![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario andrea capoooMa ti dico, è la seconda volta che la uso è nuova, però sta volta si era già allargata un po,riuscivo ad usarla meglio... In teoria dovrebbe essermi un po larga, comunque non estrema considerando che Gabriele usa un 42 e Gallo una 44... Avevo provato un altra 40 qualche mese fa e sinceramente questa mi sembra un filo più larga, considerando anche che da quella volta ho messo su 3 kg.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A ma la tua è una fury... È bo ma dicono che siano abbastanza diverse... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me hanno cambiato un pò le taglia , considera che sono entrato senza troppissimi sforzi dentro una 40 . Comunque Gianlu hai le spalle più larghe di Andrea , ti rende più difficile toccare |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Niente male Andrea ![]() Io uso una 44 in realtà, e Gallo forse una 42 ![]() Scherzi a parte, io uso la Fury 44 e con meno di 160 me lo scordo di toccare, forse la F6 ed un buon arco cambiano. A parte che per te la 40 non è così stretta. Però te la cavi molto bene per la seconda esperienza. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() no no,la 42 la usi tu.magari avessi i chili per usarla.cmq,io entro dappertutto ![]() ![]() andrea,come ti ho scritto di la,fai diverse cappelle,ma tutto sommato poche per essere la seconda esperienza.metti in pratica le indicazioni che ti ho dato e con 125 ci fai una doppia comoda |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok Fede, ho capito, cercherò di metterò in atto, con la maglia il problema principale è che non ti rendi conto di come sei messo, quindi bisogna provare riprovare e filmarsi per capire... Comunque la 40 non dovrebbe starmi strettissima, infatti a livello di pancia fianchi potrei farci entrare un altra persona, ma cazzo di braccia (e si che le ho secche eh) è strettissima mi fa un male pazzesco, Devo stare sempre a braccia alte se no non mi passa proprio sangue fino a intorpidirmi completamente le braccia... Ma penso che sia normale.. Come tutta l'attrezzatura è sempre simpatica e divertente :-D |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma non è che il fatto di toccare o non toccare con un determinato carico dipenda anche dall'arco e quindi dal rom? Gli ultimi cm di maglia sono molto duri non oso immaginare per uno che fa una Panca quasi flat... Cioè penso che cambi no? Come uno che ha un rom di 15 cm come Giacomo toccherà anche con 100 secondo me no? La sparo così a intuito è... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() non fare la signorina.quando senti male alle braccia,pensa che ho messo la 42 del bacca ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in percentuale quanti kg ti da la maglia? E la super RAM ? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io dal ram non prendo un cazzo, raw con 100kg ci faccio una doppia discretamente veloce, col ram faccio una tripla, diciamo che sul max mi da 5-7 kg... La maglia non lo so, è la seconda volta che la metto, di max raw ho 110 conmaglia adesso come adesso avrò, 130, però ti ripeto è molto soggettivo c'è chi la seconda volta che la mette non riesce manco a scendere di 3 cm, c'è chi da una maglia dopo un po ci tira fuori anche più di 60 kg... Dipende... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io sapevo che con la RAM si prende più o meno il 10%, quindi ci sta dai. Certo per quello che costa poteva fare di più La maglia invece in base al modello anche è molto soggettiva Se non mi sbaglio derox da 150 era passato a 190 |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Hai comprato anche te la super RAM ? Quando scrissi qui nel forum molti diedero tutti pareri negati su questo accessorio dicendo anche che per il pl non serviva |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Eeeeee figa ! 15 cm non esageriamo ![]() Quote:
![]() Quote:
Si preso anche io , principalmente per provarlo , è un aggegino divertente |
||
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() e poi bisogna anche essere un po' matti per tirar fuori ogni grammo dalla maglia jack,pensa se avevi anche le braccia da uomo quanto di dava :P |
|
![]() |