Quote:
|
Bè certo ma neanche tutto e subito :)
|
Buondì !
Purtroppo causa dolore all'adduttore dell'anca destra non prenderò parte ai campionati i taliani di Aprile ... Poco male , ormai la preparazione è andata a put***e e sono abbondantemente fuori peso . Ho deciso di preparare in modo decente il Bertoletti RAW e lo voglio far bene , per fare ciò mi ritirerò in un angoletto e per un pò non aggiornerò il diario , ho in mente un pò di cose che non ho intenzione di rendere pubbliche ... nulla di nuovo , nessun' arma segreta , devo solo fare quello che non ho fatto finora :) . Vi lascio con i miei dati e vediamo se fra qualche mese sarò migliorato BW 102,2 KG Massimali RAW : 160 - 100 - 190 Massimali Geared : 200 - x - 200 alcuni massimali sono stimati , però a grandi linee siam li . L'obbiettivo minimo per giugno è BW 92 kg Massimali RAW : 170 - 110 - 190 (in gara completa) tutto quello in più è grasso che cola ! A presto Giacomo |
In bocca al lupo per il tuo allenamento e la tua ricerca di nuovi massimali!
|
Buona Pasqua Giacomo ! :)
|
che dire, per me quei massimali li hai già in canna... (i 100 di panca che ho visto in video non erano certo un massimale) ;) e i 200 di stacco li hai praticamente di già...quindi io prevedo che per il bertoletti farai o sfiorerai i 500 di totale..:) unico obbiettivo che vedo leggermente difficile (sto ragionando come se lo dovessi fare io) è perdere i 10 kg... quella è una sofferenza :( ma son sicuro che ce la puoi fare ;)
Buona pasqua Giacomo! |
Quote:
gezie per il passaggio Quote:
Quote:
Comunque mi son fatto aiutare per la dieta , quindi basta robe autogestite , son troppo sensibile a quello che mangio e ingrasso facilmente :) ... vediam come va ! Spero principalmente di risolvere le mie tre magagne che mi porto dietro da un bel pò , mi aspettano altre 2 settimane di "stop" e poi si riparte da 0 . Buona Pasqua a Tutti ! |
Buona Pasqua. Ti sento carico. Andrai alla grande!
|
Rieccolo , ritorno a scrivere (non che prima ci fosse molto da scrivere) con la preparazione al Bertoletti RAW , che è più o meno iniziata ieri :
WO 13/4/13 Squat 2x8x100 2x6x112 2x4x120 pr 3x3x130 pr 2x145 pr 1x150 pr leggero , un pò di problemi di affondo con la cinta ,questione di abitudine .. Squat 13/4/13 - YouTube Panca presa stretta 8x50 7x5x60 8x50 un pò di instabilità ne set-up Rematore bilanciere 3x10x60 Piegamenti 10x6xBW WO 14/4/13 Doms in ogni dove Stacco 2x6x97 5x4x110 mi son tenuto leggero , non facevo stacco dalla gara di Trento . Panca fermo 3" 5x5x60 Panca piedi su panca presa media 4x7x60 devastante , ho dovuto tenere carichi ridicoli e cambiare variante , mi si spegnevano le gambe e i dorsali completamente . Da martedì si inizia a fare qualcosa di decente :) |
WO 16/02/13
Prenderò l'abitudine di pesarmi Post WO , così da avere un momento della giornata in cui sono più o meno nelle stesse condizioni fisiche BW = 101,7 Kg 30 min Cyclette intensità media 20 minuti di stretching ed esercizi di mobilitazione |
complimenti per gli squat, tutti molto dinamici, anche il 150...bello.
|
Quote:
WO 17/4/13 Squat 8 x 97,5 6 x 112,5 4 x 4 x 120 pr 6 x 112,5 8 x 97,5 Piu difficile del previsto , il bilanciere aveva deciso di non star fermo sulle spalle , scendeva e per recuperare sculacchiavo ( poca roba)....Devo dire che son estremamente deallenato per rep sopra le 3 in questo momento :D Panca 8 x 6 x 70 Ok , molto facili Rematore 3 x 12 x 60 Ciao |
WO 18/4/13
Panca fermo 3" 8 x 3 x 75 Leggero , sto riprendendo bene con la panca Stacco 4 x 4 x 110 Il bilanciere saliva veloce alla fine stiam parlando di un 57% del max reale , il problema è che lo sento pesantissimo . Son proprio fuoriformissima su quest' alzata . Il programma prevedeva altro ma oggi non c'ero tecnicamente . Military 3 x 12 x 30 (piccola soddisfazione personale) Alzate laterali (rom completo) 3 x 10 x 5 + 5 Leg extension 3 x 15 x 30 kg Ciao |
WO 20/4/13
Allenamento in palestra commerciale Squat 4 x 3 x 120 fermo 3" in buca (PR) 2 x 7 x 105 Facili facili Panca presa stretta , piedi su panca , no arco 5 x 5 x 64 ok , panca della palestra pessima , è stata l'unica variante praticabile . Vista l'altezza della panca inesistente , i supporti alti e la larghezza di 20 cm ... vabbè ci si adatta Rematore 3 x 8 x 70 Military 3 x 10 x 30 Curl ( visto che tutti pompavano , pompo anche io) 3 x 6 x 30 Ad un certo punto mi stava scendendo una lacrimina di gioia , quando , un istrutture ha detto a un tizio che tentava di far squat : "devi fare come i Powerlifter , scendi di più così ti salvi le ginocchia" . Ciao |
:eek: il mondo sta mutando!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 AM. |