diciamo che io ho notato che molti tendono a rimanere veloci ma compensando con errori tecnici
|
Quote:
|
Quote:
fluidità è la via,come dicevamo in altri lidi :D |
Quote:
Scusami Simili, non ho resistito :D. |
Hahahahaha
|
Be chiaro che una cannonata la posso tirare anche con rimbalzone spalle alte e via dicendo, però associavo il veloce, quindi MAV restando sempre logicamente dentro al concetto di tecnico, quindi alzata tecnica e veloce.. :-)
|
Quote:
Quello che voglio fare è salire finchè non si vedano i difetti e poi scaricare per correggerli ,la volta dopo risalgo e vedo se migliora qualcosa , uno può semplicemente prendere i difetti e fare solo volume per correggere , però spesso ci si ritrova a pensare solo a riuscire a finire le serie . Poi dipende da persona a persona , ho delle buone capacità di adattamento motorio , magari uno più legnoso questo genere di lavoro è quasi nullo a livello tecnico ma può essere usato come intensificazione . |
Ieri allenamento collettivo :
Panca MAT 4 -> 70 -> 86 (salti di 3 kg) Ultima a 86 un pò troppo tirata effettivamente Squat MAT 4 (90 -> 115) Log press 5x55 4x60 3x65 1x70 Dopo tra tiraggio di fasce e assistenza varie le energie volano via :) |
Wo 04/08/13
oggi leggero Panca 5x5x70 Stacco fermo al ginocchio 3" + chiusura 4x4x100 le mani hanno retto anche se ancora parecchio doloranti Trazioni lat prone 3x8x50 |
Quote:
|
Jack è potente! S'è comportanto sorprendentemente bene col log!
Si spinge tipo push press, ma le dimensioni della fusoliera e la presa neutra rendono l'esercizio più complesso, specie nella girata. |
Non ho idea di come si dovrebbe usare ... fino a 50-60 riesco anche a fare solo ilpress , di più con quell'affare è tosta :D .... cmq tutte in push press
|
WO 6/8/13
Squat MAT 4 - 95->120 fasce leggere 6 giri 4x135 4x140 Panca 6x3x80 Trazioni lat prone 4x8x50 Curl 3x8x20 Squat/Panca 6/8/13 - YouTube |
jack noto che spesso, come in questo allenamento tendi a fare una panca praticamente senza fermo... ocio.. :)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 AM. |