinti che mangiare 1000kcal al giorno non aiuta a tonificare ma anzi, porta effetti opposti, e che i grassi non sono un nemico e in certe quantità sono fondamentali anche per dimagrire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#218)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 17-07-2012, 03:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ti sei vista il film chef che ti avevo consigliato ?
uno chef non puo' non assaggiare i cibi, lo chef deve assaggiarli, degustarli, sentire l'odore, toccarli ecc
io sono un sostenitore dei dosaggi anche in cucina, tanto è vero che anche le ricette americane e inglesi che usano una tazza o un cucchiaio ecc, sono tutti utensili da cucina a misure, aqnche se io preferisco sempre i gr

facciamo cosi mangia ad occhio ... l'unica cosa è di contare all' incirca proteine e grassi (quelli che forse ti fanno più paura dato che prima non li usavi), questi due lasciali ad un certo dosaggio ... con i carboidrati vedi te ...

la frase che mi hai quotato con i puntini spero di averla capita male ...

prenditi anche un multivitaminico e degli omega 3 su base stabile
great si l'ho visto mi è piaciuto un sacco! nelle prime scene (quando si vede la moglie incinta) ho pensato "ecco perchè lo ha guardato! " poi era incinta quindi niente

per il momento sto facendo così, ancora mi è difficile aumentare i grassi e cerco di tenerli sotto controllo, con le proteine invece ho più facilità.

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Una curiosità, ma la torta l'hai consegnata morsicata?
ahah no orange ho assaggiato la parte di scarto...ancora sono tutte intere!

@ po-ol, come possano i grassi far dimagrire ancora mi è poco chiaro

Riassunto Week End

Sono stata 2 giorni in mare, nella mia città c'erano delle manifestazioni e una gara di nuoto e sono restata sempre in gommone, tutto questo a portato a 2 giorni di stallo nella dieta, ho mangiato poco e male, non sono riuscita a portarmi nulla di pronto e ho dovuto mangiare quello che offrivano (pasta, insalata di riso con maionese, biscotti -.-)
Poi ieri a sorpresa si è presentato il mio fidanzato che, facendo gli occhioni, mi ha chiesto di andare a mangiare la pizza, lui si è preso candidamente una 4 formaggi, io una margherita.

Ho comunque provato a pensarci il meno possibile e sta mattina ero di nuovo carica!
Questa sera ho una cena (con pasta) quindi sto cercando di mantenere bassi i carboidrati e domani (dolo domani) li vorrei evitare per sgonfiarmi un po'.

Colazione:
- 1 banana
- 1 bicchiere di yogurt con muslei

pranzo:
- 1,5 kg tra bietolina e fagiolini con qualche cucchiaio di passata di pomodoro, cozze, tonno e seppioline (il condimento della pasta degli altri)

Oggi ho anche cominciato il programma p90x, l'ho trovato completamente diverso da insanity, avevo molto più fiato ma ho lavorato molto di più sui muscoli...

staremo a vedere!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#219)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-07-2012, 05:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio

@ po-ol, come possano i grassi far dimagrire ancora mi è poco chiaro



Fino a una certa quota i grassi sono fondamentali per il corretto funzionamento dell'organismo, inoltre saziano e hanno una digestione lunga, danno energia in maniera costante.

Qui e li ho letto che il minimo dovrebbe essere 20gr di grassi salubri al giorno.

Chiaramente si parla di un regime ipocalorico!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#220)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-07-2012, 05:58 PM


omega 3, cla, olio di semi di sesamo
questi sono grassi o meglio i primi sono sono sostanze che si trovano nei grassi.
come ti ha detto pool sono importanti per dei processi fisiologi e ormonali nel nostro corpo.

anche gli omega 6 in una certa quantità sono importanti.

le fonti di grasso buone sono quelle di pesce azzurro (i piccoli tipo sgombro sono migliori del pesce per via degli inquinanti), olio di lino, olio di semi di sesamo, olio extra vergine di oliva ottimo e burro di arachidi.

