![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() VodkaConvegno sul software libero a bruxelles, ergo stop degli allenamenti da domenica scorsa, 4 giorni a cammminare al freddo e mangiare e bere di tutto (yuk!), rientro lunedi`. Ieri volevo tornare a godere in palestra dopo l'ennesimo esame e ovviamente oltre alla cistite (che e` ininfluente) mi son cuccata un virus raffreddor-maldigol-febbretta. Evabbe`, si fa quel che si puo`, zero aumenti, squat e affondi saltati causa chiusura palestra (erano finiti al fondo per ginocchio senza legamento dolorante del mio compare di allenamento): Riscaldamento, soliti addominali. stacchi hobbit, 8-6-4@70-70-72.5 rematore inverso 4x4@37.5 dip 4xmax@bw (5-4-4-4) panca piana 8-6-4@28-30-38 [pesi diversi perche` quella solita era occupata dal cellulare di un tizio che ci faceva bicipiti davanti, mah] push ups, 10-8-6-6 Al contrario di quello che speravo oggi sto peggio di ieri, vabbe`. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Io qualche anno fa ad una conferenza ho conosciuto Richard Stallman...beh che dire barbona maglia sudata e sandalo in mezzo a gente in giacca e cravatta...un mito e molto disponibile con tutti per fare 4 chiacchere. Veramente un grande. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() Tutti i prof e le autorità incravattati lui e noi studenti molto molto casual. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Buona serata. PS. Stallman, Stallman...il nome mi ricorda qualcosa. Bingo ! e' uno degli autori del manuale che ho sul desk: Debugging with GDB. |
|
|
![]() |