![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario di uno che prova a sollevare pesi!!!Mercoledì 29/5/19 bw=73.4kg Press 25kg x 5 30kg x 4 35kg x 3 40kg x 3 42.5kg x 2 x 4serie (85% 1RM) Stacco (pausa sotto e sopra il ginocchio) 70kg x 2 85kg x 2 97.5kg x 2 x 2serie 105kg x 1 x 3serie (75% 1RM) Croci Manubri 4x8 @10kg Alzate Laterali 4x6 @8kg Crunch Inverso 2x15 |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Ciao Prison, se lo squat ti ha soddisfatto non prendertela per lo stacco che per certi versi è un esercizio complesso, in particolare quando si testa il massimale, nonostante possa sembrare quello meno tecnico tra i tre. Personalmente ho smesso da tempo di affidarmi ai massimali sull'1RM, preferisco dei test su ripetizioni multiple all'interno del ciclo stesso che mi danno dei riferimenti più veritieri del mio livello. Da questo punto vista commento il risultato del press, ho controllato e questo è l'allenamento più pesante che hai fatto ultimamente: Quote:
In ogni caso ora hai dei parametri di partenza, mettiti sotto e lavora sodo (anche a tavola ). |
|
|
|
|