perchè l'inizio della moglie incinta cosa c'entrava con me?
a me piace molto jean reno, i francesi in generale non mi sono molto simpatici ma la francia mi piace molto, poi vedere i film stranieri oltre a quelli italiani è bello, perchè ci sono piccole sfaccettature che da noi non ci sono.
c'è stato un periodo che mi vedevo spesso film fatti all' estero.
tipo un film svedese credo su babbo natale, che si mangiava i bambini cattivi
ma tranquilla non si vede molto di brutto però è forte perchè si vede che sono di una cultura diversa dalla nostra.
un altro film su babbo natale in questa ottica era un film olandese, criticato dalla chiesa pensa, perchè santa claus poteva fare paura nei bambini e rovinare la figura natalizia

a che ora ti alleni di solito ?
allenandoti a casa sarebbe difficile farlo la mattina presto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#221)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 17-07-2012, 07:38 PM


eli non sei grassa, quindi mangia sano e pulito senza farti menate...e se una due tre volte a settimana sgarri un po' non crolla il mondo. Credo che quando capirai questo sarà la svolta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#222)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 18-07-2012, 11:03 AM


@ po-ol grazie!

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
omega 3, cla, olio di semi di sesamo
questi sono grassi o meglio i primi sono sono sostanze che si trovano nei grassi.
come ti ha detto pool sono importanti per dei processi fisiologi e ormonali nel nostro corpo.

anche gli omega 6 in una certa quantità sono importanti.

le fonti di grasso buone sono quelle di pesce azzurro (i piccoli tipo sgombro sono migliori del pesce per via degli inquinanti), olio di lino, olio di semi di sesamo, olio extra vergine di oliva ottimo e burro di arachidi.

perchè l'inizio della moglie incinta cosa c'entrava con me?
a me piace molto jean reno, i francesi in generale non mi sono molto simpatici ma la francia mi piace molto, poi vedere i film stranieri oltre a quelli italiani è bello, perchè ci sono piccole sfaccettature che da noi non ci sono.
c'è stato un periodo che mi vedevo spesso film fatti all' estero.
tipo un film svedese credo su babbo natale, che si mangiava i bambini cattivi
ma tranquilla non si vede molto di brutto però è forte perchè si vede che sono di una cultura diversa dalla nostra.
un altro film su babbo natale in questa ottica era un film olandese, criticato dalla chiesa pensa, perchè santa claus poteva fare paura nei bambini e rovinare la figura natalizia

a che ora ti alleni di solito ?
allenandoti a casa sarebbe difficile farlo la mattina presto?
grazie great,
ma che film ti guradi?!!? cmq è vero sono completamente diversi da noi, perchè non hanno il sole, non è una cavolata!! Il metal viene proprio da quelle parti (almeno così mi hanno detto)

no non mi è difficile allenarmi la mattina presto, intendi prima di colazione?
In effetti volevo fare proprio così, tipo 1 h di corsa/bici prima di colazione e l'allenamento vero e proprio prima di pranzo o prima di cena...

@ agent grazie! Spero di svoltare in fretta

Ieri:
come immaginavo ho mangiato di cacca...meglio se non lo scrivo!
Però lo sapevo e questo a fatto si che durante la serata e dopo fossi tranquilla e consapevole, sopratutto del fatto che una cena, come mi avete detto mille volte non potrà farmi diventare ciccia.

Quindi ho riso, scherzato e mangiato. E mi sono sentita appagata, non tanto nel cibo quanto nel essere quasi tranquilla di mangiare.

Oggi e forse anche domani, però niente carbo, mangerò molto pulito.

colazione:
- 1 pesca
- 1 omelette con (100g albume, 1 cucchiaio cacao amaro)
- 3-4 cucchiai di yogurt bianco con un cucchiaino raso di melassa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#223)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 18-07-2012, 11:10 AM


Cosa sono i carboidrati? Zuccheri
Cosa hai detto che non mangiavi? Carboidrati=zuccheri
Con cosa hai fatto colazione? Pesca.....yogurt.....

eheh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#224)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 18-07-2012, 11:23 AM


allora la pesca ne avevo bisogno e sarà il mio unico carboidrato oggi lo yogurt era senza zucchero, tiè!!!



ps. la melassa erano 3 g (quindi 8,4 kcal con 2,1g di carbo, ho pensato si potesse omettere...)

Ultima Modifica di ile : 18-07-2012 11:32 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#225)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 18-07-2012, 11:47 AM


Eli era battuta non volevo fare le pulci, anche perchè per me non esiste una giornata senza carbo, anche in un contesto di dieta.

E cmq no carb sono no carb!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0