Dopo 1 mesetto torno ad aggiornare il diario , finalmente credo di aver trovato un buon equilibro psico/fisico che mi consente di convivere anche con social network e forum che mi stavano portando via tantissimo tempo .. Son successe un pò di cose nel frattempo , prima di tutto una gara attrezzata che è andata così :
Squat : 210 - N 220 - N 230 - N Tutte nulle per affondo : ![]() Vabbè lezione imparata e a casa con la coda tra le gambe :D Due settimane dopo ho partecipato al Trofeo Raw a Senigallia , gareggiato tra i + 93 di domenica pomeriggio dopo aver fatto assistenza ai ragazzi che esordivano a cui devo fare i complimenti ! Un anno fa eravamo 5 pirla in un garage ora siam più di 20 persone di cui 15 all'attivo in FIPL ! Due giorni stancanti ma pieni di soddisfazioni , son arrivato in gara con la testa pesante e i piedi che pulsavano però è andata meglio del previsto : Squat 150 (senza cinta) 160 170 Panca 95 100 102,5 N Stacco 170 185 195 N Lascio parlare il video che vale più di tante parole : Simili Giacomo - Raw Senigallia 2013 - YouTube |
Bravo Simili, belle esecuzioni, mi è piaciuta particolarmente la terza prova dello squat.
Complimenti a te ed a tutta la squadra. |
bello lo squat! ottima la terza!
in panca hai un potenziale assurdo, solo questione di allenamento anche nello stacco la presa migliorerà colò tempo bella gara |
Quote:
Quote:
Per la panca boh adesso son quasi fermo con squat per via dell'infiammazione al menisco , quindi mi dedicherò solo a questa alzata e complementari :D Nello stacco li ho avuto fretta ad afferrare la sbarra , colpa mia :( |
Wo 26/6/13
Visto che son fermo con lo squat come accennavo nel posto sopra ogi solo panca Panca 6x8x60 Rematore 3x10x60 French press 3x15x20 Ciao |
Nel primo video di squat non sapevo che cazzo di zoom fare ahahah
|
HAahahahha vai tranquillo , son comunque venuti meglio di quelli di Guerretta
|
Bravo jack.per la prima volta ti ho visto tirar fuori per davvero le palle.Bravo bananone :D
|
Quote:
|
io ho detto una cosa del tipo:jack,se chiedi di filmarti a uno con una cresta colorata da gallo in testa e le orecchie da coniglietto al collo,poi non puoi pretendere un lavoro professionale :D
|
haahhaahahah
|
Hahahhaha dai alla fine è stato anche troppo gentile , anche se non ha sicuramento un futura da Chirurgo :D
Wo 25/6/13 Purtroppo ho una contrattura enorme e dolorosa sul gluteo e un' altra sulla bassa schiena che mi limitano i movimenti niente squat e stacco per un pò . Ora tra pallina da tennis e streching spero che mi passi presto :( Panca 7x3x80 discesa 3" 2x7x70 Military 4x10x30 Leg Extention 3x15x35 Volevo continuare con dei piegamenti ma non riuscivo a mettermi in posizione , ho concluso con decompressione della colonna e stretching . Ho scoperto che mi hanno attribuito dei record : Squat Raw record junior cat. -105 Panca Raw record Junior cat. -105 Stacco Raw record Junior cat. -105 Totalmente immeritati ma vabbè portiamo a casa e silenzio ;) |
Te li hanno attribuiti, punto!
Complimenti :) |
Quote:
___ WO 27/6/13 Panca presa media piedi su panca 4x7x60 4x4x70 1x80 Stacco 4x6x110 (dalla terza ho dovuto usare le fascette causa vescica) Panca manubri 3x12x16+16 Stacco fermo incastro 3" 6x3x100 French press 3x20x10 kg |
le fascette ci stanno così distanti dalla gara. com'è strutturato il nuovo allenamento?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14 PM. |